As the World caves in
di Kaylina_

25/10/21, ore 11:50

AAAAAAAAAAAAA
Questa è stata più o meno la mia reazione quando ho visto questa storia nella home di efp xD ho dovuto strofinarmi gli occhi un paio di volte perché non credevo ci fosse davvero scritto obinaru.
Sono molto interessata, non solo perché riguarda la mia otp ma perché adoro le omegaverse, quindi è una doppia festa. Ho anche un guilty pleasure per i triangoli, danno così tanta tensione emotiva! Non vedi l’ora che Naruto abbia a che fare con i tre Uchiha, anche se non se mi sembra ben predisposto… ne vedremo delle belle. Indipendentemente da chi alla fine sceglierà, sono già felice così xD

Questo primo capitolo è introduttivo, abbiamo una situazione di guerra e un capo di Stato così disperato da sacrificare anche il proprio figlio per la pace. Una domanda: questa è una AU, ma sono ancora villaggi shinobi? Usano il chakra? O è tutta un’altra ambientazione?
Poi Naruto con la codina <3
Curiosissima di avere il seguito e vedere che danni farà Naruto (perché in lui non si può mai stare tranquilli) e come hanno intenzione di incantarlo i nostri tre Alpha.

Grazie mille per questa storia, la considero un regalo di laurea sappilo hahahah
Hatta

Ps il titolo di questo capitolo è “epilogo”, ma tu intendevi “prologo” giusto?

24/10/21, ore 21:45

Ciao!!! Questo primo capitolo è bellissimo, se davvero brava a scrivere, è stato piacevole, e mi ha fatto perdere la cognizione del tempo e dello spazio. Ammetto che vorrei tanto che fosse una ItaNaru, alla fine, infatti è per questo motivo che ho cominciato a leggere 🙈 ma ho visto che non è una ship che ti piace. Quindi credo sia una vana speranza. Anche ObiNaru non mi dispiacerebbe, e proprio perché sono queste le due coppie che più gradisco... so che sarà una SasuNaru. 😭😭😭😭 che peccato.
Comunque per questo primo capitolo complimenti.
Spero aggiornerai presto.