Ho mangiato una Kitsune e lei ha mangiato me!
di Dest5

08/11/21, ore 11:16

Eccomi^^
Allora, io ti devo regalare un cesto di frutta. Ti devo fare una statua non so...ceh davvero non puoi capire quanto io ti adori, mi salvi la vita con tutte queste nuove storie Narusasu, ma non mi ripeterò ancora su come adori sempre le tue storie, come finalmente abbia trovato una persona ossessionata come me di questa ship ecc ecc... Quindi ripeto solo GRAZIE.

La storia, Naruto Kistune è d'obbligo ceh, come mai ce ne sono così poche se non zero. è un collegamento naturale. E meraviglioso! mi hanno sempre affasciato i kistune.
Molto figo Naruto, mi fa strano immaginarlo coi capelli cosi lunghi, ma molto figo Naruto kistune, e mi è piaciuto un sacco che sta volta sia stato Sasuke a cercare Naruto in lungo e in largo ahahah un po' il karma. è appagante ahahah.

Non so cosa ti renda confusa o incerta in sta fic, ma a me è piaciuta molto. Per lo meno si percepisce che l'hai fatta di getto, forse solo questo mi viene da dire, ma ripeto, a me è piaciuto lo stesso tanto.
Vado a leggere tutte le altre tue nuove ora ahahah.
XOXOXO

07/11/21, ore 14:00

Ciao, eccomi a recensire questa storia anche se con un po’ di ritardo.
Naruto è davvero meraviglioso, beh sai che io sono di parte, ma anche descritto così in questa forma non ho potuto fare a meno di pensare quanto fosse stupendo.
Per una volta inoltre, è stato Sasuke che ossessionato da lui lo ha cercato in lungo e in largo, era ora!
Storia intensa e passionale.
Ti segnalo un errore trovato nel testo, ne avevo visto un’altro, ma non mi ha copiato il testo, pazienza: “Lo sentì lamentarsi e le catene tintinnarono quasi a spezzassi,”.
Alla prossima, kiss

01/11/21, ore 11:19

Ciao Dest! Prima di tutto buon Halloween! Io ancora veramente mi chiedo da dove ti vengano queste idee fantastiche , ho bisogno di saperlo. Anche questa è veramente bellissima, perfettamente a tema con Halloween. Sasuke cacciatore di vampiri mi piace un sacco, ce lo vedo, spietato com'è, ad andare a dare il colpo di grazia a suon di paletti e coroncine d'aglio. Per non parlare di Naruto kitsune! L'idea era lì, così semplice ma geniale allo stesso tempo! Bellissimo! perfino da bambino Sasuke era un ammasso adorabile di saccenza e spocchia tale da far sciogliere la nostra bellissima kitsune e costringerla a salvarlo da una fine brutta e non ben specificata. E ci credo che poi ne sia rimasto ossessionato per tutti gli anni a venire! Per non parlare del finale e di Naruto che concede al moro di prendersi metà del suo potere e potersi così mangiare a vicenda per sempre... Veramente mi è piaciuta tantissimo. Complimenti! Amo sempre le tue storie, sono ogni volta una più bella dell'altra. Alla tua prossima fan fiction allora!
Will<3