Quello che sei
di hapworth

24/11/21, ore 11:17

Ancora una volta hai fatto centro!
Questo finale mi ha sciolto il cuore, davvero <3 loro due si meritano questo lieto fine e molti altri!
A costo di essere ripetitiva, devo ancora farti i complimenti per l'ottima gestione dei personaggi. Anche qui hai dimostrato di saper caratterizzare entrambi alla perfezione!
Il contrasto tra la scena iniziale con Nile e quella dopo al bar con Levi è fondamentale per la caratterizzazione di questo giovane Erwin. Si nota la sicurezza con cui affronta il coetaneo, anche con una certa soddisfazione nell'asfaltarlo in tutto (XD), rispetto ai tratti infantili, seppur pochissimi e ben calibrati, della conversazione con Levi. Mi è piaciuta in particolar modo l'esclamazione "non voglio che ci lasciamo!", che esprime l'impulso e il desiderio tipici dell'età adolescenziale. Davanti a Levi, è come se Erwin non riuscisse a esprimere tutto il suo potenziale e tutta la sua sicurezza anche nel convincere con la parola, il che denota un perfetto equilibrio tra i due: Erwin è un Dom, ma è vulnerabile da quel punto di vista, e Levi è un Sub, ma riesce a tenergli testa con una volontà ferrea.
Lo dimostra anche il fatto che scelga di mentire, proprio Levi che è la persona più onesta al mondo. Qua lo fa solo come ultima spiaggia, come misura estrema per il bene dell'altra persona: mi è piaciuta come soluzione, perché appunto riassume la sua determinazione - e anche il sentirsi spiazzato dal desiderio di Erwin. Solo trovando una mancanza impossibile da colmare poteva allontanarlo una volta per tutte.
Bellissima e dolcissima la risoluzione finale, con Levi che torna sui suoi passi solo per trovare le braccia dell'altro già pronte ad accoglierlo <3 meraviglia!
Bene, ti ringrazio per aver scritto una così bella storia e ti rinnovo i miei complimenti su tutto, veramente!
Alla prossima,

22/11/21, ore 19:27

Buonasera mia cara ragazza e buon inizio di settimana! Sì, ci voleva un po' di sano lieto fine in questa storia, ci vuole di tanto in tanto. E direi che è azzeccato il tipo di finale che hai deciso per questa storia, la quale ha avuto i suoi momenti di gioia e di dolore, tristezza e felicità, per arrivare ad una discreta e dichiarazione d'amore abbastanza doverosa, aggiungerei. Credo che quel periodo di lontananza gli abbia fatto bene, così gli ha chiarito le idee e Nile con quella bocca certe affermazioni se le poteva risparmiare, ma nonostante tutto e in barba alle male lingue, possono godersi ciò che la vita ha da offrire loro. Levi Erwin, ora che vi siete chiariti, avete una vita di possibilità e farete i bravi!

18/11/21, ore 16:25

Eccomi, in ritardo, ma ci sono XD
Ancora una volta vediamo lo sviluppo della relazione tra Levi ed Erwin - e quella complicità che si tramuta in compagnia reciproca. Ho adorato il modo in cui interagiscono per la scelta del film, perché mostra quello che Erwin già pensa all'inizio del capitolo: che la loro sia una relazione a tutti gli effetti, nonostante non ne abbiano parlato apertamente.
Erwin che, ancora, si dimostra molto maturo e anche molto giovane XD Secondo me hai gestito benissimo questo Erwin versione ventenne - qualcuno, quindi, che possiamo intuire dal manga, ma che non vediamo mai apertamente. Nei suoi discorsi si intravede molto bene la maturità di fondo che lo caratterizza, così come serietà, intelligenza, intraprendenza e razionalità. Il suo essere sicuro di sé è lampante, specie nel modo in cui non si scompone davanti ai pettegolezzi che girano sul suo conto, e mi è piaciuto molto il suo modo di ragionare sulla maturità dei suoi compagni di corso. Erwin non si mette mai in discussione, anzi, è convinto che siano loro a essere indietro rispetto a lui - e questo è esattamente il ragionamento che mi aspetto di leggere per un personaggio del genere!
Altra nota molto positiva: grazie di aver specificato che Erwin è bisessuale! La sua precedente relazione con Marie ne è la prova, chiaramente, ma non hai idea di quante fanfiction io abbia letto in cui, invece, il protagonista di turno diventa improvvisamente gay nonostante fino al giorno prima stesse lì a decantare la bellezza del corpo femminile XD So che ci sono casi di negazione totale, per carità, ma la bisessualità esiste tanto quanto i due estremi ed è giusto che venga riconosciuto. Soprattutto per un personaggio come Erwin, che certo non mentirebbe a se stesso sulla questione.
Per quanto riguarda Levi, invece, il suo pov è piuttosto corto, ma estremamente efficace. Vediamo il punto di vista di un uomo maturo (e qui si vede bene la differenza d'età rispetto a Erwin, proprio nel modo ottimistico di ragionare dell'uno - tipico dei vent'anni - in contrasto col razionale pessimismo dell'altro). Il discorso che fa Levi sul BDSM e sui pregiudizi che ancora ci sono nel mondo, purtroppo, è vero - e ho molto apprezzato che tu abbia inserito il discorso in questa storia! Dà spessore ai personaggi e al loro trascorso, oltre a far riflettere sulla realtà che ci circonda. Molto carino anche che Levi sia sempre il solito altruista, che rinuncia a Erwin solo perché crede di fargli un favore. So sweet <3
Ho anche adorato il dettaglio di Levi che dritto per dritto riconosce la loro come "relazione", mentre Erwin ancora non si azzarda a usare la parola "compagno": altro piccolo dettaglio sulla loro differenza!
Mi piace come, comunque, il capitolo si chiuda su un ragionamento sensato e ottimista di Erwin, e su come lui non sia affatto intenzionato a rinunciare a Levi. E speriamo che la sua testardaggine paghi!
Non vedo l'ora di leggere la conclusione di questa bellissima storia!
A presto,

16/11/21, ore 06:32

Buongiorno e buon martedì mattina! Erano così carini e felici, la loro relazione andava così bene e a gonfie vele, che quasi, ti faceva piacere per loro; anche perché stavano vivendo ciò che da qualche tempo a questa parte, ciò che desideravano, con una persona che gli faceva scattare interesse nei suoi confronti. Tuttavia però, un bel giorno quella testina di pera di Nile, ha deciso di fare lo stronzo e di avere atteggiamenti nei confronti di Erwin, per niente belli, attivando così una reazione a catena, la quale ha portato ad una decisione più drastica (chissà se Levi avrà preso la decisione più giusta per entrambi!? Ho dei dubbi, e credo che una volta smaltito il tutto, la soluzione arriverà chiara e precisa) suo tutto . Solo perché non ha saputo farsi gli affari propri, aspettando e rispettando i tempi delle persone. Con la speranza che Hanji non combini una delle sue (a meno che, sia proprio grazie a lei, la soluzione al problema con i suoi atteggiamenti è via dicendo), nel frattempo, attendiamo e vediamo un po' come andrà a finire, che è meglio. Forse!

10/11/21, ore 19:47

Ciao hapworth 😊, Mi fa davvero piacere rileggerti con una long. Che peraltro contiene, secondo me, molta più -piacevole- introspezione rispetto ad altre del passato (non tutte, eh? Ne ricordo alcune davvero belle). Si amalgama bene inoltre, con l'intenso erotismo che pervade tutto il racconto. Qui mi fermo, ho scritto anche troppo, poiché, per tua gentile concessione, dal link di Ao3, ho scelto di leggerla tutta e pertanto aggiungerò qualche altra opinione quando la ff sarà terminata qua sopra. ☺ Intanto, brava 😊, buon lavoro, a presto.

09/11/21, ore 21:00

Ma che bella sorpresa questo aggiornamento!
Ho adorato ogni dettaglio di questo capitolo, a partire dalla voglia di rivedersi che entrambi dimostrano alla grande. Mi piace come ci siano indizi sparsi su un’eventuale relazione oltre il sesso tra i due, in ognuno dei loro punti di vista… Spero se ne rendano conto in fretta XD
Ma ciò che più mi è piaciuto del capitolo è la complicità, già presente nel primo, che qui crea un incastro perfetto. Erwin esplora sempre di più, sia per piacere personale, sia per Levi. Dai suoi pensieri (e da quelli di Levi, che capisce, da bravo osservatore) si nota tutta la devozione che può provare nei confronti di quest’uomo più grande di lui che gl’insegna tutto lasciandogli il controllo. E il modo in cui la esprime è sublime, esattamente come mi aspettavo in un rapporto del genere tra i due. Erwin è il tipo di persona che riesce a fare tutto per l’altro, Levi è il tipo di persona che vuole fare tutto per Erwin. Insieme sono perfetti, sempre pronti a dare tutto ciò che possono all’altro - nel sesso e non solo.
Questa storia già la sto amando, non vedo l’ora di leggerne ancora!
(E grazie per la visione di Erwin che si viene nelle mutande: il mio cervello si è spento, ma ne è valsa decisamente la pena XD)

09/11/21, ore 06:30

Buongiorno e buon inizio di settimana! Che dire, siamo passati dai mille pensieri e uno e anche troppe fisime mentali abbastanza inutili, ha totalmente l'opposto, una discreta alchimia che va a fare dire di scritte fiamme e fuochi. Mio caro amico Erwin, un tuo desiderio è stato realizzato (e meno male che Mike non è stato avvertito; anche se prima o poi, lo verrà a sapere!), come puoi notare, come se un qualcuno abbia ascoltato i tuoi pensieri portandoti Levi. Levi, quel ragazzo ti fa provare delle forti emozioni e ne vuoi sempre di più, e ciò che state costruendo è peculiare, anche se per ora è solo sesso; e a sapere che non doveva essere oltre passare la linea. Vediamo un po' che combinano questi due, ne vedremo delle belle!

05/11/21, ore 12:28

E come potevo esimermi dal leggere una cosa del genere?
Il tuo stile mi piace molto e dalle altre OS che ho letto so cosa sei capace di scrivere!
Questa long capita a pennello, perché era da tanto che volevo leggere una Eruri con del BDSM (leggero o meno, poco importa) e se l’hai scritta tu posso fidarmi che sia di qualità u.u
E si vede già da questo capitolo! Trovo molto interessante la scelta di mettere Erwin inesperto e più giovane di Levi, ma comunque Dom: crea dinamiche interessanti nella coppia che non siamo abituati a vedere o a leggere - e in generale è un interessante rimescolamento di carte laddove, di solito, il più giovane fa quasi sempre la parte del Sub.
Ho adorato il loro primo incontro e come Levi ipnotizzi Erwin all’improvviso, emblematica la scena che Erwin si immagina: fa capire subito al lettore il suo istinto al comando.
Così com’è interessante l’approccio che viene da Levi, proprio perché più grande e più esperto - e perché è un sub che sa quel che vuole XD
Sullo smut non ho molto da dire, a parte: complimenti! Scrivi sempre molto bene scene di questo tipo, e qua la dinamica tra loro è istintiva, si nota già da subito la complicità (la stretta ai capelli ne è un esempio lampante), tutto - tra azioni e dialoghi - fa intuire quanto loro due siano un ingranaggio perfetto che aspetta solo di essere messo insieme.
Sono curiosissima di scoprire come andrà avanti la storia!!!
A presto,

02/11/21, ore 06:06

Buon giorno cara ragazza e buon inizio di novembre anche a te! Interessante come inizio della storia e vedere come sono scivolati bene e inersecati tra di loro (e abbastanza rapidamente anche), i vari avvenimenti di questo primo capitolo della storia. Levi, Erwin, credo che fra di voi non ci sarà solo del sesso e basta, ma vedrete che si evolverà (forse, perché non è detta ancora l'ultima parola) la situazione è forse i primi tempi non vi piacerà; vediamo un po' che cosa combinano questi due ragazzi.