Fighting Darkness
di Sunny

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
28/10/15, ore 09:39

Cara Sunny, dopo tanti anni ho riletto questa storia,che e' anche la primissima fanfic che ho mai letto (avevo 11 anni) ed e' quella che mi ha inspirato a continuare a leggere fino ad oggi, insieme alle fanfic pubblicate da Silverwings (che non so dove sia finita) e devo dire che sei davvero una fantastica scrittrice. Ci terrei a sapere se hai mai pubblicato il libro su cui stavi lavorando anni fa.

19/09/14, ore 19:24

bellissima questa storia, è stato grazie a questa storia che mi sono innamorata della coppia Harry/Hermione.
è bel costruita, scritto molto bene e poi amo questa storia, la consiglierei a tutti perchè è bellissima. non mi stanco mai di leggerla.

27/01/12, ore 19:14

Questa è stata una delle prime che ho letto sulla mia coppia preferita. Inutile dire che è bellissima, i personaggi non sono troppo OOC e questo è un gran bel pregio. Inoltre la fantasia con cui hai creato l'AU e lo zio, con famiglia a seguito, di Hermione è superlativa. Tutto ciò non stona per niente con i personaggi. Il mio sogno sarebbe leggere in futuro un seguito, magari non necessariamente con Voldemort come nemico, visto che qua risulta sconfitto. Però vedere Harry che si allena da Magus, la convivenza, l'amore H/H affrontare le piccole sfide quotidiane e i combattimenti contro i mangiamorti rimasti, insomma penso che la tua mente possa sfornare un altro piccolo capovaloro. Ho provato anche a leggere la tua storiaR/H, per carità è scritta divinamente come solito, ma è proprio un pairing che non concepisco, così ho rinunciato. Che altro dire?? Sei bravissima ed attendo con ansia altre storie Auror e magari, come già detto, un piccolo continuo di questa qua. Sei una gran brava scrittrice Sunny. Ancora complimenti.

Romina

03/12/11, ore 10:51

ciao, ho appena finito di leggere la tua storia dopo averla trovata per caso. Mi é piaciuta molto :-) anche come scrivi. Finalmente Hermione si é liberata della presenza di Voldemort dalla sua testa, anche se all'inizio avevo sospettato che centrasse Lucius Malfoy, infatti ci ho visto giusto :-) almeno Harry e Hermione sono tornati insieme :-)

16/12/10, ore 17:35

Miseriaccia!!!!! La adoro, mi piacerebbe molto vedere un sequel, magari con Harry e Hermione genitori, che ne dici?

01/08/09, ore 15:16

ciao ho letto la storia in un soffio, tutta quanta!! mi piace tntxm!! è davvero bella!! complimenti!! c'è un continuo?? fammi sapere per favore!!

18/11/08, ore 19:52

è troooooppo carina!!! mi è piaciuta da morire... sei stata veramente brava... complimenti...

17/11/08, ore 21:53

hei è carinissimo!!!! mi piace... xò povera hermione!!!

10/06/08, ore 11:35

c'è solo una parola per definire la tua FF... bellissima è stato un piacere leggerla, complimenti... ora vado a leggere anche alle altre e ti inserisco fra i miei autori preferiti perchè scrivi benissimo

20/02/07, ore 22:15

è stato meraviglioso leggere questa storia , è davvero fantastica e spero vivamente che ci sarà un sequel!!

20/02/07, ore 21:20

sì hai ragione la vita è così , bè andiamo avanti.

20/02/07, ore 11:52

wow! fino ad ora la storia è stata fantastica!!!

16/08/06, ore 14:06

tranqui,ho già letto fino a die another day.cmq nn mi piace la coppia h/h ma mi è piaciuto sl cm hai impostato la storia. preferisco di gran lunga le coppie di being a war mage...cmq se puoi fai il seguito di qst fic e,anke se hai già fatto il cap 0 di being a war mage,se ti viene l'inspirazione,anzi,se la tua molla dll pazzia salta fai un altro cap dll saga dei war.cmq leggerò smpr ttt le tue fic e spero ke continuerai a stupirmi e a scrivere!!!nn smetterò mai di dirti ke scrivi bnissimo...continua così!!!

16/08/06, ore 10:45

bhè speriamo sia vero ke passeranno 1 po' di cap prima dll'azione xkè è così bll 2 cuori e 1 capanna....anzi 1 campagna!!!!xò....6 brava,nn ke lo mettessi in dubbio!!

16/08/06, ore 10:29

allora 6 proprio brava ma ti pregherei di cercare di nn farmi morire di infarto a qst età...no,a parte gli scherzi,6 brava e dai sempre il meglio....ma quanto hai di ita????? 100000 e lode???

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]