Solo per quello
di Rota

25/12/21, ore 00:08

BUON NATALE!
Ciao cara, ci tenevo a lasciarti un pensierino in questo giorno speciale *^*

Non sono esperta del fandom MA ho già avuto modo di leggere diverse FrUk negli ultimi due anni, coppia della quale mi sono subito innamorata, quindi inutile dire che io abbia giusto un po' STRILLATO nel momento in cui ho visto questa tua FrUk abbastanza recente!

Inutile dire (again) che ho adorato questa Flashfic e penso che questa sia una tra le PWP più belle che abbia mai letto, ho adorato il modo in cui hai descritto tutto quanto e ho trovato François (ormai sono abituata a chiamarlo così, scusa!) e Arthur così passionali e sempre sul piede di guerra (a modo loro) che in questo momento così infuocato mi sono piaciuti davvero tanto.

Poi vogliamo parlare di come François riesca a sembrare (e soprattutto risultare) tanto angelico, praticamente etereo anche in un momento del genere?
È la reincarnazione perfetta della purezza e della lussuria, praticamente rappresenta entrambe le cose con una naturalezza disarmante… e Arthur ne è completamente assuefatto, come è giusto che sia perché sì – motivazioni più che convincenti, devo dire xD
(Comunque ho adorato tutto quanto – mi sembrava giusto ribadirlo!)

Ti ringrazio per questa piacevole (e tanto passionale) lettura **
Complimenti e alla prossima!

M a k o

28/11/21, ore 16:03

Ciao! Non sai quale piacere sia per me vedere una nuova fan fiction FrUK su questa psagina e scritta così bene. In poche righe hai creato un contesto assolutamente attuale e centrato il particolare rapporto che lega questi due personaggi e che va oltre l'aspetto puramente conflittuale ed erotico. Ti faccio i miei complimenti, spero di leggere ancora altri tuoi lavori.

26/11/21, ore 22:36

Lascio una recensioncina anche qui perché devo. Cioé, i miei campi sono annaffiati, etc. Bella, bella, bella. Mi mancava leggere qualcosa di nuovo in italiano