Caffè dolce
di Rota

01/02/22, ore 18:58

Sono stata attratta dalla descrizione, mi sono detta: la leggo! Poi ho letto il nome dell'autrice e sono scoppiata a ridere di cuore.
Che dire? Come sempre scrivi di cristo, hai reso Venti vivace esattamente come appare nel gioco e Xiao ha quel retrogusto dolce/amaro che non guasta mai.
Una storia che colpisce dritta al cuore e ti fa venire voglia di leggere di più ><

28/11/21, ore 15:45

Ciao cara,
Allora... premetto che non gioco a Genshin ma conosco visivamente i personaggi (anche perché Twitter mi spalma in continuazione bellissime fanart); in ogni cosa letti i nomi sono andata a farmi una ripassatina giusto per stare più tranquilla e... finita la storia mi sono letteralmente innamorata di Xiao e Venti. Insieme qui hanno un chimica pazzesca. Ho adorato tutto qui; l'ambientazione molto molto dolce, a iniziare dai piatti, che mamma mia... mi hai fatto venire fame. Il modo in cui loro si avvicinano poi è troppo tenero e anche drammatico; insomma nel punto di svolta della Os si viene a sapere che Venti insomma... ha avuto problemi abbastanza gravi, così come in maniera diversa Xiao. Ma è prioprio dopo questo momento che i due decidono di avvicinarsi in maniera più seria. Una storia dolce un tutte le sue declinazioni. E che dire... se Venti è il Sole, Xiao è la Luna?
Grazie mille per la lettura,
Un saluto e alla prossima
Elgas