WTF
di Mnemosine__

10/12/21, ore 13:47

Ciao! Bella ff, mi è piaciuta molto!
Zia May super in character, mentre Tony mi ha convinto un po' meno nella seconda parte al telefono, in cui si scopre molto sul bene che vuole a Peter. Però sono pareri personali. Il resto della ff mi è piaciuta tantissimo e la reazione di zia May è molto realistica, anche come l'hai fatta parlare, con le esplosioni di incredulità come abbiamo visto nel film. Quando parlava sentivo la voce della doppiatrice nella testa, per cui direi ottimo lavoro!
E poi povero Peter, preso tra fue fuochi alla fine xD sarei curiosa di leggere il pov di Tony o Peter, o Pepper.. Insomma di scoprire cos'è successo mentre Peter era da Tony.
Detto questo, ancora complimenti! Metto la storia tra le ricordate e vado a leggere qualcos'altro di tuo :D
Ciao,
Ail

25/11/21, ore 10:36

Ciao, mi ha fatto davvero piacere trovare un altro tuo racconto così in fretta *^*, che bello!!
Mi è piaciuto ancora di più dell'altro sai? Io adoro il rapporto fra zia May e Peter, e avevo amato il finale di Homecoming, lo avevo trovato geniale al pari di quello del primo Iron Man. Effettivamente la curiosità di sapere come zia May abbia preso la notizia del fatto che il nipote sia Spider Man è rimasta e la tua versione dei fatti mi è piaciuta moltissimo. May ha perso il suo grande amore e tirare su il loro nipotino è stato terapeutico per lei. Dopo un'esperienza del genere è più che comprensibile che abbia il terrore di perderlo, ci mancherebbe çç. Quindi è assolutamente normale che reagisca in quel modo, senza voler sentire ragioni e prendendosela anche con Tony: in fin dei conti è lui l'adulto e trovo più che plausibile che May scarichi su di lui la rabbia e la paura, nonostante l'uomo cerchi di farle capire che non ci sia quasi nulla da temere. Peter ha quindici anni, un'età che definire complicata è dire poco: già di base ci sarebbero litigate con gli adulti a causa della pubertà, non mi sorprende affatto quindi che la situazione sia precipitata al punto che il ragazzo sia scappato di casa. In fondo si è visto togliere la sua ancora di salvezza dopo la morte di zio Ben e non si è visto capito e sostenuto dall'unico parente che gli è rimasto. E' troppo per lui. Povera May, posso solo immaginare la sua preoccupazione e mi ha commossa moltissimo vedere quanto senta la mancanza del marito in un frangente del genere, perché lui avrebbe saputo cosa dire e cosa fare. Grazie al cielo Peter sta bene **: è tenerissimo vedere quanto Tony gli voglia bene e si preoccupi per lui ♥. Meno male che zia e nipote si sono poi chiariti: ero sicura che sarebbe successo, ma non di meno ho tirato un bel respiro di sollievo ^^

complimenti per questa bella storia! Spero davvero di rileggerti!

Leila