Al liceo
di vegeta4e

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
26/05/14, ore 17:09

Ciao mi è piaciuta molto la tua storia devo dire che sei brava....aggiungi presto il seguito sono curioso :)

24/09/12, ore 20:18

bravissimissima pero cavolo sono passati 2 anni ,io sono troppo curiosa di sapere come andra a finire quindi non vedo l'ora di leggere un nuovo capitolo di questa magnifica storia ^.^
comunque avrei un paglio di domande
1° ma vegeta si é tagliato la coda?
2° ma anche goku é un sayan?
3° (questa non é un domanda ma una specie di affermazione)ragazze che ne dite ti fare un colletta per raccogliere dei soldi per uccidere quel mollusco terrestre di yancha .Che ne dite.
comunque sei bravissima e spero nei prossimi capitoli
baci baci da ghiaccioomega (katherina)xxx

29/03/12, ore 22:20

è una storia bellissima...mi è piaciuta sin dal primo capitolo..spero che continuerai a scrivere :)

14/04/10, ore 11:02

Ciau veggyna!! Davvero dolce questo capitolo... le effusioni che Veggy e Bulmina si sono scambiati sono state molto pucciose *.* E sono perfettamente comprensibili, visto che in questa storia lui ha sempre vissuto come un terrestre... a proposito di questo, avevi accennato qualcosina riguardo la natura aliena nei cappy ma...la vera rivelazione è giunta solo ora! o.O
Ed è avvenuta in modo molto naturale. Insomma, sua mamma gli aveva già rivelato qualche tempo prima la verità, insabbiata poi dalla quotidianità e dal tempo. Ora, invece, è stata ripescata e credo che Vegeta non prenderà più sottogamba la sua origine...mmm, è comunque il principe dei sayan anche qui, oppure no? Sono curiosa ^.^
Un' altra cosetta: ma ci andranno ancora in campo scuola? Sarebbe divertente vedere come si comporteranno!^^ Baciozzi!
(Recensione modificata il 14/04/2010 - 11:04 am)

13/04/10, ore 17:02

Bulma e Vegeta, insieme, sono estremamente dolci. Già me li immaginavo intenti a scambiarsi mille coccole in mezzo alla natura… che teneri X3
Vegeta è un alieno? Così sì che mi hai sorpresa XD Certo, non mi aspettavo che lo dicesse così, di punto in bianco, ma va bene lo stesso^^ Forse, ci sarebbe stata maggior suspense se fosse stata Bulma a scoprirlo, con un capitolo narrato da lei, non so, magari, dopo averlo beccato a sfoderare i suoi poteri, ma chi ha detto che la suspense è d’obbligo? Mi hai comunque lasciata a bocca aperta, per cui è perfetto così com’è XD
Mi raccomando, aggiorna prima che puoi questa e le altre tue storie! Kiss^^

12/04/10, ore 19:24

che scena romantica *ççççççççç* e meno male che il mollusco non si trovava da quelle parti e infatti era tutto perfetto U_U
Veggy la mamma ha ragione, devi allenarti di più XD
La mamma è sempre la mamma =), se trovi il filo logico che collega quest'ultima frase a tutto fammi sapere...e non scherzo =)
Aspetto il prossima bacio!

20/03/10, ore 17:30

Ciau veggyna!! Ecomi qui, come di consuetudine! Scusami se non ho potuto recensire prima, ma, quando hai aggiornato, io ho avuto quei problemi con la connessione e poi non ho avuto più tempo...^_^''' Comunque ora sono qui!^^
Davvero bello il cappy, solo un appunto per Bulma XD: lo smalto si stende massimo due volte...un altro mootivo delle bolle d'aria sono proprio i troppi strati U_U
Per tornare serie, ma che vuole quel mollusco?? E' proprio un cerebroleso, ma non ha ancora capito che Bulmina ha trovato di meglio?? Puah! E lei è stata proprio carina ad andare al suo allenamento, dove ha incontrato sua suocera...che sembra una brava donna, ma, anche io, mi sarei sentita un pò a disagio lo stesso!^^' Un ultimo appunto per te: cosa ti avevo detto riguardo i numeri? A lettere non in cifre ^_^'' Come al solito il mio è consiglio e non un ordine^^, lo dico solo perchè così puoi migliorarti sempre più!^^ Aggiorna presto voglio sapere dove Bulmina porterà Veggy! Baxoni

15/03/10, ore 21:40

hey!!! ciauuuu ti volevo dire ke sta storia è fanatsticosa e mozzafiatante!!!! mi piace tantiximo!!! complimentiximi x avere scritto una cosa del genere....
pp xxx

05/03/10, ore 21:49

Di nuovo in ritardo, ma ci sono XD
Yamcha mi sta sempre più antipatico. Ma che si cerchi un’altra ragazza e non rompa le scatole a Bulma e Vegeta!
Certo che la mamma di Veggy è proprio una signora simpatica XD Temevo quasi che Bulma si sarebbe sciolta per l’imbarazzo XD
Mi raccomando, aggiorna presto questa e le altre tue storie^^ Un kissone^^

02/03/10, ore 14:33

bellissimo, a me piace tantissimo come storia e io cib sarò sempre =).
Allora o il mollusco sparisce e li lascia in pace o lo tolgo di mezzo io...a me la scelta XD.
Chissà cosa ha in mente la ragazza...mi incuriosisce tantissimo
^^
Aspetto il prossimo capitolo bacio!!!

13/02/10, ore 16:49

Sul serio è successa una cosa simile ad una tua amica? avete dei prof matti quasi quanto i miei XD
Aggiorna presto, un bacio^^

10/02/10, ore 20:15

noooooooooooooooooo!!! anche nella mia classe a volte succede che mette voti negativi senza senso U_U.
Insegnanti, brutta razza e ancora ignota al mondo XD
In classe ho fatto di tutto ma mettermi lo smalto mi manca ancora XD quasi quasi domani lo porto XDXD (ovviamente scherzo^^)
Il rapporto tra Bulma e Veggy mi piace tantissimo =) troppo teneri!!!
Ci sentiamo bacio!!!!!!!!!

10/02/10, ore 19:10

Ciauuu veggyna!! Un chappy molto reale,secondo me, per quanto riguarda la parte del voto e tutto l'organico della scuola; insomma, anch'io quando ero al classico ne ho passate di cotte e di crude... se hai letto il mio profilo te ne sarai fatta un'idea U_U... ma poi alla tua amica e a Bulma, ovviamente, "the stinky prof" ha mantenuto il voto? Che uomo orribile, magari non sta con una tizia da anni ed è represso...-.-
Un solo appunto: visto che io ora frequento una scuola d'estetica, colgo l'occasione per dirti che lo smalto non asciuga così, anche se lo fanno in moltissime^^'(lo facevo anch'io...) non ci si soffia e non si agitano le mani perchè altrimenti si formano quelle bollicine d'aria oppure lo smalto si ossida e perde la sua lucentezza, è tutto vero^^, perciò non farlo mai più XD . Naturalmente anche il rapporto che descrivi tra Bulmina e Veggy mi piace molto^^ p.s= stinky vuol dire puzzolente^^' bazozzi!
(Recensione modificata il 10/02/2010 - 07:13 pm)

29/01/10, ore 21:52

Mi scuso per il mio ritardo mostruoso, ma riesco a connettermi a mala pena il Venerdì e il Sabato ç_ç
Vegeta è proprio tenerissimo *-* Lo vorrei anche io un ragazzo così dolce e affettuoso, peccato non tutti siano così, il mio in particolare -.-
Fossi stata in Bulma, sarei svenuta sul momento, te lo giuro XD
Spero vivamente di poter leggere presto un nuovo capitolo di questa storia^^ Un bacione^^

24/01/10, ore 15:39

Ciao veggyna, eccomi!!! Che dolce questo chappy! Really cute!^^ Mi piace il fatto che questa ff sia diversa dalle altre, che affronti gli argomenti con più leggerezza, ma non per questo banalmente, racconti la vita quotidiana dei ragazzi di DB al liceo, con gli amori, le amicizie, le antipatie... senza però creare situazione troppo pesanti, diciamo!^^ E' bello anche leggere una fanfic dove Goku e Vegeta sono amici e la vera antipatia è verso il mollusco è_é Sì, mi piace! Aggiungo anche che l'idea di aggiungere la mamma di Veggy è molto originale e crea uno scenario diverso; in più ho apprezzato l'idea del regalo...davero pucciosa! Ah, ma ci andranno in gita? Posso dargli una una mano io con l'inglese, sono abbastanza brava!^^
Solo un appunto: dovresti usare l'html, sai per faciltare la lettura e dare un aspetto migliore al testo e ho trovato un piccolo refuso "cosa" invece di "coda"^^. Come ti ho già detto, non ho la presunzione di "imporre" niente, i miei sono solo consigli.^^ Comunque, aspetto il nuovo chappy, bazozzi!:*
(Recensione modificata il 24/01/2010 - 03:41 pm)

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]