The Lumberjack
di Dolly Lamour

05/11/23, ore 16:53

Ciao! Ecco che le cose iniziano a scaldarsi 🔥
Betty comincia a provare una forte attrazione verso Jack, che ha risvegliato in lei desideri e passioni che a causa della natura piuttosto arida del matrimonio, pensava di aver sepolto dentro di sé. Mi è piaciuto come hai reso i suoi pensieri, l'ho trovato molto realistico e mai volgare. Jack continua a farmi molta tenerezza nel suo essere così squisitamente impacciato e rispettoso. Ce li vedo benissimo insieme, e ora che stanno pian piano entrando sempre più in intimità sono curiosa di scoprire in che modo farai scattare tra loro la passione .
Mi permetto solo di segnalarti, senza alcuna presunzione, un paio di refusi che ho notato, per esempio "grechi", non è il plurale corretto di greco, ma greci. Per il resto la prosa è molto buona, alla prossima!
Complimenti, alla prossima!
(Recensione modificata il 05/11/2023 - 04:55 pm)

11/10/23, ore 21:28

Jofer Jack e Betty iniziano a conoscersi meglio, fino a entrare in confidenza. Mi è piaciuto assistere a questo loro dialogo, l'ho trovato molto dolce e delicato. Betty è incuriosita da quest'uomo così diverso da quelli che ha sempre frequentato, dal marito schiavo del lavoro e del successo: il boscaiolo è un omone timido e impacciato, ma con un grande cuore e degli ideali in cui crede fermamente, d'altri tempi oserei dire. Si vede che Betty è affascinata dalla sua filosofia di vita e dalla sua serena semplicità, e forse proprio grazie alle parole del boscaiolo, inizierà anche lei a valutare la sua vita da un'altra prospettiva.
Complimenti per il capitolo, a presto!

02/10/23, ore 23:37

Ciao! Avevamo lasciato il nostro timido e impacciato Jofer alle prese con una situazione davvero imbarazzante! La proprietaria di casa, come era prevedibile, non ha reagito affatto bene nel trovarsi in casa un estraneo, anzi, sembrava che le cose per il nostro boscaiolo stessero per mettersi molto male! Quando ha squillato il telefono ho temuto che lei lo denunciasse alla polizia, ma per fortuna i due sono riusciti subito a chiarirsi. Betty deve essere una giovane donna molto sola, forse si sente un po' trascurata dal marito. Dalla breve conversazione telefonica mi sono immaginata che i due avessero deciso di affittare il cottage per una vacanza romantica, ma che poi il marito sia rimasto impelagato nel lavoro, col risultato che la giovane moglie si è ritrovata lì tutta sola. E Jofer sarà anche un solitario uomo di montagna, ma dimostra qui grande empatia e dolcezza, mettendo subito la ragazza a suo agio e offrendole un piccolo ma sincero conforto. Tra i due sembra essere nata una bella intesa e la gentilezza con cui Betty si rivolge a lui, preoccupandosi di farlo sentire un ospite gradito, fa ben sperare. Ora che il ghiaccio è stato rotto sono curiosa di scoprire in che modo tra i due scoccerà la scintilla della passione.
Un capitolo breve ma molto divertente da leggere, complimenti e a presto!
(Recensione modificata il 02/10/2023 - 11:37 pm)

18/09/23, ore 23:43

Ciao! Che dire, un primo incontro non proprio convenzionale tra i due protagonisti!
Jofer mi ha subito fatto simpatia, da come vien descritto sembra il classico omone solitario ma gentile, che ama vivere a contatto con la natura. Natura che, di tanto in tanto, si ritorce anche contro chi pensa di conoscerla ormai bene. Trovarsi a vagare soli nella tormenta non deve essere affatto piacevole, hai reso molto bene la disperazione del poveretto che si trova senza più un tetto sopra la testa e con il terrore di morire assiderato.
Mi è piaciuta anche la scena di lui che entra nella baita: da un lato è felice di avere un riparo, dall'altro imbarazzato, perché sa che intrufolarsi in casa d'altri senza annunciarsi, anche se con tutte le buone intenzioni, non è mai bene. Non sai mai come potrebbe reagire il proprietario!
E infatti la prima reazione della padrona di casa non è proprio incoraggiante ehehe poveretta, anche io mi sarei spaventata a morte! XD
Sarà interessante scoprire come Jofer riuscirà a conquistarsi la sua fiducia adesso...
È stato un piacere passare dalla tua storia, a presto!

26/01/23, ore 08:04

Ciaoooooooo!
Ed eccoci arrivati alla fine di questa avventura! Devo dire che desideravo tantissimo il lieto fine ma non ci speravo molto, e invece sono stata accontentata, che bello! 😍
Sono stata così felice quando Betty è comparsa all'orizzonte, e sono stata ancora più felice nello scoprire del pupetto in arrivo! Ti dirò, nei capitoli scorsi mi era venuto il dubbio, visto che non avevano usato protezioni di alcun tipo... 🤣
Il loro ritrovarsi è stato un momento molto bello e romantico, anche e soprattutto per Betty che finalmente si è liberata del peso dell'ex-marito. Ma mi ha fatto tantissima tenerezza anche Jack, inizialmente forse un po' frastornato dalle novità (e chi non lo sarebbe?), ma che poi ha preso la situazione in mano e ha fatto la cosa più bella che potesse fare 😍
Davvero molto tenero questo quadretto finale di loro accoccolati, in procinto di dormire, che pensano al loro futuro. Credo anch'io che saranno una bella famiglia, piena d'amore come ha sempre sognato Jack.

Ti faccio i miei complimenti per questa storia che mi sono divertita molto a leggere, è molto scorrevole e accattivante! Inoltre credo che tu abbia caratterizzato molto bene i personaggi, che ho sentito davvero vividi. Bravissima 😊.

23/01/23, ore 22:29

Ciaoooooooooo!
Cavoli, questo capitolo è stato una sorpresa dietro l'altra!
Devo dire che Betty e Jack si sono proprio lasciati travolgere dalla passione, in più di un senso 😆. Io sinceramente penso che mi sarei schifata abbastanza se mi fosse accaduto quanto successo a Betty, devo dire che quindi ho ammirato questo suo rimanere impassibile di fronte alla cosa 🤣.
A ogni modo, io già mi stavo crogiolando immaginando il futuro di questa coppia, e invece poi Jack la lascia così 😭. Il mio cuore ha fatto decisamente crack, non me lo aspettavo assolutamente!
E quindi insomma, adesso entrambi torneranno alle loro vite di sempre, ma di certo non saranno le stesse persone che erano prima. Entrambi, anche se in pochissimo tempo, sono riusciti a sperimentare un amore autentico e una connessione molto profonda, di quelle che non capitano così spesso nella vita. Di certo si sono ritrovati cambiati... e sebbene il finale del capitolo non lasci presagire nulla di buono sul futuro di questa coppia, io continuo a sperare nel capitolo finale e a un loro riavvicinamento 😊

19/01/23, ore 22:52

Ciaooooooooooo!
E così finalmente hanno ceduto alla passione! Mi è piaciuto moltissimo come hai descritto il tutto, e ancora una volta sono riuscita a percepire in ogni parola la grande intesa tra Betty e Jack. I pensieri di lui sono quelli che mi sono piaciuti di più, perché in un certo senso lo vediamo sbocciare, vediamo come finalmente abbia trovato una sua dimensione e anche una concretezza rispetto a quelle frasi che ha sempre sentito ma mai vissuto.
Anche i pensieri di Betty mi sono piaciuti molto, perché anche lei finalmente si sente apprezzata e amata, e come dicevo anche nella scorsa recensione non è solo un amore a livello fisico o carnale, si percepisce che c'è un'intesa speciale tra loro che va oltre le parole o i gesti.
A livello di scrittura, trovo che le tue descrizioni siano molto ben fatte, riesci a coinvolgere il lettore ma senza scadere nel grottesco o volgare. È stata una bella scena d'amore, delicata e intrigante allo stesso tempo. Ti faccio i miei complimenti!

15/01/23, ore 19:37

Ciaooooooooooo!
Devo dire che questo capitolo mi è piaciuto moltissimo! Intanto si nota come, passo dopo passo, il rapporto tra Betty e Jack stia diventando sempre più intimo, e non parlo di intimità sessuale, ma proprio di un qualcosa che viene dal cuore. In qualche modo c'è sintonia tra loro, sono sulla stessa lunghezza d'onda, tanto che la situazione sembra non mettere in vero imbarazzo nessuno dei due (e anzi, a me sembra quasi che ci sia un'inaspettata naturalezza tra loro). Da questa intesa scaturisce anche la confessione di Betty, che finalmente esprime tutto ciò che prova e lo confessa apertamente, facendo emergere quella sensazione di solitudine e delusione che deriva dal suo matrimonio. Si sente usata, quasi dimenticata, e non può fare a meno di confessarlo a Jack, che in qualche modo pare comprenderla, anche senza usare troppe parole.
Lui dal canto suo lo vedo più pronto, più consapevole, quasi come se appunto si fosse "sintonizzato" su Betty e riuscisse a comprenderne ogni sfumatura. Anche la scena erotica, molto ben scritta, perde molto il suo carattere puramente sessuale che poteva avere all'inizio e acquisisce i connotati di un'intimità del tutto inattesa e che va oltre l'avventura di una sera.
Ora sono molto curiosa di sapere come andrà avanti questa serata piccante, ma ho come la sensazione che lascerà in entrambi qualcosa di più di una "botta e via", e che forse, chissà, potrebbe spingerli a consolidare questo rapporto. Staremo a vedere!

Alla prossima! 😊

11/01/23, ore 21:46

Ciaooooooo!
Ed ecco che comincia il famigerato bagno... 😁 Con Betty che casualmente cade dentro la vasca scatenando così le fantasie di Jack. Mi è piaciuto molto come lei stia studiando ogni mossa fingendo che siano gesti accidentali o non programmati, quando in realtà sa benissimo qual è il suo obiettivo. Lo trovo molto seducente, per così dire, e la dose è certamente rincarata dall'inesperienza di Jack che aggiunge davvero molto pepe al tutto.
Lui dal canto suo non può più fingere che la situazione gli sia indifferente, anche se comincio a temere per il povero Jack, nel senso che per Betty è sicuramente un gioco, per lui non saprei.
Comunque la parte più significativa è stata quando Betty si è sfilata la fede, credo che sia stato un gesto non solo fisico, ma anche molto simbolico. Di conseguenza sto cominciando a chiedermi se ciò che esploderà tra i due - perché so che accadrà 😁 - sarà solo una cosa passeggera o se invece avrà un seguito. L'unica cosa che mi auguro è che Jack non ne rimanga troppo scottato, è un qualcosa che significa molto per lui.

09/01/23, ore 21:35

Ciaoooooooooo!
In questo capitolo Betty mi è piaciuta molto, in particolare nel momento in cui si sente attratta da Jack. Sì, in teoria è una donna sposata eccetera eccetera, però è proprio in quell'istante che capisce che il marito l'ha sempre un po' messa da parte, forse l'ha data per scontata, e Betty capisce quindi di meritare qualche attenzione in più. Penso inoltre sia naturale che di fronte a Jack percepisca una sorta di "potere" verso di lui, ma è anche bello che alla fine decida di giocare alla pari, senza approfittarsi della sua innocenza e inesperienza.
Lui poveretto tra poco mi sa che ha un infarto 😂. Mi piace che sia così timido e impacciato, ma anche che alla fine decida di non tirarsi indietro.
Prevedo scintille tra questi due, ma staremo a vedere! A ogni modo, finora la storia mi sta piacendo molto, trovo che abbia un buon ritmo e inoltre i due protagonisti mi sembrano ben caratterizzati!

Alla prossima, quindi!

03/01/23, ore 15:48

Ciaooooooo!
Ho trovato questo capitolo davvero pieno di dolcezza e complicità. Sia Jack che Betty si sono messi a nudo, parlando a cuore aperto delle loro storie personali, in una maniera così spontanea e naturale da sembrare quasi due amici di vecchia data. Betty mi sembra incastrata in un matrimonio infelice, come un po' lei stessa ha ammesso, visto che il marito non si è nemmeno degnato di festeggiare la loro luna di miele 😅. Poi per carità, aveva sicuramente da fare, eh, però insomma, per un evento così importante è bene organizzarsi prima - ed evidentemente, se non è stato fatto, vuol dire che forse per lui tanto importante non era. A volte mi dico che non ha molto senso andare a guadagnare tanti soldi se poi tanto non hai tempo per spenderli 😅.
Jack mi ha fatto molta tenerezza, si capisce che è molto devoto a questa promessa fatta di trovare il grande amore, e in effetti ha senso, anche se ho un po' la sensazione che si stia perdendo tanto della vita, dato che viene guidato solo da questa idea di trovare la "perfezione" (o almeno a me è arrivata così). In questo senso c'è anche il rischio che questo suo ideale lo porti a cercare una chimera o a provare delusione quando si accorgerà che la persona trovata è un essere umano come un altro, non so. Spero insomma che possa assaporare un po' di più la vita di tutti i giorni, per quanto a volte possa essere mediocre.

A ogni modo, un capitolo molto interessante, ti faccio i miei complimenti!

A presto,

01/01/23, ore 18:15

Ciaoooooooo!
Per fortuna la situazione tra i due si è sbloccata! Mi stavo giusto chiedendo come avrebbe fatto Jofer a uscire da questo stallo 😅.
Ho come la sensazione che il matrimonio di Betty non sia tutto questo rose e fiori che vuole far credere... penso infatti che il marito non solo non la raggiungerà al cottage, ma che non lo farà per l'ennesima volta, perché ho percepito molta delusione nelle parole di Betty. Anche la reazione che ha avuto sembra quasi confermare questa sorta di esasperazione per un matrimonio che non sta andando come vorrebbe. Ovviamente le mie sono solo supposizioni al momento 😁.
La cosa più importante, comunque, è che la situazione tra lei e Jofer si sia calmata e che a lui sia stato concesso di restare lì, perché con quella bufera di neve sarebbe sennò morto di sicuro. Vedremo se la notte diventerà teatro di qualche confessione, perché ovviamente sono molto curiosa di saperne di più sulla situazione di Betty.

30/12/22, ore 20:05

Ciaooooooooo!
Devo dire che ho trovato questo primo capitolo interessante, soprattutto per l'ambientazione non comune. Sono riuscita a immaginarmi molto bene la tempesta, la neve e anche a percepire la disperazione iniziale di Jofer di fronte a quel cataclisma naturale. Ho trovato palpabile il suo imbarazzo nel momento in cui si intrufola nel cottage, perché in effetti non era semplice trovare un modo per presentarsi senza far prendere un coccolone alla giovane donna (anche io penso che sarei morta di paura), e infatti Jofer ha fallito nel suo intento 😆. Giustamente la ragazza si spaventa, perché insomma, ti ritrovi uno così in casa, con una tempesta fuori che imperversa... dare fiducia non è esattamente la prima cosa che viene in mente.
Dato il genere della storia, però, mi aspetto scintille... vedremo! 😁
Chiudo facendoti i complimenti per lo stile, che ho trovato pulito e scorrevole.

11/11/21, ore 20:15

Ciao, bentrovata.
Questo capitolo è stato veramente molto bello. Hai descritto una scena d'amore e di passione tra un uomo ed una donna con tantissima dolcezza e delicatezza. Alternando momenti in cui Betty e Jack scoprono loro stessi singolarmente e, poi, nella congiunzione l'uno con l'altro; a momenti di forte passione ed intensità fisica; a momenti di vero amore, dove Jack e Betty fanno l'amore con gli occhi, il cuore e la mente.
Baci appassionati ci sono stati tra di loro, sguardi intensi dietro ai quali si celavano tante parole non dette, ma cariche di significato.
Jack ha scoperto per la prima volta cosa vuol dire amare, con il cuore e con il corpo, cosa significa avere qualcuno che si prende cura di te, tra le cui braccia sentirti protetto ed amato.
E Betty ha scoperto cosa significa essere amata davvero, desiderata e considerata; cosa significa sentirsi una donna, appagata anche dal punto di vista fisico.
Per entrambi è stata la notte più bella della loro vita, e quasi vorrebbero che non finisse mai.
A presto

06/11/21, ore 16:17

Ciao, bentrovata. Grazie sempre per le risposte molto carine che fai alle mie recensioni, sei veramente gentile.
Il rapporto tra Betty e Jack sta evolvendo sempre di più. Si assiste, capitolo dopo capito, ad un crescendo di emozioni, di intimità, di sensualità e di passione; ma anche di condivisione, di confidenze e di sincerità.
Jack e Betty hanno due vite molto diverse, ma un unico comun denominatore: la solitudine.
Jack, per la prima volta, scopre cosa significa avere accanto a sé una persona che si prende cura di lui, perché ha voglia di farlo. Betty gli ha dato da mangiare, gli ha preparato un bagno caldo, si è immersa con lui, lo sta accarezzando e vuole dargli piacere. E lui scopre così quanto meravigliosa sia la sensazione di stare con una donna, soprattutto una così bella, dolce e sensuale.
Betty, dal canto suo, si sente compresa per la prima volta. A Jack apre il suo cuore, gli confida quanto triste sia la sua vita: lei ha sempre vissuto in funzione di quello che gli altri si aspettavano; lei è una moglie, che deve sorridere un passo dietro il marito, perché i successi sono di lui, e lei deve accondiscendere a quello che vuole lui. Quello che desidera Betty non importa, il suo piacere - fisico e mentale - non rilevano per un marito assente, che si è annoiato di lei subito dopo averla avuta. Ed ora li, in quella vasca con Jack, specchiandosi negli occhi di quell'uomo che la guarda come se fosse il gioiello più prezioso che esiste, che si preoccupa di quello che lei desidera, si sente finalmente felice ed appagata; in quel momento si sente di poter essere libera, di poter mettere quel piacere suo prima di tutto, di poter fare ciò che desidera. Ed, al tempo stesso, vuole stare con Jack anche per lui, per dare a lui quelle emozioni che mai ha avuto.
Entrambi sono però consapevoli che quello che stanno vivendo sarà solo per quella notte, una notte che entrambi non riusciranno mai a dimenticare e che porteranno sempre nel cuore.
Per ora hanno condiviso una prima intimità, in vista di quello che ancora li aspetta.
A presto, una storia veramente molto bella e delicata.