Di spaghetti e scuse
di pampa98

31/10/21, ore 10:03

Ciao Chaira,
che storia dolcissima che hai scritto – dolcissima nel modo degli Halermo, ovviamente. Questa immagine che mostri della loro vita "normale" in un ipotetico post finale mi piace molto: vivono come una coppia normale, e soprattutto vivono insieme (a Nairobi! Altra chicca che ho apprezzato).
Al compleanno di Martin, Mirko si è mostrato il fidanzato perfetto e adesso si sente di voler ricambiare, anche se, purtroppo, combina solamente guai. Si ricorda solamente il giorno prima del compleanno (anche se lo ha comunque scritto nell'agenda, ed è già un dettaglio importantissimo) e, nonostante l'impegno, preparare una torta si rivela più difficile che segurie un piano del Professore e l'unica cosa che ottiene è il disordine imperante nella cucina!
Però, alla fine, è proprio l'impegno ciò che conta, ciò che fa capire comunque a Helsinki di essere amato e, ancora, alla fine è quell'impegno il vero regalo. L'impegno, insieme a qualsiasi altra cosa faranno dopo la non-cena ahahah
Dopo la storia Remadora, anche qui utilizzi l'atmosfera da compleanno per creare una storia bellissima.
Complimenti e alla prossima! Un bacio!