Cappuccetto Rosso
di John Spangler

21/02/23, ore 13:49

Poverina,ma mai una gioia XD.
almeno il lupo l'ha salvata di nuovo,anche se un'pò in ritardo.

01/05/22, ore 19:05

Wow. Davvero, wow.
Devo dire che non me l'aspettavo un colpo di scena simile.
Cioè, conoscevo una versione di Cappuccetto Rosso in cui la ragazza va nel bosco, s'innamora di un uomo (il lupo) con cui consuma un rapporto nell'illusione che sia vero amore, poi lui l'abbandona e lei s'annega per la vergogna. Questa versione è, però, davvero inaspettata.
Da persona che ha vissuto esperienze simili, non solo hai reso bene il modo di fare del "predatore" che non sempre si rivela tale se non troppo tardi, ma ti sono particolarmente grata per come hai risolto la situazione. Avevo il cuore a mille ma il finale mi ha risollevata.
Davvero una scelta molto creativa e intelligente.
Mi ha colpita profondamente e, per tanto, questa storia viene calciorotata tra le preferite con effetto immediato.
Complimenti! Accorro a leggere il finale!

18/11/21, ore 08:20

Ciao^^
Ma un buon vecchio "cari lettori", e che i fanatici dell'asterisco vadano a defecare sulle ortiche, no?
cazzat* a part*, la storia si fa decisamente inquietante. Non è quel bel mondo zuccheroso e glitteroso delle favole, è un mondaccio truculento, con madri manesche, Cappuccetti Rossi precocemente cresciuti e guardaboschi stupratori che però a quanto sembra prendono il loro avere, e non si capisce bene da chi.
Il finale è decisamente inquietante, e ci lascia col dubbio di chi o cosa sia la misteriosa creatura apparsa in difesa di Cappuccett* Ross*.
Sono molto curioso di leggere il seguito, quindi aggiorna presto!