UN HALLOWEEN MALEDETTO
di _FireStar_55

01/01/22, ore 21:51

Ciao! Sono qui per "ti dedico una recensione". Mi sembrava giusto, dopo tanti capitoli gentilmente recensiti da parte tua, ricambiare la dedica.
Non sono un'amante dell'horror, ma devo dire che non calchi troppo la mano quindi riesco ancora a tollerare la storia. La storia è interessante ma ti do qualche piccolo consiglio per migliorare in futuro. Innanzitutto una bella rilettura, capita a tutti, ma in qualche punto mancano delle parole o alle parole mancano lettere.
Poi cerca di creare un'atmosfera all'inizio, anche in una One Shot è importante descrivere, anche con poche parole i luoghi e i personaggi, in particolare le relazioni tra di loro: non avevo capito ad esempio che la ragazza uccisa era fidanzata con l'altro ragazzo. Per creare attesa e suspence può essere utile dare subito questa informazione.
Comunque c'è sicuramente del buono su cui lavorare, continua così ☺️
Alla prossima (da me o da te),
Fred ^_^

20/11/21, ore 14:20

Storia di per sè abbastanza interessante, ma soffre da una resa davvero troppo rapida dei vari dettagli e degli eventi, al punto che è davvero troppo difficile impersonarsi nei personaggi o nell'avvertire anche solo un senso di inquietudine. Ti consiglio, per le tue prossime storie, shot o long, di descrivere in maniera più lunga i vari eventi e lavorare molto di più sull'atmosfera.