La Terra Promessa
di Shadow Doom

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
26/02/22, ore 11:34

Ciao. Eccomi per l'ultimo capitolo di questa storia che mi è piaciuta molto, dove ho conosciuto meglio i personaggi. Ho letto con interesse riguardo quanto scritto, in modo particolare di cosa avrebbero fatto in seguito gli amici. Mi dispiace si siano separati e posso capire lo stato d'animo di Aerith ma è giusto che ognuno segua la propria strada. Meravigliosa l'immagine nel finale con gli amanti del Destino all'alba immersi nel loro sentimento e nella speranza. Ma qualcosa di spaventoso con la presenza di Sephiroth é accaduto. Tutto affascinante. Leggerò la tua prossima storia con piacere dopo questo bel viaggio che abbiamo fatto insieme. Un saluto.
(Recensione modificata il 26/02/2022 - 11:35 am)

23/02/22, ore 12:03

Ciao. Davvero commovente quanto scritto riguardo il Cloud dell'altra linea temporale con Aerith. Ho potuto percepire il loro sentimento. Bello leggere dei due Cloud e delle due Aerith ma come avevo immaginato non è finita qui. Emblematica l'Ancora. Ho immaginato Sephiroth in quanto scritto nel finale. Sarò curiosa di leggere l'ultimo capitolo. Un saluto.

22/02/22, ore 10:16

Ciao. Ho immaginato lo stato d'animo di Aerith nel vedere Cloud. Mi è piaciuto Red che se ne è subito andato per lasciarli soli. Molto dolci questi momenti che hai ben descritto tra Aerith e Cloud però non penso si possa stare tranquilli. Ma Aerith e Cloud sono insieme e questo é l'importante. Sono curiosa di leggere cosa succederà. Al prossimo capitolo. Un saluto.

21/02/22, ore 11:33

Ciao. Amo sempre Red che da sostegno ad Aerith. Posso comprendere sia quest'ultima che Tifa nel loro dialogo iniziale volendo entrambe bene a Cloud. Appena ho letto del sacrifico di Cloud ho pensato che non poteva finire così. L'ho ben immaginato insieme a Sephiroth in quanto scritto. Suggestivo il vento blu. Grazie al Cloud dell'alternativa linea temporale Cloud é salvo. Nel leggere il finale sono preoccupata per Aerith, quello che ha fatto é meraviglioso e penso che Cloud potrá aiutarla. Al prossimo capitolo. Un saluto.

20/02/22, ore 16:27

Ciao. Mancano pochi capitoli alla fine e in qualunque modo finisca la tua storia i personaggi mi mancheranno. Sei riuscito a farmi affezionare a loro nonostante non conoscessi niente di quest'opera. Inquietante e al tempo stesso affascinante la parte iniziale, dove il tempo nasce. Meraviglioso Cloud che sorride ad Aerith proprio perché, come scritto, i suoi sorrisi sono rari. Bello che gli amici sono tornati sul pianeta dove sorge il villaggio di Liam e che Tifa abbia avvertito il suo spirito. Purtroppo Cloud non é con gli amici e penso che dovrà affrontare Sephiroth da solo in una battaglia dove solo uno dei due si salverà. Un saluto.

20/02/22, ore 12:05

Ciao. Sephiroth è imperioso nel suo modo di parlare e si sta mostrando nel suo vero essere. Aerith però l'ha scosso. Questo scontro nello spazio é spaventoso e ho immaginato il tutto attraverso le tue parole. Sono rimasta affascinata dal varco dimensionale. Leggendo nel finale confido in Aerith. Al prossimo capitolo. Un saluto.

19/02/22, ore 16:09

Ciao. Ho immaginato Sephiroth nella sua trasformazione, inquietante. In questo capitolo Sephiroth si mostra in tutta la sua grandiosità sia nell'agire che nel parlare. Suggestivo che il tutto avvenga nello spazio. Quel sacrificio, come scritto nel finale, é stato davvero inaspettato. Il titolo del prossimo capitolo mi preoccupa. Sono curiosa di leggere cosa succederà in questo scontro dove, attraverso le tue parole, sono immersa nell'atmosfera. Un saluto.

18/02/22, ore 11:56

Ciao. Ho letto con interesse riguardo Sephiroth nel confrontarsi con il gruppo. La sua forza è ineguagliabile ma compare Aerith. Inquietante l'immagine di Sephiroth nel finale e penso che ci sarà molto da combattere. Ma Aerith è con gli amici e il suo amato Cloud e confido nei poteri della prima. Al prossimo capitolo. Un saluto.

17/02/22, ore 10:15

Ciao. Sono rimasta sorpresa di leggere chi fosse questo essere misterioso e ho letto tutto con interesse. Mi ha fatto piacere ritrovare gli amici. Suggestiva l'ala nera. Emblematico il sorriso di Sephiroth nel finale. Sarò curiosa di leggere cosa succederà, se Sephiroth verrà sconfitto e come. Le parti che lo riguardano sono appassionati. Un saluto.
(Recensione modificata il 17/02/2022 - 10:15 am)

16/02/22, ore 16:53

Ciao. Hai ben descritto quanto accaduto tra Sephiroth e Cloud. Mi piace il loro confronto e spero che quest'ultimo riuscirà a salvare Aerith. Come scritto nel finale è una lotta disperata ma chi sarà il nuovo arrivato? Immaginavo accadesse qualche evento inaspettato per ribaltare la situazione. Al prossimo capitolo. Un saluto.

15/02/22, ore 16:30

Ciao. Leggendo il titolo ho subito pensato fosse un capitolo interessante. Ho immaginato Sephiroth e Cloud nel loro combattere attraverso le tue parole. Affascinante quanto scritto riguardo le materie combinate. Cloud è diventato davvero molto forte e credo che abbia delle possibilità di sconfiggere Sephiroth. Davvero bello leggere di questo confronto tra i due. Al prossimo capitolo. Un saluto.

14/02/22, ore 10:49

Ciao. Mi ha colpita l'espressione "io e te siamo fratelli." Ho letto con interesse il dialogo tra Sephiroth e Cloud nelle sue diversi sfumature dove è associato il legame con Aerith. Sarò curiosa di leggere cosa succederà tra Cloud e Sephiroth, potrà esserci un ricongiungimento o saranno destinati a combattere. E quale sarà il destino di Aerith? Tutto emozionante. Al prossimo capitolo. Un saluto.
(Recensione modificata il 14/02/2022 - 10:50 am)

13/02/22, ore 11:30

Ciao. Tornano Aerith e Cloud. Ero preoccupata per quest'ultima. Ho letto con interesse del rapporto tra Cloud e Sephiroth riguardo il quale sto scoprendo sempre di più. Affascinante il fatto che sia stato creato un paradosso dove, come scritto nel finale, il Fato ha orrore dei paradossi. Oltre ad amare il rapporto tra Cloud e Aerith mi piace molto leggere riguardo quello tra Cloud e Sephiroth e a mano a mano tutto sta divenendo più chiaro. Al prossimo capitolo. Un saluto.

12/02/22, ore 12:28

Ciao. Mi è piaciuto Jack in questo capitolo e ho immaginato gli amici combattere contro Jenova attraverso le tue parole. Ho letto con interesse quanto scritto riguardo Sephiroth e Jenova. Emblematico il cristallo. Misteriose nel finale le parole di Sephiroth. Questa parte della storia con Jenova è avvincente e sarò curiosa di sapere cosa succederà. Un saluto.

11/02/22, ore 11:29

Ciao. Quello che avevo immaginato é presente all'inizio di questo capitolo. Cellule di Jenova sono presenti in Zack. Più leggo di Diablo e più posso vedere quanto sia utile la sua presenza. Mi é piaciuto Jack nel dire quelle parole a Zack riuscendo ad aiutarlo. Non sarà facile sconfiggere Jenova e sarò curiosa di leggere cosa accadrà. Questa parte con la sua presenza correlata con i soldier è affascinante. Al prossimo capitolo. Un saluto.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]