Diverso
di Smeralda Elesar

14/03/22, ore 01:21

Rieccomi di nuovo e te dirai “ma non hai meglio da fare che recensire tutto quello che ho scritto?!” Beh evidentemente no ahaha, anzi non mi capacito perché non ci siano recensioni neanche sotto questa fan fiction…sei riuscita ad intrecciare delle tematiche molto importanti in un solo capitolo, cosa che non è da tutti. La cosa che però mi è piaciuta di più è stato l’incontro con Vipera, Mi è piaciuto molto perché grazie al suo voler mostrare la sua diversità, Vipera ha dimostrato a Shen che essere diversi non significa essere sbagliati e quindi discriminati.

Come ultima cosa se dovessi ambientare questa fan fic, come uno spin off di “chi tu scegli di essere” come hai detto tu, io la inserirei subito prima della partenza del gruppo per il villaggio dei panda, data la situazione in cui Shen si trovava proprio in quel periodo della storia.

Veramente complimenti Smeralda anche per quest’altro piccolo grande capolavoro :) ci vedremo presto nella sezione recensioni di “ciò che sorge” ciauuu

-D.W.

P.s. Per la mancanza dei denti del veleno di Vipera ti sei ispirata allo spin off dei segreti dei cinque cicloni vero? :P