A chuisle
di Miravel0024

28/10/21, ore 14:25

Ciao, è un piacere conoscerti. Sono Sunshine6, ed ho letto la storia che hai pubblicato con interesse.
Devo dire che hai racchiuso, in una one shot, il momento in cui due persone - che hanno costruito poi una storia - si sono conosciute per la prima volta. Quando una persona è molto importante per te, il giorno, anzi il momento in cui l'hai vista per la prima volta lo ricordi per sempre, perché è quel momento che ti ha cambiato la vita.
In questo caso è un lui a ripercorrere a ritroso quel giorno, quando ha incontrato la sua lei nel bar in cui lavora. Lei è rimasta colpita dal suo aspetto - cosa che lui non immaginava affatto - e dal carattere, visto il modo tranquillo ma deciso con cui si è fatto rispettare da quel cliente spocchioso ed arrogante, che pensava di poter saltare la fila.
Chi ha fatto il primo passo è stata lei: più intraprendente di lui, gli ha detto a chiare lettere quanto lo trovasse carino e gli ha scritto il numero ed il nome sul braccio, mandandolo praticamente in brodo di giuggiole. E da lì, tutto è partito: molto carino ed originale.
Una storia fresca e leggera. Un abbraccio