Dal primo momento
di Dest5

26/11/21, ore 11:40

ECCOMI^^
Dobbiamo fare una festa! Questa è la prima "long" completata!!! Oggi è un grande giorno! "Hai dimenticato la spada! La mia bambina va a massacrare la gente!...si è fatta grande"

Ok a parte gli scherzi ahah, bello il finale con anche la frase d'effetto “Ho già deciso tutto dal primo momento in cui ti ho visto, dobe.” eheh stalker.
Ovviamente non potevi fare un finale dove non scopassero per bene, giustamente ahaha. Cute anche le scene in mezzo alla selvaggina, quel "Guardami." AAAW Potato...
Molto bellino brava, visto? non è tragico finire le fic no?
Poi non so se alla fine la long genitori sarà su di loro o sarà una nuova, ma non vedo l'ora di leggerla, o altre tue nuove fic...ma per il momento non devo incoraggiarti troppo a scrivere cose nuove ahahah ti devo incoraggiare prima a finire le altre, almeno alcune, quindi mi raccomando!
(e fra qualche giorno vedrò una nuova fic tua ahahahah)
Comunque come sempre brava e alla prossima <3

B.S. In un aereo un cannibale guarda il menu, ma non trova nulla che gli piaccia. Chiama allora la hostess e le dice: “Signorina, posso avere la lista dei passeggeri?”.

25/11/21, ore 23:03

O mio Dio finalmente ci sono riusciti si sono dichiarati l’uni all’altra 😍😍😍 li amo sono troppo bello insieme e finalmente Naruto ha rimediato con Sasuke se così si può dire 🤣🤣 per quel rapporto durato poco al parco ahahahaha.
Li amo sono fantastico insieme spero che pubblicherai un continuo perché voglio sapere come andrà a finire la loro bellissima storia d’amore.
Detto ciò le tue storie sono sempre wow 😍 mi coinvolgono sempre sentimentalmente e mi dispiace per il povero Naruto che ne uscirà spompato ma deve farsi perdonare da Sasuke🤣🤣🤣.
Bravo Sasuke tienitelo stretto e non fartelo portare vie.

Con affetto Marimarufourever99

24/11/21, ore 00:56

Ciao, beh direi che i due hanno recuperato bene in questo capitolo e ne hanno ancora da vendere.
La scena del capirsi solo guardandosi mi è piaciuta un sacco, ho davvero adorato ogni singola parola di quel dialogo.
Come già detto mi spiace che si concluda di già, ma sono contenta che ci sarà una long.
Alla prossima, kiss

22/11/21, ore 07:02

Bellissima quei due testoni sono proprio fatti l'uno per l'altro non vedo l'ora di leggere la long spero arrivi presto complimenti ciao

21/11/21, ore 23:48

Marò aspettavo così tanto un tuo aggiornamento che stavo iniziando ad impazzire e a pensare che qualsiasi storia aggiornata mi sarebbe andata bene ahahhahaha.
Capitolo bellissimo,ma me lo aspettavo diverso (non in senso negativo, ma nel senso che provavano a rifare un figlio).
E niente, oltre "capitolo bellissimo" non so che dire rip.
Vabbè, aspetto l'aggiornamento delle altre storie, alla prossima <3 <3
(Recensione modificata il 21/11/2021 - 11:50 pm)

20/11/21, ore 08:12

Mi piace eccome quei due malgrado i loro battibecchi hanno una complicità unica li adoro complimenti ciao

10/11/21, ore 22:53

Ciao, confesso di essere piacevolmente contenta di questo risvolto.
Naturalmente mi dispiace per Sasuke e Naruto, sono sicura che sarebbero stati degli ottimi genitori, ma sono ancora giovani e inesperti e nulla vieta che lo possano essere in futuro.
Sasuke sperava in questo modo di tenere legato a se Naruto, visto che non riesce a confessarsi, ma sono le motivazioni sbagliate.
Sono cresciuti insieme e tramite anche questi piccoli gesti e aspetti che ricordano l’uno dell’altro nel quotidiano si stanno riavvicinando, ma riscoprendo e con ogni cosa al tempo giusto.
Mi spiace davvero molto che con il prossimo capitolo questa storia si concluderà, sarebbe bello se diventasse una long in cui si riscoprono ed evolvono con calma.
So però che ne hai un’altra in cantiere su di loro quindi aspetterò quella.
A presto, kiss

10/11/21, ore 18:05

Ciao eccomi qui a recensiste il capitolo devo dire che sono se così si può dire 🤣🤣 sia felice che triste avvolte non mi capisco ma va beeee. Naturalmente ti spiego perché sono un po’ così nello stato d'animo 🤣🤣🤣 ebbene diciamo che da una parte è stato meglio che il test sia stato negativo, perché comunque sono troppo giovani e perché naturalmente non si parlavano da anni e questo fatto avrebbe come dire portato magari a più incomprensioni o litigi anche se magari mi sbaglio però è quello che sto pensando in questo momento, anche se sono triste perché se Sasuke fosse stato effettivamente incinto credo che sarebbero stati i migliori genitori al mondo anche se magari avevano qualche battibecco però chi non li ha... e poi Naruto si era impegnato così tanto nelle ricerche 🥺🥺🥺. Ma come si dici non si può avere tutto dalla vita e per il momento mi devo accontentare ahahahaha.
Devo dire perdi che l’idea che hai avuto mi piace molto perché questo darà tempo ai nostri due ragazzi il tempo di avvicinarsi e fare chiarezza nel loro cuore anche se l’unico che deve farlo è Naruto perché Sasuke anche se non lo da a vedere è perdutamente innamorato di lui, per cui approvo in pieno anche se con un po’ di tristezza la scelta che hai fatto della finta gravidanza.
La scena finale comunque è veramente stupenda, Naruto geloso dell’alfa che tocca i capelli do Sasuke e Sasuke e Naruto che fanno duo per pestare questi alfa mal capitati è bellissimo, detto ciò credo che verranno sospeso per ciò che hanno fatto ma va be quelli se lo meritavano stavano importunando Sasuke e Naruto da buon alfa lo ha protetto😍😍.

Marimarufourever99

Ps Sasuke rivela tutto a Naruto che conoscendolo gli ci vorrà una vita a capire i sentimenti che prova per te 🤣🤣

10/11/21, ore 09:55

Eccomi^^
Allora...ALLORA! sono...sia felice che triste ahahah.
Perchè da una parte è meglio che sia negativo il test. Oggettivamente erano troppo giovani e soprattutto non si parlavano da anni, avrebbe creato problemi per loro e usare questa finta gravidanza come pretesto per avvicinarli è geniale, ci sta e mi piace moltissimo come cosa...Ma sono anche triste perché non vedevo l'ora di vedere come avresti fatto loro due genitoriiiii...piango T-T

Va beh, a parte questa mia piccola delusione, vince assolutamente la prima. Hai fatto bene, anzi ripeto, trovo geniale che questa finta gravidanza abbia dato loro una scusa/pretesto/spinta per riavvicinarsi. La scena finale è stupendaaa, loro che fanno duo per pestare gente, mi ha ricordato la scena del manga dove loro stanno per menare Madara (dopo il power up e il matrimonio fatto dal vecchio delle sei vie), stessa posa nella mia mente ahahah.

Deduco quindi che questa one-shot-mini-long finisca con loro che escono insieme per poi nella long che vorresti fare in un FUTURO fare il post e bimbo.
Uffa...AAAAAA vorrei dire che non vedo l'ora, ma non possooo devo fare il fic-coah e spingere sul finire non farne nuove T^T
Maledizione...Va beh, comunque figo. Sasuke basta fare la prima donna come sempre ahahah.

B.S "Ma come mai quando ti squilla il cellulare ti metti a correre?" "è lo scatto alla risposta!"

09/11/21, ore 22:15

Credo che rendere il test negativo sia stata la scelta migliore.
Ora manca solo il finale ed è fatta

09/11/21, ore 21:22

Secondo me Sasuke è incazzat0 perché in realtà non era incinto e non poteva avere un figlio con il suo "NaRuTo-KuN".
Ok a parte gli scherzi, secondo me prima o poi parleranno e Sasuke confesserà a Naruto di volere un figlio con lui (sempre con i suoi metodi obv),e vivranno felici e contenti.
Comunque capitolo fantastico! E per sapere... La storia in quante parti sarà divisa?.
Chiesto e detto questo ti saluto, alla prossima <33

08/11/21, ore 12:16

ECCOMI^^
BEH...Beh che dire... Naruto ha colpito ahahah è arrivato alla terza base senza neanche correre, si è accasato senza essere propriamente invitato, ha coltivato l'orto non nella sua casetta ahahah. Ed ecco miei cari ragazzini perché dovete stare attenti a bere come dei cammelli ahahah.
Ok serietà.
Mai...

Bella, bell'inizio e si, sarebbe figo vedere il seguito, specialmente perché io ho questa visione mistica, questa estasi alla Teresa di loro genitori. Ceh...wow, sono l'ottava meraviglia del mondo nono anzi nona, l'ottava sono loro due da soli prima.
Con "un vero stronzo" ci stavi per arrivare, a loro genitori dico.
Comunque è la prima volta che racconti dal punto di vista di Naruto, di solito fai sempre Sas'ke, certo in Tecum ogni tanto fai switch vero, però questa è interamente dal suo punto di vista.

Probabilmente se si sarebbero parlati non sarebbero finiti qui, ma sono uomini stupidi e tremendamente orgogliosi, troppo difficile andare a parlare con questa persona per chiarire e capire, NOOOO, meglio avere un bambino insieme ahahahah.
Non ho mai letto Mpreg, per il semplice fatto che spesso fanno Naruto come il classico uke, e non amo leggere (se non fatto bene appunto) Naruto così...insicuro, passivo, boh. Però finalmente ne leggerò una fatta bene ahahah.
Sono proprio curiosa di come andrà avanti.

Mi raccomando, la suuuper long (sento che sarebbe lunghissima se la facessi) che stai pensando di fare dopo questa mini, falla o inizia a pensarci bene quando ne hai tolta qualcuna in corso, se no muori ahahah.
Al prossimo capitolo <3

B.S. "quello è un albero pasticcere" "in che senso?" "Ha mille foglie"

07/11/21, ore 10:20

Ciao, piacere di ritrovati.
Caspita che capirlo turbolento, confesso che non mi aspettavo un risvolto del genere subito nel primo capitolo, ma sono curiosa di scoprire come si evolverà.
Sasuke e i suoi modi assurdi per fare colpo.
Inoltre ho trovato anche diverso dal solito qui il fattore Omega e Alpha.
Come andrà tra loro? Ora saranno forzati a dialogare anche di più, riusciranno a parlarsi sinceramente?
Al prossimo capitolo, kiss

06/11/21, ore 10:42

Ciao eccomi qui a commentare anche questa storia.
Devo dire che come inizio la storia promette bene ma che dico promette benissimo😍, se poi ci sarà effettivamente una storia con più capitoli ben venga, ne sarei solo felice anche perché come sai io amo le omegaverse!
Nonostante tutto non riesco ancora a capirli sti due....Naruto voleva essere riconosciuto da Sasuke per ciò si impegnava e Sasuke gli stava lontano per via dello studio.....ma ... ma come si fa io senza parole😅😅😅. Non prova altro per il nostro Uchiaha? Povero Sasuke mi fa un po’ pena perché anche lui ha un po’ colpa in tutta questa storia ma per lo meno ha il coraggio di ammettere di aver trovato il suo compagno in Naruto, anche se naturalmente si tiene tutto dentro senza spifferare nulla nemmeno per sbaglio. Ha però scelto la carta della provocazione e tanti saluti...uno pensa che l'altro lo odi e viceversa e invece manco per niente ahahahah o per lo mono Sasuke, Naruto non l’ho capito pienamente, ma se ci teneva così tanto a farsi vedere da lui qualcosa prova naturalmente.
Spero quindi che questa gravidanza serva a farli avvicinare e che alla fine si rendano conto cosa provano l'uno per l'altro in modo tale da poter stare effettivamente insieme per amore e non solo per il figlio..
Spero davvero che continuerai questa storia in un'altra con più capitoli come stai pensando, perchè sono curiosa di vedere questi due genitori in una tua storia!
Al prossimo aggiornamento.

Marimarufourever99

06/11/21, ore 07:10

A parte che solo il primo capitolo già mi piace da impazzire, ma vogliamo parlare del fatto che Sasuke ha detto ha Naruto di essere incinta/incinto con un tranquillità pazzesca? HAHAHAHHA
Comunque quando sono arrivata a fine capitolo e ho letto "sono Dest" ho pensato subito "ok, c'è qualcuno che ha rubato il nome a Dest5" e sono andata a controllare il profilo per poi accorgermi che eri sempre te che scrivevi HAHAHHAAHHAH che figura di m.
Vabbè come sempre, capitolo stupendo, aspetto con ansia il continuo <333