I mercatini del Duomo sono: inutili
di pastelwriting

02/02/22, ore 00:15

Questa storia è molto dolce. Ci voleva dopo la storia precedente che mi ha un po' intristito. Questa è molto carina e intima. Mi ha messo molta dolcezza in corpo. Io amo la coppia Soobin e Beomgyu. Sono davvero belli insieme e mi piacciono ancora di più con Yeonjun. grazie davvero molto carina e dolce.
Nitta

22/10/21, ore 00:08

Hellooo!!!
I'm here once again per recensire un'altra tua fic! Anche se avevo già letto l'originale con i nostri OC, rileggerla riadattata con i TXT è stato alquanto refreshing, il che è stato magico, mi è piaciuta davvero un sacco! Ma poi bellissimi da immaginare Beomgyu e Soobin milanesi kfhgdkfgk b e l l i s s i m i!! Ma tutti gli idol da immaginare milanesi, o comunque italiani in generale, sono una cosa magnifica hahahah quindi io dico: scriviamo più fan fiction con idol italiani perché ce li meritiamo!!!
No, comunque. La fic bellissima, un sacco cute e un sacco soft, concordo sul fatto che i mercatini del duomo sono magici ma inutili (also mi mancano Complimenti ancora per la fic, bella bella!!
Alla prossima! ^^