Fatal Desire
di Dark Sider

19/10/11, ore 20:31

C'è non ho parole...
sei stata Bravissima..sei riuscita a tenermi con lo sguardo fisso al computer a leggere evitando le distrazioni (ed avevo facebook acceso xD)
Ho letto molte SasuNaru ma questa è stata bellissima diversa dalle solite si le altre allegre,con un buon finale..la tua mi ha commosso addirrittura ho pianto visto che mi sono trovato nella stessa situazione con il mio fidanzato ( non l'amuleto ma il fatto che sia morto quindi capisco cosa abbia provato Naruto e cosa proverà Sasuke) ç__ç
Hai avuto un'idea bellissima per questa fan fic i miei più vivi complimenti...

29/04/11, ore 00:46

Oddio, inizio quasi ad odiarti.
Scrivi storie dannatamente e schifosamente tristi! Non è giusto; piove angst da tutte le parti.
Non c'è nemmeno una parola che non grondi sofferenza e dolore insopportabile T_______T.
Certo che Naruto sa davvero cos'è l'amore!
Non aggiungo altro, diamine.
Bravissima, non ho parole.
See you later,
Alih.

15/03/11, ore 12:54

Lovy T____T
Rientro su EFP dopo uno dei miei usuali ritardoni, e cosa trovo?
Questa, che è una delle migliori storie che abbia mai avuto il piacere di leggere, che si conclude in... lacrime.
Non riesco a smettere di piangere, e sono contenta! Sono contenta, perché, nonostante tutto, ricordavo ogni singola parola del primo capitolo, e leggere questo finale è stato come una boccata d'aria fresca... Forse gelida.
Ma perfetta.
Perché, come ti ho già detto, hai il dono di scrivere in un modo che riesce a instillare le emozioni all'interno di chi legge, come me.
Non ho parole, la morte di Naruto, il suo sacrificio, e soprattutto, l'ultima, patetica ma semplice, conversazione con Sasuke, sono perfetti. A mio parere (ma ho la netta sensazione che non sarà solo mio, il parere) hai descritto benissimo questo finale, e sei riuscita pienamente a gestire gli avvenimenti, che non sono molto semplici e leggeri.
Brava ancora, complimenti!
Sei riuscita a farmi avvertire quella sensazione che solo il finale di una bella storia può farmi sentire. Forse perché, come hai detto tu, siamo simili e quindi riusciamo in qualche modo a capirci. Se è così, ne sono felice.
Un bacione,

Vivvi.

17/02/11, ore 19:13

Ho appena terminato di leggere la tua storia, ed è... è... oddio è davvero bellisima!
Scritta benissimo, commovente quanto triste...
Mi ha fatto piagere te lo assicuro! Sei bravissima^^, ma come fai a scrivere così bene?!
E devo dire che all'inizio non ero sicura di volerla leggere, ammetto di non amare particolarmente il SasuNaru... ma sono felice di averlo fatto!;)
Sei riuscita a farmi apprezzare un genere ed una coppia che non mi appartengono^^. Davvero ancora complimenti!
Il finale è drammatico, ma secondo me la rende persino più realistica (per quanto gli amuleti magici non possano esistere...magari!) credo che non mi sarebbe piaciuta tanto, con un finale diverso.
Mmmm... sono pazza, lo so...XD
Va be' ora vado, alla prossima e ancora tanti complimenti!
Saluti,
Holly_94

17/02/11, ore 15:23

Oddio è bellissima questa storia!! Mi hai commosso tantissimo. Complimeti per la trama e soprattutto per l'intreccio, è davvero molto ben articolato. Continua così, hai un grande talento!
ciao :)

16/02/11, ore 22:31

Noooooooo!!! Non può finire così, povero Nacchan... Mi hai fatto piangere con questa fic, la morte è un'argomento molto delicato che ci porta sempre a riflettere su quanto precaria sia la nostra esistenza, non possiamo sapere il tempo che ci verrà concesso. Sono rimasta abbastanza coinvolta dalla storia, purtroppo so cosa significhi perdere una persona cara proprio con quel tipo di tumore... Mi ha commosso molto l'addio di Naruto al suo amato Sasuke, ho sperato fino all'ultimo nel lieto fine. Sei stata brava, la inserisco tra i preferiti! Baci

16/02/11, ore 22:29

Ciao, sono veramente contenta che tu abbia deciso di completare questa storia, l'aspettavo davvero da un sacco di tempo e speravo ardentemente che non te ne fossi dimenticata, come speravo che ci fosse una qualche soluzione per salvare Naruto e poterli far vivere felicemente insieme; ma la morte si sa purtroppo non ha pietà di nessuno se è il suo momento è così è stato.
Un capitolo davvero bello, triste e di una malinconia pazzesca, ma che mi è piaciuto molto.
Dai confido anch'io che un giorno riuscirai a postare una SasuNaru non catastrofica... ^_^
A presto, kiss

14/02/11, ore 23:56

Scusa ma doveva essere in due capitoli? Ed il secondo dov'è???
Sto morendo di curiosità al pensiero di quello che capiterà  a Naruto! Non puoi lasciarci così su due piedi...
A parte gli scherzi, mi piace molto quello che scrivi e come lo scrivi, questa trama non è banale e mette un sacco di curiosità in testa!
Poi devo dire che caratterizzi proprio bene la figura di Sasuke, quella rispostaccia alla fine del capitolo mi ha fatto morire dal ridere anche se è tragica!
Spero avrai voglia di proseguirla prima o poi!
+grazie+
anna

20/07/10, ore 23:25

Ok, dopo questa tu sei automaticamente tra i miei autori preferiti.
E' bellissima, originalissima, e non vedo l'ora che esca il secondo capitolo per sapere come va a finire, se Naruto muore veramente o se i due troveranno un modo per restare insieme per sempre.
Sei davvero brava, complimenti, un bacione

Vivvi.

02/09/09, ore 20:32

ekkomi quì a recensire un altro kapolavoro^^ormai sn una tua accanita fanXDXD ke dire...meravigliosa..ç____ç povero nacchan però,sempre lui fa le brutte fini...anke lui xrò poteva starsene zitto una buona volta!ma comunque ha espresso il desiderio per salvare la persona che amava (dolciotti) x questo poxiamo perdonargli tutto^^(ke kattive...ndnaru)(nn fare kosshì!^^ndme)bellixima!!!aspetto kon ansia il prox kapitolo!!e dritta fra i preferiti!^^ bacioni^^

02/09/09, ore 18:05

Si...un po' d'attenzione al desiderio da formularsi..O_O Beh..l'idea mi sembra decisamente originale ( ameno per la mia poca esperienza..) ..l'idea della chiromante ( vera stavolta..) é davvero una pepata al capitolo che sembrava...triste fino alle lacrime. E posso solo immaginare l'espressione di Sasuke al..dolce risveglio di un Naruto decisamente confuso. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Emm..devo preparare i fazzoletti autrice? ^^"

02/09/09, ore 16:33

AH! AH! AH! DOVE! DOVE! *si gira nervosa* È sempliecemente... sempliecemente... *prende Naruto* Naruto, cos'è che è questa storia?? Naruto: emh... boh... diota! È bellisima! all'inizio Sas'ke che moriva è stato un colpo, ma ora Naruto con il tumore... oh, cavolo! Bella! Un viaggio di sola andata nei preferiti u____u Kanku_Pool_98

02/09/09, ore 16:18

naruto è proprio un dobe -_- quindi sarà lui a morire? oppure sasuke riuscirà a forumlare un desiderio più decente?? ..*-* bella questa fic!! complimenti già l'introduzione mi ha istigato a leggerla...yah aspetto il prossimo capitolo..bye!

02/09/09, ore 16:13

Ok, ho deciso.
Ti metto tra gli autori preferiti, mi sembra più che ovvio dal momento che ogni tua ff è un capolavoro.
Passando alla storia... Che palle, ti devo scrivere il solito complimenti, fic bellissima, copntinua così! ??
Voglio qualcosa di diverso, che ne so, un complimento tutto nuovo! Beh, mentre ci penso ti scrivo che non importa se è depressiva (Remember me compresa) io le tue ff le trovo tutte sublimi.
Scrivi bene e tanto anche. E hai fantasia.
Trovato! Questa ff non è bella, non è sublime.. è subellerrima! No, lascia perdere, torniamo ai complimenti normali... -.-'

Ora scusa, ma ti devo salutare, sai com'è con un polso slogato non si scrive tanto bene al pc...

Un bacio donzella,
*Vale

02/09/09, ore 15:46

ciao, devo ammettere che quando ho letto l'introduzione e ho scoperto che Sasuke era morto, mi sono pietrificata, però poi Naruto che fa di tutto per riportarlo in vita mi ha fatto venire una nuova speranza, pensavo Naruto sbaglierà a formulare il desiderio, ma non pensavo che quel baka avrebbe detto una frase così grave! Ok era un momento di dolore, ma sapeva che girando il ciondolo poteva succedere! Ho letto il capitolo con un magone pazzesco, ed ora morirà Naruto? Ti prego dimmi di no! E per giunta nel prossimo capitolo sarà finita! Mi raccomando aggiorna presto kiss