Time of your life
di uchiha_girl e bloodnyar

11/01/16, ore 16:27

Ho apprezzato molto l'idea dello scandire il tempo per vedere come il rapporto tra Mello e Matt si sia modificato nel tempo. Mi sono piaciute davvero tanto tutte le scenette di loro da piccoli (ho apprezzato sopratutto il Mello geloso ahah) nelle quali si può scorgere la voglia dei due di conoscersi e,successivamente,di far maturare quel sentimento così forte che li lega. Ho trovato veramente interessante,inoltre,l'evoluzione del loro rapporto svincolato da qualsiasi cosa:le classifiche,Near,la successione,etc.
Molto bello anche il finale che lascia però molta amarezza.
Ancora tanti complimenti,
Tenma

24/09/09, ore 21:42

So che la mia recensione potrà risultare inutile, a questo punto, però ci tenevo a dire una cosa soltanto.

Grazie.
Grazie per esserti imbarcata in questa impresa assurda con me, grazie per starti dando da fare a scrivere queste fanfiction. Asami-chaaan, sono intontita, debolissima e terribilmente affettuosa, quindi con un complimento sincero e un altro ringraziamento mi dileguo alla volta del letto.

See yah,
Uchi

18/09/09, ore 17:24

si infatti hai ragione, scusa la mia ignoranza, ma dove lo metto il codice, all'inzio della storia o alla fine e dove lo cerco? Sinceramente io apparte x mettere i gadget nel blog il codice Html nn lo so utilizzare XD... per caso ti piacciono i Green Day? Time of your life è una loro canzone cmq carino come primo capitolo la leggero tutta!! XD

16/09/09, ore 22:17

Acci, mi dispiace zia! Mi sono persa gli aggiornamenti in questi due ultimi giorni perchè fin da subito la scuola mi sta assorbendo completamente! Bè dai, l'importante è che sono arrivata XD Passiamo alle cose serie... ti ringrazio per avermi dedicato la quarta shot... questa cosa ti dirò, mi fa sempre davvero molto piacere! Questi ultimi due capitoli sono davvero splendidi! L'ultimo soprattutto è indimenticabile! Dolce ma malinconico allo stesso tempo! Li ho adorati... ti dico una cosuccia, mi prenderai per pazza... ma mi sono stampata l'intera storia! E me la sono messa in un raccoglitore trasparente! Che geniaccio nè <_______< Questo per farti capire quanto mi è piaciuta! Continua cosiiiii <3

15/09/09, ore 21:08

Uh uh uh uh uh... Che triste!! ç_ç Cioè, si può comunque dire che sia finita bene, in quanto non hai descritto la morte di Mello e Matt (odio dover rileggere quella storia! >.<)... Però... Lascia con un po' di amaro. Ovviamente scritta molto bene e tutto quanto: una conclusione degna di questa storia, che ho trovato davvero molto bella. ^^ Complimenti ancora, e se scriverai qualcos'altro di genere commedia mi precipiterò a leggere!! (Se scrivi cose tristi non contare su di me: c'è già abbastanza tristezza nella mia vita senza che ne legga anche nelle fanfiction! >.<). Alla prossimaaaa!!!!!!! ^^

13/09/09, ore 23:27

Uuuuuuhhhhh che carino!!! Mello è gelosoooo!!!!! XD Mi è piaciuto moltissimo anche questo capitolo: Matt sembrava così calmo che rasentava la freddezza, ma si è riscattato da ultimo quando abbiamo scoperto che, infondo, ci sperava nella gelosia di Mello. Che carino!!! Bravissima, continua così e... Diavolo, mi dispiace davvero che questo sia stato il penultimo capitolo!! T_____T

10/09/09, ore 19:07

Ma che bel capitolo! Quanto sono carini quei due quando sono insieme!^^ Mello geloso di un Game Boy? eheh... qui le cose iniziano a farsi interessanti! Complimenti zietta, bravissima <3 Al prossimo aggiornamento, kiss!

07/09/09, ore 21:47

Oddiooooo non avevo visto il secondo capitolooooo!!!!! Perdonooooooo!!!!!!!! ç_ç Ovviamente ho recuperato e sono davvero soddisfatta U_U (per quanto si possa essere soddisfatti leggendo una fanfiction non essendone l'autrice. O_O). Si comincia ad intravedere qualcosa di più profondo dell'amicizia e ciò è un'ottima cosa. *.* Continua prestooo!!!! ^^

05/09/09, ore 03:27

Ma Camy, i miei commenti sono sempre sinceri! Le tue storie ormai le ho lette tutte (alcune non le ho commentante x mancanza di tempo, sorry ç_ç), piace davvero tantissimo il tuo modo di scrivere perchè hai molta fantasia e i personaggi sono sempre IC. Io adoro particolarmente le storie ambientate ai tempi della Wammy e questo Matt e questo Mello mi ispirano tantissima tenerezza XD Comunque continua cosi, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Un bacione, ti adòòro <3

04/09/09, ore 18:17

ma mello è dolcissimooo!! il mio dolcioso mihael! davvero bella continua è kissoliii

04/09/09, ore 17:27

Ciao, molto carina anche questa seconda parte della tua fic. Troppo tenero Matt solo a giocare e Mello che lo porta via con se anche se devo dire, non so se poi è veramente così, che ti sei ispirata a un manga che si può trovare su internet (non ricordo il nome però) in cui si vedono Mello e Matt molto piccoli e, come nella tua fic, Matt se ne sta solo mentre Mello lo porta con se a giocare fuori.

Magari è solo una coincidenza, cmq è scritta molto bene. Per quanto riguarda la risposta che mi hai scritto via mail, ho letto quella di entrambe e ho capito di cosa si tratta adesso! Sembra molto interessante e vi auguro di riuscire a completare la tebella. Buona fortuna! Kisses Lory

P.S. mi piacerebbe molto sapere cosa ne pensi dell’ultimo capitolo delle mie 2 fic che stai leggendo, ho cercato di migliorare il modo di scrivere e mi piacerebbe sapere il tuo parere al riguardo.

(Recensione modificata il 04/09/2009 - 05:31 pm)

03/09/09, ore 03:09

Grandiosa ziaccia, ovvio... quello che scrivi è sempre grandioso <3 Mi è piaciuta davvero tanto! Scusa la recensione striminzita ma a quest'ora non connetto più di tanto XD Aspetto con ansia il prossimo aggiornamento, fai sapere alla tua nipo quando sarà intesi? Un bacione, ti adòòòòro!
(Recensione modificata il 03/09/2009 - 03:09 am)

02/09/09, ore 22:34

Bella!! Mi piace molto: ce lo vedo Mello a trattare così Matt durante il loro primo incontro! E Matt così silenzioso... Sì, anche lui molto IC. Complimenti!! Continua presto!! ^^

02/09/09, ore 15:47

ciao, Matt e Mello li trovo molto IC in questo primo capitolo, anche se Matt non lo vedo così tanto timido ma probabilmente è solo l'influenza di Mello. Il capitolo è scritto molto bene ma c'è una domanda che devo assolutamente farti (o farvi visto che siete in 2): cosa vuol dire il numero 006 e in generale i numeri che inserisci all'inizio delle tue fic? Spero di non aver fatto una domanda stupida ad ogni modo sono curiosa di leggere il prossimo capitolo...kisses Lory