Vivere il momento sbagliato nel modo giusto
di ChiiCat92

24/10/21, ore 23:18

Ciao, sono molto contenta che tu abbia deciso di regalarci un altro pezzettino di quella storia e spero davvero che ce ne saranno altri in futuro perché anche questo mi è piaciuto molto.
È stato interessante leggerlo dal punto di vista di Sasuke.
Lui all’apparenza così imperturbabile, ma in realtà con un mare dentro, tanto quanto Naruto e in alcuni momenti anche di più. Un insieme di emozioni molto forti placate e allo stesso tempo accentuate nell’incontro effettivo con Naruto.
E ovviamente la mia mente sta fantasticando su tutto il contorno e davvero spero in un futuro di più.
Alla prossima, kiss

24/10/21, ore 20:06

Sto seguendo anche io questo Contest e mi incuriosisce vedere le varie interpretazioni che ha avuto. Mi è rimasto impresso molto il contrasto, dato con il corsivo, dei ragazzi che muoiono dalla voglia di tornare a casa mentre per Sasuke è tutto il contrario. Tutta la preparazione del suo incontro clandestino con Naruto è bellissima, dalla punta di dolore pensando alla mogli e alla figlia che soffriranno per causa sua, agli "stratagemmi" per trovare un posto dove nessuno conosca Naruto, tuttavia lui è l'unica persona capace di farlo sorridere e quindi Sasuke passa sopra a ogni cosa. È bellissimo quello che fanno in quel ristorantino come due ragazzini, senza pretese, solo con giochi di sguardi e di carezze rubate, senza programmare il dopo ma liberissimi da farlo se dovesse accadere, molto bella davvero, mi ha fatta sognare anche se c'è una punta di malinconia in questa storia.