Quello Che Non Sai Di Me
di Lita_85

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
11/06/22, ore 21:14

Ormai ci hai abituati spesso al siparietto sui modi di pensare di Saverio - questo del profumo stavolta, oppure quello sull'abbigliamento o sul caffè - sempre interessanti, brava.
Il capitolo di opdt sempre interessante visto dal punto di vista di lui. Certo che però la povera Paola viene trattata male da Saverio!
Fra la nostra coppia protagonista sempre scintille e non vedo l'ora di vedere dove lo porterà Ginevra facendogli guidare la sua utilitaria.

31/05/22, ore 19:04

Interessante l'aneddoto sul caffè, e che Ginevra non ne beva. La complicità fra i due per far incontrare Dario e Anita è impagabile, sono proprio bravi! L'incontro mattutino al bar dei nostri tre amici, come sempre, esilarante.
La camicia Gucci di Saverio penso darà altre soddisfazioni ai nostri cupido!
Ben fatto e alla prossima

30/05/22, ore 17:47

Sappiamo bene l'episodio con Cristina ma vederlo dal punto di vista del diretto interessato sarà tutt'altra cosa 🤣🤣🤣 Per il resto sempre ❤🔝il top.

29/05/22, ore 17:24

Ciaooooo, buona domenica.
In questa storia così hot e passionale arriva questo capitolo, per me uno dei più belli e sentimentali fino a questo momento. È stato un capitolo molto intenso, dove si inzia a scorgere quello che sta nascendo tra Saverio e Ginevra. Quello che mi è piaciuto tantissimo è stata l'intensità dei loro sguardi ed il modo in cui si sono comunicati ciò che stanno provando, senza dire nemmeno una parola, solo guardandosi.
La prima parte del capitolo è stata alla Saverio, con il suo solito savoir fair, la sua ironia, il suo sbeffeggiare le persone che si amano e manifestano il loro amore in modo un po' smielato (come Mirko e Claudia). Ed è stato ancora una volta un tuffo in Ogni parte di te, a quella famosa sera in cui Anita cade dalle scale, direttamente tra le braccia di Dario, e tutte le sue gaffes: il suo essere così imbranata è divertente e commovente al tempo stesso, fa sorgere una innata tenerezza verso di lei e provare una grande empatia per il suo rapporto con Dario, che è stato da subito un legame speciale, che è andato oltre ogni logica, un amore che è nato sotto pelle ed esploso in maniera intensa ed infuocata.
Per Saverio, in questa fase della sua vita, l'amore è un qualcosa che instupisce, che fa perdere la razionalità e rende deboli, sciocchi e piegati da questo sentimento incontrollabile. E si fa forte di non esserne stato mai vittima, di essersi sempre solo divertito e mai coinvolto.
Mai, prima di ora. Perché il tornado Ginevra si è abbattuto su di lui e sta mettendo in discussione tutte le sue certezze, tutte le sue convinzioni e le sta sconvolgendo. Ginevra è in grado di sorprenderlo, di tenergli testa, di stuzzicare la sua fantasia e di accenderla; mi piace che tra di loro sia sempre costantemente una sfida, un prendersi in giro bonariamente, un giocare per non annoiarsi e far crescere sempre di più il desiderio di aversi, di scoprirsi e di conoscersi. Loro non si banalizzano, ma stanno scoprendosi attraverso il sesso, mai fatto in modo banale, ma ogni volta sempre nuovo. E ogni volta scoprono quanto stiamo bene l'uno tra le braccia dell'altro, l'uno incastrato con l'altro. Sono due pezzi di un puzzle che si incastrano alla perfezione, perché sono uguali ma al contempo anche opposti.
Il loro è un rapporto nato come un gioco; ma un gioco pericoloso che, senza che se ne accorgano, li sta portando ad innamorarsi.
In quella piscina ho visto una coppia possedersi con amore, volersi scoprire, appartenere e possedere, perdere la ragione l'uno stretto all'altro. Ho visto due persone amarsi nel senso più totalizzante di questa parola; un amore che hanno manifestato guardandosi intensamente. E Saverio ammette a sé stesso che, come si sente con Ginevra e dentro di lei, non è mai stato nella sua vita. Dopo il momento che ha vissuto con lei, entrambi si sono persi occhi negli occhi, e l'istinto ha spinto Saverio a tentare un bacio dopo l'amplesso appena condiviso; un bacio a cui, però, Ginevra si è sottratta riportando entrambi alla lucidità. Quel bacio, o meglio il desiderio di quel bacio, è indice di un legame che va oltre la sola fisicità e diventa un senso di appartenenza, di familiarità, di amore.
E la crescita del loro rapporto si evince nel momento immediatamente successivo, quando fuori dalla piscina dove si sono amati, Ginevra racconta a Saverio di quanto le piaccia la luna - quella sera splendida spettatrice del loro amore - e gli racconta, così, un pezzo di sé, del suo passato e del suo essere, ancora adesso, una eterna ragazzina. E la cosa che sconvolge Saverio è che a lui interessa davvero conoscere Ginevra, è avido di sapere altro ancora di lei, di scoprire tutto di sé e come quella confidenza lo abbia spinto, ancora una volta, a desiderare di baciarla, di sentirla sua, di volerla per sé.
Mi piace molto il modo in cui il loro rapporto si sta sviluppando, come sta crescendo e il tuo modo di raccontarlo, sapendo alternare passione, sentimento e divertimenti, con quel pizzico di leggerezza ma anche di profondità.
A presto

26/05/22, ore 21:51

Grande capitolo! Mi è piaciuto che hai parlato nuovamente della parte lavorativa della vita di Saverio, in fondo è una parte importante. Strano che non sia ancora successo nulla con Cristina, e credo che oramai non succederà, vista l'entrata in scena di Ginevra. È veramente una seduttrice con quella camicia e la cioccolata, ho adorato la scena intima e sai trasmettere benissimo la passione fra i due e quanto Saverio sia coinvolto. Ben fatto!

25/05/22, ore 18:06

FANTASTICO!!! Non ho altro da dire sei sempre super😎❤

25/05/22, ore 16:34

Non mi ricordo cosa accade tra Sa e Cris in OPDT, chiedo venia! Mi è piaciuta questa ulteriore occasione di incontro con la scusa della camicia, Ginevra è bravissima a recitare la parte della finta innocentina ma penso che Saverio abbia dimostrato di saper stare al gioco , è una sfida che continuamente si rinnova, uno scambio di provocazioni che alla fine soddisfa entrambi!

19/05/22, ore 10:59

Come sempre super❤🔝 Immagino che ne vedremo delle belle😁😁😁 rileggendo tutto una cosa te la volevo dire già da un bel po'...siccome sei una grande nelle tue storie e con questa "finesta" sulla vita di Saverio tratta dalla grandissima storia di "ogni parte di te" un giorno chissà ne potresti fare anche una su Mirko 😎😎 lo ammetto sono una super fan 🤣🤣🤣 vorrei che non finissero mai 😘😘😘 alla prossima

18/05/22, ore 19:23

Tante stelline per Ginevra, e le merita tutte!
Saverio inizia ad accorgersi che con lei c'è qualcosa di diverso, al momento pensa solo a un divertimento maggiore con qualcuno che lo coinvolge molto ma che la pensa come lui, vedremo che sarà di più.
I pensieri di Saverio dopo essere andato via da casa di Ginevra fanno capire molto della psiche maschile, in particolare di lui.
Non immaginavo che Ginevra, ehm, Gisella sarebbe partita a spruzzo come una fontana XD e l'avvocato si scatena di brutto in pista.
Tutto ben scritto, anche l'interazione fra Dario e Saverio. Ben fatto, alla prossima!

17/05/22, ore 06:17

E bravo Saverio! Qualcosa si sta smuovendo in lui dopo l’incontro con Ginevra! Si è reso conto che non tutto ha lo stesso sapore, dopo aver conosciuto una donna speciale che gli sta facendo battere il cuore, anche se lui ancora non se ne rende conto e pensa solo a qualche organo più in basso! 🤣🤣🤣
Chissà che starà invece pensando Ginny , lasciata stravolta dal piacere sul divano. Io credo che stia pensando a lui… o è una cosa troppo da sfigati per un femme fatale come lei? A presto!

12/05/22, ore 19:33

Ho adorato tutto il capitolo, dallo scambio fra Ginevra e Saverio quando stanno per andare via dalla villa, alla scena hot.
La discussione in macchina la conoscevo da opdt, ma vederla attraverso i pensieri di Saverio è sempre interessante.
Mi è piaciuto come hai descritto l'appartamento di Ginevra, si addice a lei, così come il dettaglio "sobrio" del nudo artistico in bella mostra.
Stavolta ha preso il controllo Saverio, che vuol dimostrare di non essere un ingenuo, anche se lei in realtà lo sa bene.
Bravissima, scrivi sempre in maniera divertente e coinvolgente!

10/05/22, ore 06:49

Perché vuoi nasconderti o partire per destinazione lontana? Prima getti il sasso e poi nascondi la mano? 😝 In fin dei conti si è trattato solo di par condicio, Saverio doveva restituire a Ginevra il favore dello sgabuzzino! Mi è piaciuto come si è svolto il tutto, soprattutto il fatto che lui come “uomo-che-non-deve-chiedere-mai” gira le spalle e se ne va lasciando Ginevra sul divano! Alla fine loro sono fatti così, puoi odiarli o amarli, devono spingersi al limite lasciando apparentemente i sentimenti dietro l’angolo. Per ora sembra che si stiano soltanto divertendo e mettendosi alla prova in una sfida hot. Vedremo quando le cose cambieranno. Un saluto e buona giornata!

05/05/22, ore 18:57

Bel capitolo. Mi è piaciuta la posizione in cui hanno dormito e i pensieri di lui al risveglio, soprattutto sullo studio dell'università di Sheffield relativo alla voce delle donne. Quindi, non è colpa loro se gli uomini non ci ascoltano! Però quando vogliono possono farlo, proprio come Saverio! ;)
La gita in barca però mi sembra una cosa carina, Saverio snobba un po' tutto, anche se poi un po' l'ha apprezzata. Anche lui sa chi è suor Beatrice, grazie a sua mamma che guardava la soap.
Eeeh Saverio non immagina che presto anche lui farà come casa Vianello con Ginevra.
P.S. Mi piace che Saverio abbia una buona opinione di Anita, anche se, fino a questo momento, lei non pensa altrettanto di lui.

04/05/22, ore 20:10

FANTASTICA attendiamo con ansia il seguito😘 anche se rileggere di Anita e Dario e sempre bello❤❤

04/05/22, ore 19:24

Ah ah ah, i famosi occhiali! Non mi ricordavo in quale occasione erano stati smarriti!
Proprio carina questa idea di rivedere la storia dal punto di vista di Saverio, anche se adesso comincerà , se ho ben capito, una parte con solo Saverio e Ginevra (come coppia preferisco Dario e Anita, in verità).

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]