Nothing will burn you
di Angel TR

17/11/21, ore 21:40

Proprio in questo periodo sto cercando di sviscerare questi due (soprattutto di non morire di feels pensando a Lan XiChen rimasto solo, perché fa malissimo, accidenti ai feels!!!) e niente, adesso è apparsa qeusta storia e ho fanglirlato come una dodicenne ...
(Se senti dei gridolini che aleggiano, tutto normale, non preoccuparti)

Ecco, come mio solito ho lasciato un commento più o meno inutile, ma non riescoa mettere insieme nulla di coerente. (A parte forse un "che bello, ho pianto tanto", perché alla fine sono come mia nonna9

12/11/21, ore 18:23

Buonaaasera
Sappi solo perché hai scritto una XiYao ti meriti il mio profondo affetto, dico davvero.
È una coppia talmente bistrattata nel fandom italiano a livello di FF, e mi fa male considerando che essa occupa il secondo posto nella mia personale classifica dopo la WangXian.
A-Yao meritava più affetto, e lo ha avuto da Lan Xichen nonostante il loro triste e drammatico epilogo.
Paradossalmente mi sono innamorata di loro proprio nella parte finale, al tempio di Guanyin, quindi innanzitutto ti ringrazio per avermi fatto ricordare il perché io ami così tanto questa ship T.T

In più, con la parte iniziale mi hai decisamente stretto il cuore.
Ho amato particolarmente quell'extra dell'audio drama dedicato alla lavanderia, e quando l'ho rivisto nella S3 del Donghua ho singhiozzato come non mai. Si.. tutta la parte finale dedicata alla XiYao mi ha fatto singhiozzare, ma questi sono dettagli (?)

Nella sua coralità hai scritto una OS davvero bella. Non è facile rappresentare Jin GuangYao in uno scritto, secondo me ha una delle psicologie più complesse e contorte ma ho amato come lo hai reso, il suo spessore, esattamente come per Lan Xichen.

Insomma, mi è piaciuta talmente tanto che è volata dritta nelle "preferite" prima di subito, e non potevo non lasciare un piccolo passaggio della mia presenza.
Non ci conosciamo, ma spero ti abbia fatto piacere questa mia piccola recensione.
Ti ringrazio per questa dose di malinconia pomeridiana, ne avevo bisogno.

Un abbraccio
Deb

10/11/21, ore 21:22

Ti amo e ti odio per avermi fatto provare questi feels a quest’ora 🥲 Non è per niente schifosetta come dici, anzi 🥲
Questi due sono una ship stupenda al pari dei Wangxian e non capisco perché sia così sottovaluta, soprattutto nel fandom italiano *piange ancora*
Sono troppo felice che tu ci abbia scritto qualcosa sopra; hai preso due delle scene più ad alto tasso di emozioni che riguardano questi due piccini qui, ovvero uno dei loro primi incontri e loro ultimo scambio di battute prima che il sipario dello sfacelo cascasse su di loro. E la canzone, poi 🥲
Ripeto, ti amo e ti odio (ma ti amo di più 🥰)
Grazie ancora per averla scritta

Baci bacissimi