All Hallows Eve
di Anown

14/01/22, ore 23:16

Ottima idea mostare l'infanzia di Gwen e la sua parentela con Ella (chissà se ci sarà anche nella serie principale questa parentela).
Belle le riflessioni del padre di Gwen e lo è anche il suo discorso alla figlia.
Hai scritto "le" e non "lei" e "Lashawna" al posto di "Lewshana".
Harold calmante umano di Lewshana? Be' perché no?
Mi è piaciuto il flusso di coscienza di Trent mentre chiacchiera con Dawn. E anch'io non invidierei mai nessuno che debba avere a che fare con Courtney,
Bello anche il litigio Courtney-Dawn.
Finale un po' discorde dal resto della storia, ma ok, scelta tua.
Mi spiace per i tuoi problemi di covid. Per fortuna non sono stati gravi.
A presto e complimenti.

29/12/21, ore 16:41

Era ora 🕰! Dai non preoccuparti, a volte i miei aggiornamenti sono molto più lenti di questo.
Recensisco in rosso, in onore al periodo più bello dell'anno.
Hai descritto bene le emozioni e i pensieri di Dawn.
Mai creduto a cose come la rabdomanzia, ma tutti hanno diritto alla loro opinione.
Carina la parte dedicata ad Alejandro. Non me l'aspettavo.
L'aura di Courtney dev'essere orrida. Perfino quella di Heather per me è meglio.
I due gotici con un trucco molto pesante, saranno stati Crimson ed Ennui, immagino.
Hai aggiunto una "a" di troppo davanti a "ansioso".
Heather ha ragione da vendere, su Courtney. Comunque ci sta che Zoey non voglia intrecciare una relazione con Duncan.
Finale azzeccato.
A presto spero.
Auguri.

09/12/21, ore 18:24

Ciao, è sempre piacevole leggere le tue storie.
Adoro come li fai interagire, trovo sempre molto realistici i dialoghi (e i pensieri) che si scambiano, rendendo la storia corale, nonostante il focus in teoria sia su Gwen.
Ce le vedo Heather e Courtney interessate a partecipare a un simile incontro. D'altra parte mi piace molto il rapporto della prima con Harold, che insieme a Cody è forse la persona con cui ha avuto le interazioni più interessanti. L'avevo già detto che le storie con Cody e Heather protagonisti (non necessariamente come coppia) mi piacciono tantissimo?

Una domanda, hai mai pensato di scrivere una storia in cui tornano a competere nel gioco?

04/11/21, ore 22:49

Troppi dialoghi in questo capitolo. Lo hanno reso pesante. Alcuni erano pure belli, ma erano decisamente troppi. Qualche descrizione del cimitero ci sarebbe stata bene.
Non lascio una recensione neutra, perché il capitolo mi è comunque piaciuto, ma questo era un difetto importante a mio avviso.
Harold era uno dei pochi che avesse un rapporto non conflittuale con Heather, quindi ci sta che per aggregarsi al gruppo, la ragazza abbia chiesto a lui.
Vlad Tepes, l'uomo che ha dato l'ispirazione al personaggio di Dracula... pare che per hobby, impalasse i topi con pezzi di legno e da lì è nata la credenza che i vampiri si ammazzino così.
Lewshana è piuttosto vendicativa, quando ci si mette. Ovvio che la citazione ad Alejandro l'abbia un po' smossa.
Credo che Zoey e Cameron abbiano visto le scorse stagioni. Zoey pareva conoscere il programma e Cam, aveva visto almeno la terza stagione.
Idea carina fare una citazione a "Non mi lasciano in pace neanche in carcere".
Non male la descrizione di Trent e carina la citazione a Cody.
L'atteggiamento da gita, mi pare inquietante e irrispettoso in un cimitero.
Un piano B serve sempre.
Cos'è un un audio asmr?
Il punzecchiamento finale e il camo di Dawn sono stati graditi.
A presto.

31/10/21, ore 23:30

Questa storia appare molto interessante.
Suppongo che il lutto avvenuto sia quello del padre di Gwen.
Bridgette è l'unica amica di Courtney e forse per questo si sarà sentita in dovere di prendere le parti della stronz, della castana. Qui comunque è stata una bella ipocrita.
Curiosamente Gwen, a differenza di Courtney, non pareva divertita dalle botte che Lewshana aveva ammollato ad Heather... ma in fondo dopo la prima stagione i veri scontri tra le due sono diventati molto più rari.
Be' nei piani originali del cartone, doveva essere Gwen la ragazza di Geoff. Lui e Bridgette mi piacciono abbastanza come ship, ma non è che mi facciano poi impazzire. Ma in effetti ci sono poche storie su di loro nel fandom... non è una coppia su cui ti venga molto da scrivere.
Io non sono un gotico, ma non apprezzo folla e confusione.
Cambiare look è una cosa che può essere difficile da fare.
D'altronde crescendo si cambia. E' inevitabile.
Già vedere Gwen e Courtney fare come Katie e Sadie... brr...
Duncan non è un sadico, questo è vero. Comunque hai fatto benissimo a far lasciare anche qui Mike e Zoey, a causa della gelosia del primo verso il punk. E' un'idea interessante, come forse ti avevo detto quando l'hai usata in Crack pairing a raccolta. Hai fatto bene a metterla in una long.
Be' Duncan non ha motivo di sentirsi in colpa. Se Mike e Trent si sono fatti film mentali, perché lui era amico delle loro ragazze, non è colpa sua.
Comunque mi chiedo che ruolo avrà Duncan nella fic.
Hai scritto "fortuna" al posto di "fortunata".
Non mi sorprende vedere Lewshana e che ci sarà anche Harold nella storia. Scott e Dawn invece sono stati una sorpresa.
Non mi è mai piaciuta la Dott, ma sono curiosa di vederti sfruttare quei due in una long.
Courtney è abbastanza IC. Fra lei, Scott e Dawn si creeranno situazioni interessanti.
Una vera sorpresa anche vedere Heather e Alejandro... e visto che loro li shippo, non farli lasciare!
Devo essere franco, pensavo che Heather e Scott si sarebbero scannati in All-Stars e invece... bah. Spero che correggerai in questa storia, se interagiranno ma ne dubito.
Per il momento un ottimo inizio, spero di leggere presto il seguito.
A presto, complimenti e auuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu da Farkas il lupo!