Elementi opposti ma non così tanto
di SilkyeAnders

03/12/21, ore 01:56

Effettivamente è un modo strano una foto rubata per iniziare una storia. Però devo dire che l'hai ben confezionata ed era una situazione tutto sommato realistica dei nostri tempi, come potrebbe facilmente succedere a due giovani. Il problema di oggi è che tutto si basa sull'apparenza e non si scava a fondo nelle fragilità delle persone che incontriamo un po' come hanno fatto Natsu e Juvia che credevano ciascuno che l'altro non avesse dolori o problemi alla spalle. Certo Natsu fa una predica a Juvia che dopo anni sta dietro a Gray che non la ricambia, ma lo stesso discorso qui lo si potrebbe girare a lui, perchè insiste se è chiaro che Juvia è innamorata di un altro? Chi decide quando un "sentimento" vale o ha più peso di un altro? L'amore è veramente un mistero

26/11/21, ore 23:38

Molto carina!
Nonostante io sia Gruvia OTP,devo ammettere che amo leggere di Juvia con altri,cosa che purtroppo non riesco a fare con Gray.Posso vedere e leggere di Juvia con quasi tutti,ma Gray posso vederlo e leggerlo solo con Juvia.
Comunque,ho adorato questo capitolo e mi ha piaciuto tantissimo il fatto che tu abbia aggiunto Laxus come amico di Juvia.Amo la loro brotp!
Preferisco Rogue come un caro amico e quasi fratellino minore e ho sempre immaginato che lui avesse una cotta per lei da Phantom,dunque mi fa un po' strano leggerli come parenti,ma vabbè,ci sta.Mi ha anche sorpresa leggere di Sting, fratello di Natsu...
Comunque,tutto sommato mi è piaciuta molto.

Braprincesadelossayan.

17/11/21, ore 13:24

vedo che riesci a trovare sempre nuova idee per la tua crack pairing e non è semplice considerato che di materiale non ce n'è in quanto Juvia e Natsu non si vedono mai insieme nell'anime o nel manga, e qui riesci anche a creare delle storie "credibili" con sentimenti che sono comunque veri e sinceri e sviluppati nel tempo, anche se purtroppo mi è difficile leggere di Juvia con un altro che sia Gray, però mi piace leggere le storie perchè sono sempre costruite molto bene e di facile comprensione, che non significa che siano banali o semplicistiche, ma solo che arrivano facilmente a tutti molto "POP" nel senso buono del termine.