My Christmas with you
di 20maggio2013

06/01/22, ore 19:07

Una storia davvero bellissima! E' stato molto dolce vederli passare dall'essere semplici amici a qualcosa di più, fino a diventare una famiglia e vederli crescere insieme, di natale in natale.
Ho apprezzato molto la tua scelta di chiudere la storia con un capitolo che come il primo racconta di diversi natali, in modo da farci avere una panoramica completa sulla loro vita. Inoltre mi sono piaciute le citazioni di alcune delle battute o scene più "iconiche" tra Kurt e Blaine nella serie, che ho trovato qui inserite in modo coerente e appropriato che hanno conferito alla storia anche un che di nostalgico adorabile ovviamente.

06/01/22, ore 16:49

Alla fine ce l'ha fatta ad invitarlo allo spettacolo, e hanno anche festeggiato di nuovo il natale insieme!
Mi è piaciuto molto il momento del loro primo bacio ma ho un po' paura, spero che ora che il natale è passato riusciranno a baciarsi anche senza il vischio ;)
Immagino che l'ultimo step per ufficializzare la loro storia sarà a capodanno.

06/01/22, ore 11:43

Finalmente Blaine ha fatto la prima mossa, anche se penso ci sia dietro lo zampino di Rachel, curioso come gli sia venuta incontro per salutarli e si sia fermata proprio prima del vischio.
Un capitolo bello pieno di momenti importanti. Sono riusciti ad avere un confronto, hanno chiarito il perché Kurt ha in qualche modo rotto la promessa non presentandosi il natale successivo e penso che Blaine abbia trovato un po' di pace sentendo la sua motivazione.
Se la voce di Kurt ha colpito Blaine la prima volta, dopo il loro duetto sicuramente ha innescato qualcosa, anche se non lo ha ancora invitato allo spettacolo :(

05/01/22, ore 23:00

L'inizio del capitolo non prometteva niente di buono, nessuno dei due è riuscito a farsi avanti. L'apparizione di Sebastian è stata davvero un fulmine a ciel sereno. E io che pensavo che la spina nel fianco sarebbe stata Steffy, per fortuna tutti i dubbi che ha portato sulla sua possibile relazione con Blaine si sono chiariti con questo capitolo, anzi se non fosse stato per questo le cose non si sarebbero smosse.
Penso che questa serata al locale karaoke sia decisiva per lo sviluppo della loro relazione, sicuramente dopo aver sentito Kurt cantare è scattato qualcosa in Blaine, un po' come nella serie, spero che ora come da bambino sia lui a prenderlo per mano.

05/01/22, ore 19:56

Le cose procedono lentamente, forse è giusto così, prima devono riacquisire la confidenza che hanno perso col tempo, è presto per altro.
Mi piace l'intraprendenza sottile di Blaine, alla prima occasione libera ha chiesto a Kurt di passare più tempo insieme, anche se Kurt non gli ha detto di essere anche lui gay dopo la sua rivelazione.
Ho trovato divertente come Blaine abbia voluto mettere le cose in chiaro con Steffy subito dopo che Kurt gli ha detto che gli era sembrato stessero insieme data la confidenza che la ragazza gli mostrava, ha fatto bene a rimetterla al suo posto, spero perché non voglia che Kurt si faccia ancora strane idee, magari vuole fargli capire che è libero e disponibile.

05/01/22, ore 16:06

Ci sono voluti undici anni per farli incontrare di nuovo ma una volta uno di fronte all' altro non c' è voluto molto per capire chi avessero davanti, gli occhi non mentono!
Mi è piaciuto che le cose tra loro non siano state subito troppo romantiche, nonostante i ricci di Blaine abbiano già fatto impazzire Kurt. Comunque immagino ci sarà tempo per esplorare il lato romantico della loro ritrovata amicizia essendo entrambi occupati con questo lavoretto natalizio e credo proprio che Rachel sfrutterà la sua vicinanza con Blaine per fornire qualche informazione in più a Kurt su quella ragazza che lo è venuto a prendere.

05/01/22, ore 14:13

Un prologo davvero carino e promettente!
Ammetto di avere un debole per la baby klaine, specialmente quando questi momenti sono decisivi per lo svolgimento della fan fiction.
Il loro primo incontro è stato terminato in modo un po' brusco ma per fortuna il piccolo Blaine non si è lasciato scoraggiare, me lo immagino dolcissimo che segue Kurt ovunque in quell' albergo aspettando la sua occasione per parlargli.
E' stato triste ovviamente leggere che il natale del 2010 sia stato, almeno per ora, il loro ultimo natale insieme ma immagino che questa storia sia fedele alla serie per quanto riguarda alcuni momenti fondamentali per la formazione dei personaggi, per questo penso che il motivo per cui non si sono rivisti nel natale 2011 sia noto a tutti. Quando Kurt aveva solo otto anni sua madre è morta ed essendo lei la organizzatrice dell'evento è facile capire la sua assenza e per un verso credo sia stato meglio che dopo lo abbiano interrotto del tutto almeno Blaine non ha potuto avere il dubbio di pensare che Kurt forse possa aver scelto di non venire più.
Non vedo l'ora di scoprire da che punto inizierà la storia vera e propria e spero non ci sia risentimento da parte di Blaine.