Istinto
di Madame Grandier

15/11/21, ore 20:58

Molto intenso e caldo questo momento che potremmo definire "estemporaneo" riguardo Scent of leather, ma che in realtà ne è derivazione e analisi. Mi rendo perfettamente conto che di fronte a cotanta istintività ( espressa non solo nel titolo, ma sicuramente dalla scrittura: di getto, di pancia, tuttavia anche l'assenza di una pianificazione ha moltissimi lati positivi...) le mie parole giungono apparentemente fredde e capillari. In realtà il "vento d'Irlanda" sferza solo la pelle, ma muove ed increspa le onde del cuore....come questo momento che completa e riempie il pensiero del protagonista, Harlock appunto, e lo avvicina al lettore.
Complimenti vivissimi naturalmente alla tua fantastica compagna di viaggio, Davy Jones, ed al connubio cui avete dato origine.
A bientot.
Tamara Alessandra.
(Recensione modificata il 16/11/2021 - 06:24 pm)

15/11/21, ore 14:53

L'ho già detto e lo ribadisco qui, cosicché queste parole siano messe nero su bianco. È la più bella prosa/poesia porca che abbia mai letto. Sei riuscita a coniugare dolcezza e bestialità, tenerezza e istinto, odio e amore. Per me è una delle cose più belle che hai scritto.