Little Light Bullsh*t
di Sakkaku

01/12/21, ore 15:33

Ciao Sakkaku. Un inizio particolare con la vasca dei pinguini dove li ho immaginati dal loro esser goffi a eleganti. Quando ho letto quanto accaduto al ragazzino dai capelli rossi sono rimasta sconvolta. Ho letto con interesse riguardo il rapporto tra Dwight e Eric. Il fatto che voglia scrivere in questo periodo in modo più spensierato è comprensibile, seguendo quello che senti. Al prossimo capitolo. Un caro saluto.
(Recensione modificata il 01/12/2021 - 03:34 pm)

15/11/21, ore 20:19

Ciao carissima, eccomi qui!!
CHE BELLOOOOOOO, LA NUOVA RACCOLTAAAAAAAAAAAAA *_________*
Può esserci una persona più felice di me in merito? Non credo AHAHAHAHAHAHAHAH XD
Ed ecco che vediamo subito in azione i due fratelli irlando-cinesi (????????), che ovviamente sono all'acquario - uno dei posti preferiti di Dwight - e quest'ultimo non perde occasione di osservare i suoi simili... ops, ehm, AHAHAHAHAHAHAH!
Povero tesoro, se non la smetto di offenderlo o prenderlo in giro, va a finire che Eric molla un pugno pure a me! ^^"
Eric, amore, ti prego! Sii ragionevole e comprensivo: io prendo in giro Dwight solo perché gli voglio tanto bene, e tu sarai d'accordo con me nel dire che a volte è proprio infantile e pedante, no? :P
Oltre che inopportuno, basti pensare a quando interrompe i momenti tra Eric e Tim... -___-
Ma in fondo, senza Dwight che senso avrebbe tutto quanto? L'AU che hai creato regge e funziona anche grazie alla sua presenza, quindi io non posso che adorarlo nonostante tutto! In fondo ognuno di noi ha i propri difetti, e direi che Eric ha fatto bene a mollare un cazzotto a quell'idiota che ha osato infamare suo fratello u.u
Okay, però Eric, non continuare a essere così violento, che quando ti arrabbi fai un po' paura ^^"
Non so neanche cosa sto scrivendo, ma qui in questo primo capitolo ci sono le premesse per ciò che io so che succederà dopo, ovvero la fissa di Dwight per i pinguini che andrà avanti anche quando sarà """""adulto""""" AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH XD
Basta, la pianto e ti ripeto che sono felicissima che tu abbia cominciato questa nuova raccolta *_____________*
Non vedo già l'ora che aggiorni, alla prossima ♥

15/11/21, ore 05:47

Buongiorno ,
Ed ecco i soliti pinguini... XD
Questo è lo spirito di fratellanza, il resto poco importa... non bisogna mai far del male al prossimo ma è bello essere uniti e restarlo