Quasi quasi
di s u n

20/12/21, ore 16:24

Ciao!! Che carina questa one-shot! Intanto devo dirti che sono tornata a rileggerla perché ci tenevo a lasciarti un parere, la prima volta che l'ho letta non ho fatto in tempo. Mi è piaciuta la tua storia, perché racconta un momento molto dolce, con la giusta dose di passionalità, ma anche imbarazzante e divertente. Tra questi due adoro le dinamiche intense che si creano, perché il loro amore trapela in ogni gesto e sguardo, ma anche in ogni frecciatina. Pervinca è più "spinosa", lui limpido e sincero. Secondo me la signora Marta ha intuito e capito tutto, povera Pervinca. Devo farti i complimenti anche per lo stile di scrittura che mi è piaciuto molto! Un abbraccio! Faby

16/11/21, ore 22:21

Ehi ciao!
Inizio subito con il dire che questo racconto mi è piaciuto davvero tanto:sono stati descritti molto bene sia le situazioni che i sentimenti e le emozioni dei personaggi.
La lettura del testo è molto scorrevole e per nulla pesante o poco veritiera.
Trovo molto interessante il tuo modo di descrivere questa coppia (che è la mia preferita insieme a quella formata da Nepeta e Francis) sotto uno sguardo più “adulto” molto lontano sia dai libri che da molte fan fiction,e questa è una caratteristica che apprezzo veramente tanto.
Spero che in futuro tu possa scrivere altre fan fiction seguendo questa pista.
Ancora tantissimi complimenti.
Martina.