Per l'ultima volta...
di Najara

03/12/22, ore 11:03

Così sarebbe dovuta finire e per me è così chè finita. Io le immagineró sempre insieme da quell'ultima serie.

19/01/22, ore 01:12

Ciao. =)
Come sempre, non deludi ed è piacevole leggere qualcosa scritto da te. Questa one shot è scritta molto bene, ma con te non mi sorprendo ed è bella. È un bel finale alternativo, al finale di stagione e della serie, che risulta un finale aperto e non granché, sopratutto non soddisfacente per noi fan della ship Supercorp. Non che mi aspettassi, un po' come te, che venisse resa canon. La tua one shot, chiude per bene. Bella la parte dell'intervista, belle le parole di Kara per Lena, che dimostrano la sua fiducia in lei e particolari il suo modo, la sua richiesta di iniziare una relazione tra loro e il dichiararsi. Anche se è stata breve, racchiude tanti sentimenti ed intensità. Mi spiace un po' che sia finita presto, sinceramente... E sopratutto, mi spiace che forse potresti decidere di non scrivere più di loro... Spero non accadrà, anche se la serie è finita, perché adoro le tue fanfiction su di loro. Scrivi benissimo e hai scritto fic supercorp, molto belle.
Complimenti per questa breve storia e spero di rileggerti presto. 😊👋

08/01/22, ore 21:11

ciao, hai fatto benissimo, ci volevano davvero questi minuti in più, sicuramente sarebbe stato un finale migliore.

06/12/21, ore 15:33

Lo sai che stanno parlando di fare una settima serie? In ogni caso io non perdo le speranze. Ma anche se fosse così... Per me loro sono e saranno sempre una coppia

15/11/21, ore 17:51

Sono rientrata apposta su efp per vedere se c'era qualche tua nuova pubblicazione, una tua chiusura sulla serie, dopo anni di meritato servizio!
Grazie davvero, ci voleva proprio! Anche se non è stato possibile averle Canon mi ritengo abbastanza soddisfatta: comunque gli hanno dedicato quasi l'ultima scena, è stata bella e toccante, non è andata nel futuro con Monel (e fargli dire che non tornerà più secondo me era un altro regalino per le supercorp)..questo non si chiama meravigghia peró poteva andare molto peggio!😂
Un saluto❤️

13/11/21, ore 22:03

È la scena supercorp che abbiamo immaginato tutti, che ci è mancata. Ma parliamoci chiaro il finale è rimasto anche un pò aperto e nessuno ci vieta di immaginarci che sia andata proprio così e che Lena e Kara possano essere state felici insieme. E forse fra qualche anno qualcuno più coraggioso potrà farci vedere una puntata speciale di supegirl con qualche suo ritorno per una volta eccezionale e sapremo che la sua vita è stata davvero felice insieme ad una Luthor!!!!

11/11/21, ore 17:32

Ciao Najara, anche con questa piccola storia, come dici tu, niente di eclatante, sei riuscita a farci "vedere" quello che non abbiamo potuto vedere nello show. Hai davvero un dono perchè in tutte le tue storie: AU, fantasy, missing-moment o piccoli slince of life, io riesco a vedere ogni singola parola che scrivi! Non me ne vogliano le altre autrici, ma senza di te questa sezione non avrebbe piú senso! Vorrei davvero che questa non fosse l'ultima tua storia Supergirl. Quello che ha ferito di piú non è stato ormai sapere che Lena e Kara non sarebbero state canon, quanto sapere che ho letto la tua ultima storia supergirl. Io che non faccio altro che leggere e rileggere le tue storie, immaginare un seguito a quelle che hai lasciato con un finale aperto (cosa che ho pensato di chiederti tante volte).
Spero di non risultare invadente, è solo il pensiero di una lettrice silenziosa (fin'ora) innamorata delle tue storie supergirl.