Chasing the Fox
di ConsueloRogue

30/01/22, ore 21:59

Cavolo io avrei sbirciato subito nella chiavetta anche se immagino perfettamente cosa c'è lì dentro. Infatti temo fortissimo che Jimin verrà comunque a saperlo.

Di passaggio ma fondamentale questo capitolo.
Ho amato l'intervento di Taehyung e il modo in cui ha minacciato e fatto sbattere fuori quella piccola str......za che non è altro.

Non so ma Taehyung ho l'impressione che possa essere così anche nella vita reale.

Ah jimin.... perché hai voluto soffrire così?

E comunque l'interrogatorio è stato una gran figata. Io amo i gialli e i polizieschi e cavolo se eun seob rende tantissimo.
Il signor kim crollerà presto lo so.

Unnieeee gran capitolo! Non vedo l'ora di andare avanti. Sai quanto io possa essere curiosa!

A prestooooo Fighting

27/01/22, ore 22:58

Eccomi qui, che riemergo dai postumi post vaccino.

Devi sapere che ogni domenica, ogni due ore, apro EFP sperando di trovare l’aggiornamento della tua storia che ormai mi ha reso dipendente! Mannaggia a te!
Questo capitolo è bellissimo e per quanto non mi piaccia Jimin, mi ha fatto davvero pena. Ho provato tenerezza nel vederlo felice perché Virginia lo considerava, lo coccolava solo e unicamente perché sotto morfina e con il cervello in poltiglia.

Mi è piaciuto molto vedere l’interazione del fatidico triangolo, con Yoongi che la imboccava e se ne prendeva cura per poi lasciare il posto a Jimin.
Mi si è stretto il cuore due volte, il primo per il piccolo mochi che vive consapevolmente l’illusione di essere importante per Virginia, il secondo colpo al cuore è per Yoongi, che è innamorato di lei ma che si fa da parte per il bene comune.

No, davvero. Il dialogo tra i due, quel “Provi qualcosa per Noona” e Yoongi che con la faccia di bronzo rimane impassibile e riesce a salvarsi. Ho perso non uno ma almeno dieci battiti cardiaci. Sono stata malissimo, sappilo!

Ormai lo sai, qui tiriamo su le varie squadre e io fondo il #teamsuga e sì, mi metterò con i cartelloni sugli spalti a urlare con la stessa enfasi di un giovane Jimin in una partita di basket. “Vai Min Yoongiiiii, sono con te! Daje!”

Direi che ormai il weekend è vicino e l’unica gioia che mi dà la domenica (che ahimè segna la fine del riporto) è proprio l’aggiornamento che troverò e spero ci sarà una svolta sulla relazione Yoongi/Virginia anche se qualcosa mi dice che ci sarà invece un approfondimento sul tentato omicidio organizzato da quell’ignobile infame di Moon.

Ah, cercherò di mettermi il cuore in pace e rileggermi i capitoli che più mi sono piaciuti!

A presto, un bacio enorme!

23/01/22, ore 16:44

Tu mi hai quasi uccisa, ho sentito il mio povero cuore fermarsi quando Jimin gli ha chiesto se provasse qualcosa per Virginia.
Ovviamente Yoongi ha la faccia come il culo e si è nascosto dietro una puttanata delle sue ( invidia profonda x chi riesce a mascherare le cose così bene) però Jimin non è stupido ed io me lo sento che prima o poi ci arriviamo in fondo a questo casino... ed ho paura.
A presto
Anna

23/01/22, ore 15:23

Come sempre ho riso, mi sono emozionata e stupita.

Mamma mia la pelle d'oca a quell domanda secca di Jimin. E Yoongi che non fa una piega e tranquillamente gli rifila la prima ball che gli viene in mente.

Che poi non è proprio una balla solo che non è nemmeno la verità...

AAAAAAH YOONGI

Jimin.... non c'è sordo peggiore di uno che non vuole sentire.... è che lui non sa mica tutti i retro scena su Virginia e Yoongi. Mi chiedo se verrà mai a saperlo. E se si come reagirà...
Perché prima o poi tutto viene a galla.

Mel frattempo vorrei vedere anche un pò di pov di jk, tae, Anna. Mi mancano.

Anxhe perché non posso dimenticare quella volta in cui Taehyung andò da Virginia dopo che Jimin l'aveva lasciata. O meglio non posso dimenticare i morsi xD e il fatto che tae avesse fatto un mezzo pensiero su di lei anche se per poco ahahah.

E Anna? Jin? Hope? Moni? XD mi mancano anche loro!

Comunque quante risate con Virginia così ahahaha una bambina davvero.
Fortuna che c'è Eun Seob che come me sa bene che l'incidente non è un incidente ma un tentativo di omicidio bello e buono

A presto Fighting

16/01/22, ore 18:20

Ciao mia cara.

Non so se amarti oppure odiarti.
Ti odio perché devo attendere un’altra settimana e io lo so che hai pubblicato questa notte perché ero sveglia, collegata e ho letto tutto d’un fiato il capitolo illudendomi con “dai, ha aggiornato di notte tra il sabato e la domenica, vedrai che entro domenica sera metterà il vero aggiornamento” e invece no! Mi tocca aspettare sette lunghissimi giorni!

Ah! È una vera tortura. Lo sai come si chiama questa? Cattiveria!

Tornando alla storia… guarda, sarò sincera. In alcuni tratti mi sono rivista in Virginia e ho riso come una matta. Anni fa ho subito un importante intervento chirurgico ed ero sotto morfina. Tra l’oppiaceo e i postumi post anestesia ho dato realmente spettacolo di me stessa tanto che avevo anche allucinazioni.
Questo per dirti che la descrizione del risveglio di Virginia è stato descritto da Dio, realistico (spero per te sia frutto di ricerche e non per esperienze personali) e ho riso dall’inizio fino alla fine, ma solo per quella scena.

Per il resto ho avuto più di una stretta al cuore. L’incontro tra Yoongi e Jimin è stato toccante, intensa, due uomini innamorati della medesima donna che cercano di darsi supporto.
Ho notato alcuni piccoli indizi che hai lasciato, come Jimin che si accigliava più volte e di focalizzava più su Yoongi che su Virginia. Come la guardava, sorrideva, le teneva la mano… Jimin non è idiota e credo che lui abbia scoperto, in quel momento, che Yoongi è più che preso da Noona.

E Tae, mio piccolo e dolce tigrotto. La dolcezza in persona, lui che riesce ad essere calmo e lucido per portare Jimin, col cervello completamente in poltiglia, in ospedale.

Guarda, è stato un capitolo meraviglioso che mi ha fatto sognare e pensare, e qualcosa mi dice che nel prossimo Virginia possa dire a Jimin qualcosa di scomodo, come rivelare il vero legame che ha con Yoongi.
E lì ci saranno le bombe a mano che voleranno.

Bene, mia cara.
Mi tocca attendere pazientemente e non smetterò mai di dirti che adoro questa storia, che la seguo dal primo capitolo della prima serie e che, in gran finale, spero di vedere Virginia insieme al Gattino.
Sono Team Yoongi quindi… Min Yoongiiiii (sì, sto imitando Jiminie trasformato in cheerleader durante la partita di basket tra idol)

16/01/22, ore 14:38

Waaaaaaaa parli a me di emozione????? Cavolo non vedo l'ora come faccio ad aspettareeeee?
Voglio sapere di più molto di piuuuuu

Virginia sotto antidolorifici fa morire dal ridere xD

Mamma mia..... penso a yoongi e jiminie...... che si sono presi un colpo allucinante....
Yoongi poi che era al telefono con lei.... ho la pelle d'oca. Deve essere orribile.... se non ci fosse stato quel signore a rispondere al telefono pensa il blackout mentale.... non sapere in che strada è, come sta, cosa è successo....

Non ci voglio pensare... sarei morta... mi chiedo ancora con che lucidità sia rius ito a fare tutto.... per fortuna che stava lui...

Taetae che tenerezza mi ha fatto...

T.T ho tanta voglia di piangere

A prestooooo unnieeeeeee

14/01/22, ore 01:00

Ma tu perché hai deciso di farmi così maleeeeeeeee

Devi spiegarmelo unnieeeeeee!
Ti prego.

Sono riuscita a leggete a mala pena tra le lacrime e qual he sorriso.
Come si fa. Muoio dentro.
Muoio per Virginia, muoio per Jimin, Yoongi e persino Jk..... perché?????
Con jimin è storia....ma con Yoongi lei sta proprio da dio.....ma che coppia.....li amo così tanto T.T ecco di nuovo le lacrime.

Voglio sapere tutto unnieeeeeee

Quei due giorni.... e voglio sapere anche di che cosa parleranno Virginia e Taehyung quando andrà a trovarla.

Comunque la scen nel corridoio con l'infermiera mi ha fatto morire. Non so cosa avrei dato per vedere Yoongi in imbarazzo xD

Come faccio a dormire sapendo che devo aspettare per un altro capitolo?????

T.T piango

A presto Fighting unnieeeeeee

Tua Lily

14/01/22, ore 00:23

Ehm....io non so cosa dire.

Quando ho letto il capitolo dell'incidente mi sono sentirà quasi morire. Ho dovuto rileggere più volte tanto che non riuscivo a elaborare ciò che leggevo. Quando l'ho finito mi sono chiesta se sarei riuscita a leggere questo....

Angoscia? Io penso di averla provata tutta...... anche di più....

Quella di Yoongi fidati che mi ha lasciato un groppone che non riesco più a mandare via...poi alla fine arriva anche Jimin...... il colpo di grazia.....
Vedere Yoongi che ancora si chiede se davvero Anna abbia ragione.....ufffff

Anche questo capitolo mi ha lasciato un segno che difficilmente se ne andrà.

Io....boh.... non lo so. Non so che dire....non so davvero...
Mi arrendo. Mo sento come se mi fosse passato sopra un tir.. che bott mi hai dato Unnie @______@ X_X mamma mia. Ho bisogno di sedermi xD

Sono preoccupata. Ma devo andare avanti.

A presto

Tua Lily

13/01/22, ore 14:51

Unnieeeeeee sono un disastro oooooooooooooofffffffff
Perdonami.
Le feste mi hanno rincoglionita. Questo capitolo lo avevo gia letto ancora prima di leggere il precedente e ho dimenticato di recensirlo. Si vede che lo stavo leggendo durante una pausa come mi capita a volte e niente.

Comunque non so ma probabilmente per come sono fatta mi sarei impanicata da sola tutto il tempo facendo figure di cavoletto di Bruxelles ò_ò

È divertente però vedere come alcuni studenti la vorrebbero morta e altri no.
Sono incredula.

Del resto mi viene da dire xhe se fossi vi, circondata da tutti sti macho man super figli.... mmmm ok ok basta. Cose serie.

Ooooooooooooooooo mmmmmmiiiioooooo Diiiiiiooooooooooo

È ancora viva vero? Perché dopo un incidente del genere....... oddioooo... il panico. Io immagino Yoongi che stava al telefono con lei che ha sentito tutto......la morte dentro tw lo dico io.....

Il panico. PANICO! PA-NI-CO.

ODDIO UNNIEEEEE

LILY

13/01/22, ore 13:56

Uo non so come ma mi sono decisamente persa questo capitolo porca miseria. Come ho fatto devo capirlo! Rimedierò!

Virginia che fa fantasie su Suga e ripensare ai momenti passati con lui.....mmm
Posso essere al suo posto? Perché non sono in Corea adesso?????

Comunque mi ha fatto morire con il suo "dieci punti a corvonero" e "benvenuti in una nuova puntata di come è fatto" penso di aver letto le frasi con la voce di silente e del presentatore nella mia testa xD

Bravo Jimin, mimetizzati! Fai lo studentesco carino.

Io se ero in Vi andavo alla cattedra, scrivevo un biglietto e poi facendo finta di camminare per i banchi e glielo lasciavo.
Cosa ci scrivevo?
Sei proprio una cima!!!! Ahahaha non lo so in realtà. Forse lo insultavo.

Dioooooooo mioooooo jimin sei davvero una cima.

Non mi capacito.

Ahaha a presto unnie

09/01/22, ore 21:54

Io lo sapevo che questo capitolo mi avrebbe fatto male, credo anche più dello scorso con Yoongi in lacrime mentre si prova il vestito.
Ma sono un pochino masochista, quindi ho letto lo stesso e mi sono fatta il mio piantino insieme ai miei gatti ( che non capiscono con chi io parli quando leggo le ff, dato che siamo solo in stanza, dettagli).
Io capisco che Yoongi non voglia mettersi in mezzo, ma fallo Cristoddio! fallo! entra a gamba tesa, senza pudore pls!
Ok la smetto e aspetto la settima prossima per scoprire l'arcano.
( ma in tutto ciò..Kookie?!)
bye
Anna

09/01/22, ore 16:48

Ciao tesoro,
ho aspettato questo capitolo come il miracolo della 64esima strada, come la stella cometa durante la notte di Natale, come la manna dal cielo. Insomma, ero in trepidante attesa e finalmente ho aperto EFP e ho visto, con enorme gioia, il tuo aggioramento.
Che dire, sono combattuta, sul serio. È un capitolo dal gusto dolceamaro per tanti motivi, soprattutto verso la fine.
Ho amato Yoongi dall’inizio alla fine, lui che passa tre giorni interi al capezzale di Virginia tenendola per mano senza mai allontanarsi, andare a casa e farsi la barba. Un marito perfetto, lasciamelo dire.
Più passa il tempo e più sono convinta che questa sia la coppia definitiva, spero che non mi deluderai anche se temo che alla fine Virginia tornerà da Jimin, ma loro due sono…perfetti!

Yoongi che finalmente realizza di essere innamorato di lei (era ora, mio caro. Ancora un po' andavi in pensione!) e ogni sua azione e gesto trasudano amore, anche il discorso finale, quello che mi ha letteralmente uccisa.
“Lasciar libera la persona amata”. Lui che spinge Virginia a stare con Jimin, che sacrifica i suoi sentimenti per la felicità della donna che ama. È questo l’amore maturo di Yoongi, quello “puro” in netto contrasto con il piccolo Jimin, che a parer mio è un amore egoista.
C’è anche un passaggio che mi ha colpito nel profondo, ovvero che Jimin sta continuando a scoprire aspetti nascosti di Virginia nonostante la loro convivenza passata, una relazione insieme e tutto il resto, diversi mesi di storia e lui ancora non conosce la donna che ama quando a Yoongi sono realmente bastate due birre per conoscerla al 100%, e questo ancor prima di finire a letto dopo l’imboscata in discoteca.
Ti dirò, sarà che nel privato ho vissuto due relazioni analoghe, dove nella prima ero presissima dal mio ex, un ragazzo fondamentalmente egoista che sceglieva lui se proseguire o mettere in pausa la relazione e che non mi ha mai conosciuto nel profondo, mentre nella seconda (e ancora attuale dopo 10 anni) c’è stata subito complicità, una sinergia immediata dopo nemmeno una settimana.
Ecco, forse vedo la mia coppia in quella di Yoongi e Virginia, così complici che si battibeccano l’un'altra senza vergogna, senza aver paura di mostrarsi in disordine, senza l’ansia del “oh mio Dio, ma se faccio questo Jimin si ingelosisce” e così via.

Ah Virginia! La minestra riscaldata non va bene, ricordatelo! Hai chiuso la parentesi con Kookie? Bene, ora chiudi con quella di Jimin e dai un valore vero all’anello Cartier che ti ha regalato Yoongi!
E con questa mi sa che devo attendere altri lunghissimi 7 giorni (sei perfida, lo sai? Tremendamente perfida!!!)

Un bacio, alla prossima, sperando di non trovarmi il cuore spezzato!

09/01/22, ore 14:43

A volte quando ami qualcuno veramente è meglio se lo lasci andare perché la sua felicità è più importante della tua.

Mi Yoongi ti sono vicina.

02/01/22, ore 18:09

E tu ci chiedi se volevamo sapere di Jimin?
Ma chi se ne frega!!!! È stato un capitolo al cardiopalma, interamente dedicato a quella che secondo me è la coppia definitiva della tua storia.
 Yoongi è cotto, innamorato, bruciato direi e tutto questo lo si vede dalla complicità che c’è tra i due grazie agli ulteriori flashback che ci hai regalato nel capitolo.
Ho provato tutta l’angoscia di Yoongi, la paura di perdere Virginia per sempre e lo stordimento globale, dall’atelier fino al pronto soccorso (sperando poi abbiamo recuperato i dati del testimone oculare).

Sai come si dice, che ti accorgi di amare una persona quando la perdi, ed è quello che ho visto in questo meraviglioso capitolo. Inoltre lui è andato in ospedale a visto scoperto, in barba alla privacy, alla notorietà e chi se ne frega se veniva pure fotografato…e poi lo sapevo che nel modulo per il tutore legale avrebbe messo “coniuge”. Ci sono tutti gli ingredienti, sono connessi l’un l’altra quei due impiastri e poi, cosa più che importante, nonostante lo shock Yoongi è stato in grado di non perdere del tutto il nume della ragione.
Ha compilato i dati, parlato con i medici, autorizzato l’intervento chirurgico… insomma, si è comportato da bravo maritino.

Ah, sono stata una settimana ad attendere questo capitolo e ora mi tocca attendere altri 6 giorni? Ma io non ce la faccio davvero!
Sono troppo curiosa del seguito ora che, alle ultime due righe, si è palesato Jimin.
Eh caro Mochi, te ne devi proprio andare perché per quanto tu sia carino e coccoloso, Yoongi è decisamente migliore di te con la tua cara ex Noona!

Io non vedo l’ora che salti fuori tutto, che Yoongi gli sputi in faccia la vera natura del loro rapporto e che finalmente ammetta a se stesso di avere una cotta per Virginia (e spero ricambiato, altrimenti si ricomincia col circolo vizioso infinito)

A presto mia cara, ti auguro uno splendido 2022!

Borahae!💜

20/12/21, ore 18:32

OMFG!
Cosa diamine ho letto! TU SEI PAZZA!
Oddio, ricapitolando… avevo già capito che quella spocchiosetta fosse IcyPrincess da una vita, maledetta infame schifosa figlia di un chaebol viziata come non mai. L’avevo sgamata fin dal primo capitolo per poi annusarne l’odore aggiornamento dopo aggiornamento.
Era naturale che una simile rete fosse gestita da chi ha soldi da buttare nel cesso, di certo non poteva essere opera del primo idiota per strada (a meno che non fosse un hacker della madonna con un QI degno di Spencer Reid di Criminal Mind).
E in più sta infame ha avuto anche la faccia tosta di venire allo scoperto! Maledetta! Si è incastrata da sola e di è fottuta da sola grazie a Hobi che è riuscito a mantenere il sangue freddo. Lo amo, grandissimo Hobi!!!
Tra le frasi che ha detto, ce ne sono un paio che mi hanno fatto rizzare i peli anche in parte del corpo che non sapevo di avere, quella che diceva (in soldoni): “tanto quella sta con Jk o con Suga, o con entrambi”.
Lo so, me lo sento. Quella sa che Virginia è andata a letto con Yoongi. Sapeva di JK, l’ha pedinata e sicuramente l’ha fotografata. Vuoi che non abbia fatto lo stesso con Yoongi? Dai, non dico le uscite come amici, ma nella seconda serie Yoongi l’ha praticamente inchiodata alla porta di casa sua, all’esterno, con la mascherina abbassata senza poi contare i baci che si sono dati sulla scalinata la sera stessa prima della cena da Anna e Jin.
Va che me le ricordo bene le cose, ho preso appunti e so per certo che ora Jimin andrà a casa di Yoongi e li troverà non dico a letto, ma belli morsi, graffiati che puzzano di sesso.
Dio, ci sarà un casino!
Ma te davvero pubblicherai solo domenica? A Santo Stefano? Ma farci un regalo di Natale e anticiparlo no? Mamma mia, non vedo l’ora di leggere di Jimin che si fionda a casa di Yoongi sperando di parlare con Virginia e trova tutto sto casino che va avanti da mesi!

Dai, aspetterò con calma.