Are Hotter than Hot (in a lot of Good Ways)
di laisaxrem

27/12/21, ore 23:59

Trovo tremendamente azzeccato che Kakashi sia nel ruolo del dominato, perché lui è un uomo potente, il più potente del villaggio in quanto Hokage e uno dei più potenti di tutto il mondo di NAruto. Quindi penso che ci stia questa sua tendenza a voler essere dominato da Sakura, sebbene all'inizio ero un po' scettica al riguardo, ma forse è solo una questione di abitudine, nel senso che non sono abituata a leggere di bdsm ( o meglio non di questo tipo di bdsm donna-uomo) e Sakura ,purtroppo per lei, è un personaggio che detesto alquanto. Devo dire, tuttavia che mi è sembrato tutto molto plausibile e ben descritto. Non l'ho trovato malato, assolutamente. Anzi, posso solo farti i miei complimenti. E' una bella fic, con la sua dose di originalità e, perché no, coraggio. Brava!

23/11/21, ore 15:55

I giocattoli erotici sono il tratto distintivo dei tuoi scritti, e mi piace; anche se fatico a farmene un'idea, sebbene le tue descrizioni siano accurate. Ho adorato l'utilizzo di una copia, da parte di Sakura, per alleviare aumentare un po' la sofferenza di Kakashi. Grande, davvero ben scritta!