Lo Yaoi Salverà l'Universo
di Devileyes

15/11/21, ore 14:25

Leggere questa storia è stato uno spasso. Per Garret un po' meno. Almen la prima parte, nella seconda per lui è quasi tutto surreale XD
All'inizio ammetto che mi ha fato pena, ovviamente. Non che non se la sia cercata, anzi. Nino è stato fantastico, è proprio da lui fare qualcosa del genere. E' così premuroso con Garret... anche deficente. Io sto ancora ridendo per il poverino relegato nell'astronave di un otaku X°°°D
E grazie per la scena fra lui e Baku, visto il discorso su quanto il micione ci provasse X°°°D
So che Garret è stato uno stronzo assurdo, ma d'altro canto non posso non amare quando un pg si trova in situazioni del genere. E più è stronzo, più si scopre quanto in realtà sia fragile (o forte) e quante buone qualità abbia dietro qualla facciata. O brutte qualità. Insomma, vedere il lato fragile di Garret me lo ha fatto amare un po' di più. Nino invece rivela di avere un lato furbetto, ma non cattivo, infatti, quando spegne il cube l'ho apprezzato tantissimo. Ho temuto che mandasse in onda TUUUUUTTO, ma è di Nino che parliamo. Però, sai, era al servizio di Kurenai, quindi non è che fosse un santo. Quindi mi è piaciuto. Ma anche la cura con cui tratta Garret è stupenda.
Quindi ho passato metà della storia a crogiolarmi nel magico mondo dello yaoi e a ridere come una scema e metà storia a commuovermi.
Grazie per avergli tagliato la barba u.u
"Non salverà un bel cazzo di niente!!!"
Dobbiamo lavorarci, Garry.