Scorre la Lama Nivea
di Angel TR

20/02/22, ore 20:42

Non ho mai letto qualcosa di più aulico di questo, giuro. E' raro per me trovare cose scritte in questo modo, ma adoro tantissimo. Penso che ci sia bisogno di più "poesia" nelle fan fiction, i flash improvvisi sono le illuminazioni più potenti per scrivere. Questa finisce sicuramente tra le cose che ho preferito di più <3

25/11/21, ore 14:54

🥲 è così triste ma così aulica allo stesso tempo! Non so se piangere per i feels che ho sentito mentre leggevo questa Drabble e ricordavo una delle scene più tristi dell’opera, o se prendermi qualche minuto in più per apprezzare lo stile velatamente poetico che ha dato a questa Drabble. Nel dubbio, piango e ammiro allo stesso tempo 🥲❤️
Povera colombella, come la giri e come la volti, la sua morte è sempre così ingiusta e devastante.
Brava!
Bacini

Mary

21/11/21, ore 23:43

Li senti i gridolini nell'aere? Li senti? Perché non riesco a mettere in fila una frase di senso compiuto.
Tutto l'arc di yi city è talmente impregnato di sentimenti tutti annodati tra di loro che dai, come si fa a non scriverne ç___ç eh!

Lo stile aulico per Xiao Xingchen è la perfezione. Tutto candido, compreso il modo in cui se ne parla...
(Mi si è fulminato (di nuovo) il neurone. Grazie <3)