The star that shines for you alone
di kymyit

19/11/21, ore 09:22

OMG!!!!!
Ma quanto è pazzescamente bella e intensa questa storia? Cioè, per non esserci scene di sesso è stata comunque una bomba, me la sono goduta dall'inizio alla fine.

Lo ammetto, di base non amo particolarmente le soulmate. Mi piace costringere dei pg stare assieme per colpa di una serie di sfortunati eventi o cose così, ma l'idea che due persone debbano essere destinate giocoforza ad essere anime gemelle non mi è mai andata giù. Cioè, preferisco che si scelgano in maniera consapevole. Però... come dire? la tua fic è stata un mix sublime tra le due cose. Cioè, ok il fatto delle anime gemelle e il fatto che sentissero istintivamente di appartenere l'uno all'altro, però hai anche dato loro la possibilità di scegliere, di battibeccare, di insultarsi e di rifiutarsi quanto volevano. A discapito della loro salute ovviamente. Alla fine hanno ceduto per evitare che Weisz morisse, ma mi piace che anche riconoscendosi ci stiano andando comunque piano, a piccoli passi. Mi è davvero piaciuto questo sviluppo!

Non so se ho sofferto più per Weisz che si vede rifiutare da Laguna o per Laguna che rifiuta perché ha già perso la sua prima anima gemella. La scena in cui Weisz vede l'altro marchio è stata tragica e mi ha fatto perdere un battito! Poveri zuccherini, entrambi sono stati tanto male. Li hai maltrattati tantissimo, ma il tutto è estremamente affascinante. E poi, appunto, hai reso benissimo l'intera situazione, tanto che persino una non amante delle soulmate come me si è sciolta. Hai triturato il mio povero cuoricino ancora una volta! Abbia pietà! XD

Comunque davvero, mi è piaciuta tantissimo, ancor di più per il fatto che, a sorpresa, non ci sia stata una scena erotica tra i due, ma allo stesso tempo è come se ci fosse stata. Preparati psicologicamente, Weisz, perché il tuo bunny-boy ti farà vedere le stelle! XD
Gran bella fic, complimenti, partner!!!