Un nuovo fiore
di Alektos

10/11/09, ore 09:33

Lo so, lo so: non avrei dovuto leggere questa storia perché col manga sono ancora spaventosamente indietro e mi rovino gli spoiler... Ma che ci posso fare? M'incuriosiva troppo: Akito qui ha una personalitŕ molto diversa da quella che ho conosciuto io finora, ma č interessante. Porta delle riflessioni interessanti, soprattutto: riconosce i suoi errori, non li nega, non cerca di dimenticarli ma di imparare da quello che č successo per diventare migliore. E direi che č sulla buona strada. Rin, che č una nuova conoscenza per me, mi piace molto, il suo comportamento con quello che ha passato č plausibile e la paura per la gravidanza realistica, dopo tanto dolore. Bella, lieve e delicata ma intensa. Brava polla!

Rowi
[Criticoni d'Autunno]

06/09/09, ore 15:27

Una bellissima fiction,mi piace tutto! i personaggi scelti e il modo in cui sono stati descritti,la trama olto semplice e ben risolta. Mi piacerebbe immensamente leggere una continuazione o per lo meno un'altra tua fiction su Fruits basket. Grazie P.S. l'unica cosa...'strana'...Rin aveva giá dei disturbi della gravidanza, dunque doveva essere giá incinta da qualche mese! Invece di 9 mesi dopo era meglio scrivere 7 o 6!
(Recensione modificata il 07/09/2009 - 06:51 am)