Figlio mio

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
AUHSUAAAAAGGGGGGGGGG
ODDIO
ODDIO SONO IN LACRIME
Tu forse non te ne rendi conto ma mi hai SPACCATO a metà, mi hai UCCISO, mi hai FOLGORATO tre volte di fila con scariche da millemila volt ciascuna, mi hai LANCIATO giù da una scogliera e ho ragdollato malissimo piangendo a dirotto contro gli scogli
Cioè... l'amore infinito in queste parole. L'affetto senza limiti. Quel dolore incomprensibile tipico di chi ama qualcuno in una situazione orribile da cui vorrebbe aiutarlo a scappare sebbene consapevole di non poter fare molto, reso ancora più aspro dal fatto che quella situazione la aveva vissuta anche la persona amante. Quel senso di colpa nel lasciare solo sventure al figlioletto che non si è riusciti nemmeno a vedere. Quella promessa di sopportare tutto il dolore possibileper assicurargli la felicità.
Quella sua insistenza nell'invitarlo a vivere, a scappare da questo crudele destino e andare via dove non può più essere raggiunto da questo male orrendo che vorrebbe trascinarlo nel baratro oscuro della morte, ad amare ed essere amato completamente senza sentirsene colpevole né avere più paura o dover temere il dolore.
Tu lo CAPISCI che io ci rimango SECCA STECCHITA MORTISSIMA perché porca Farore e santa Trota da Kanagawa, l'Amore con la A maiuscola che sei riuscita a riportare in quelle bellissime parole è più vasto e perpetuo della tempesta che da millenni infuria sul lato del pianeta Giove, offrendo all'universo l'immagine di un enorme occhio rosso sulla sua nebulosa superficie atmosferica. E' magnifico. E' un appello, una preghiera alla vita, un bacio della buonanotte appena prima di una separazione forzata, una carezza nella culla... L'ho chiamato così già due volte ma non credo ci sia una parola migliore per spiegarlo: è Amore.
Amore assoluto.
Amore e basta.
E credo che in qualche modo sia più difficile parlare di un amore così intenso in questo modo - tra un genitore e un figlio invece che tra due persone romanticamente interessate l'una dell'altra - perché il romanticismo viene più semplice, più immediato, più appassionato, perché si hanno centinaia di esempi che si annunciano al mondo urlando a squarciagola e persino alcuni che invece si confessano piano, increduli della loro stessa calma o tranquilli nella loro rivelazione, ma non ce ne sono di questo tipo, con questo accoramento, questo trasporto che commuove fino al midollo.
E tu ci sei riuscita perfettamente.
Ora perdonami ma devo tornare a sdraiarmi sul pavimento nella pozza delle mie lacrime (CHE ME LA SONO PURE PERSA DI UN GIORNO CHE CRETINA AAAAAAAAAAAAAAA)
Un mega iper super abbraccio fortissimo che ti spacca la schiena,
An13Uta <3