Inazuma Eleven New Dream
di AlysSilver

28/04/22, ore 15:47

Ciao di nuovo sono tornata a recensire anche questo capitolo! Allora penso che Gabriella sia veramente cotta di lui ma che non riesca a rendersene conto, quando tutti gli altri attorno lo hanno fatto. Sono davvero curiosa di vedere il momento in cui parleranno di questa cosa, ma parlando anche di un'altra coppietta molto carina, nutro speranze anche per Ethan e Shiny! Penso che formerebbero una bella coppia, mi dispiace per la parentesi nell'ultima parte del capitolo, spero che lui non ci sia rimasto troppo male per le parole che ha usato Shiny :(

Saeyoung Choi

28/04/22, ore 15:31

Ciao AlysSilver! Questa è la prima volta che recensisco la tua storia, fin'ora l'ho trovata molto carina, mi piace un sacco! Devo ammettere che 'ho iniziata solamente ieri sera in realtà, ma è davvero riuscita a coinvolgermi tantissimo e man mano che vado avanti divento sempre più curiosa di leggere il continuo. L'unica piccola cosa che ogni tanto stona, è tra un capitolo e l'altro la grandezza del testo, per caso ti ha dato qualche problema lìHTML? Per il resto è tutto apposto, il testo è scorrevole e non penso di aver notato errori né di battitura, né di altro genere. Continuerò a leggere la tua storia e a recensirla, anche perché mi dispiace che abbia così poche recensioni e spero non ti dia fastidio la cosa ^^
Un saluto alla prossima,

Saeyoung Choi

31/10/21, ore 16:01

Oddioooo ho amato questo capitolo.
Dire che è stato meraviglioso vedere i tre riuniti èpoco, mi sono emozionata anche io, povero Axel bello com'è me lo fai rimanere padre single???
Speriamo che almeno Sirius si sblocchi un po anche se come dice Jude neanche lui spicca in questioni sentimentali ahahahahha

31/10/21, ore 15:58

Ti ho già detto che....
AMO JUDEEEEE
Capitolo interessante, acci... un fratello dopo quanto??? Quattordici anni???
Una nuova sfida per la famiglia Evans.
Comunque sono molto contenta di questa storia spero Ella cominci a pensare presto ad altro oltre che al calcio anche se caratterialmente l'hai fatta uguale Mark che non pensava ad altro.
Ti saluto vado avanti

31/10/21, ore 11:13

E allora cominciamo intanto col primo capitolo...
Presentazione di quelli che penso siamo essere i tre protagonisti
1) Gabriella Evans: Devo dire molto graziosa, mentre leggevo la parte in cui indossava le fasce arancioni mi immaginavo Mark ahahahahaha.
2) Ethan Blaze: Classico belloccio come papá ci sta tutto.
3) Sirius Sharp: Giá lo amooooo, in primis é figlio del mio personaggio della Raimon preferito, quindi giá parlando Jude mi spuntano i cuoricini dappertutto.
Ho giá letto la maggior parte dei capitoli quindi ti lascio una recinsione per ogni capitolo che piú mi ha colpito.
molto carina e veloce anche la presentazione dei vari personaggi secondari, bellissima Genesis figlia di Caleb e Cammy.
alla fine con i dialoghi la storia é diventata molto piú scorrevole con qualche errorino qui e la ma tranquilla anche io li faccio e anche spessoo
Alla prossima.

29/10/21, ore 03:54

Mamma mia mi sono persa, impossibile da leggere senza i dialoghi, é un vero peccato perché dai pensieri che sono riuscita a leggere é una bella storia ma ti ripeto impossibile da capire fino in fondo senza i dialoghi

29/10/21, ore 03:33

Ciao ho cominciato a leggere la tua storia perché l'introduzione ha subito attirato la mia attenzione ma non appena ho aperto il capitolo non ci ho capito più niente perché mancano tutti i dialoghi. Spero aggiusterai al più presto l'inconveniente anche perché l'idea di una storia dove i tre protagonisti veterani vestono le vesti dei genitori mi intriga molto.
Ps rivedi i dialoghi e cerca di usare le "virgolette" o i -Trattini-.
Ciaoooo alla prossima