Red carpet ride
di Fae

21/06/19, ore 05:48

Non avevo idea che avevi scritto altre storie! ora ho trovato questa e SBAAAAM!!!
appena ho letto il titolo, ho fatto subito l'associazione 😂 quel video l'ho rivisto in loop non hai idea di quante volte, solo per avere una panoramica di come sarebbe stato se i j2 si fossero baciati, veramente , lo so é follia ahahah sai è bello vedere loro due in pose slash senza il bisogno fi vedere manip di mezzo ogni tanto Ahahah ma vedere loro realmente! Peccato che la cosa dura una frazione di secondo e uno è costretto a rimandare in loop il video un sacco di volte 😭😭😭😢

Non hai idea di quante volte io mi sono immaginata i retroscena di quel video con Jensen e Jared e che si baciavano dopo 😍

Devo dirti che sono abbastanza sorpresa di vedere che il video su YouTube esiste ancora, di solito su YouTube dopo un po' di tempo i video spariscono, questo ha resistito agli anni ! Pazzesco 😂😂
Sono contenta !

Posso darti solo un consiglio però ? se ti capita di vedere questa recensione potresti fare solo una piccola descrizione di quello che avviene sul red carpet? Perché dal testo non si capisce 😅 OVVIAMENTE noi lo sappiamo, io ho fatto subito l'associazione. Però magari uno che non ha visto quel video e quel particolare momento ( lo so che c'è il link che rimanda al video però può anche succedere che ad un certo punto il link veramente scompare un giorno , anche se mi auguro di no) e chi magari dovesse capitare in questa storia non riesce a capire di cosa stanno parlando. lo so mi faccio mille paranoie però sono fatta così 😂

Sono contenta che hai fatto un missing moment su questo momento che è penso uno dei miei momenti preferiti dei j2 in assoluto, assieme a quelli dove si abbracciano 😍

Baciiii!!! 😘
(Recensione modificata il 26/06/2019 - 09:53 am)

06/08/11, ore 16:58

sì, avevo visto quel video però non mi ero soffermata tanto prima di questa ff. Come corre Jared ! E come sorride Jensen, chissà che ha pensato durante quei due secondi. Jens ci stava! Poi quando se è accorto che era Jar e che stavano davanti a tutti s'è scostato u_u furbacchion!  Carina l'idea di farci una one-shot ;)

26/09/10, ore 22:12

Ho letto il titolo e...Bam
Mi è subito venuta in mente quell'intervista. La aprima volta che l'ho vista mi sono messa a ridacchiare come una tredicenne innamorata e mia madre si era fermata ad un certo punto a guardarmi chiedendosi, penso io, perché sua figlia rideva come una cretina e guarda e riguarda lo stesso pezzo di un video dove due quasi si baciano. Beh, la mia mammina non potra mai capirlo ma noi fan J2 sappiamo bene perché.
Jared e Jensen sarebbero perfetti insieme e quell'intervista ne è la prova!
Un altro momento di ridarella( ma esiste 'sta parola?) c'è stato quando ho visto un'intervista dove Jensen dichiarava che tra i tipi di fanfiction, a lui piaceva le Wincest. Ma lasciamo le storielle mie e occupiamoci della tua che, tra l'altro è stata stupenda. Non serve scrivere molto per dipingere un momento e tu ce lo hai fatto vedere con questa chicca. Ho adorato ogni singola parolina e chiedo scusa se non go commentato prima. Leggo le J2 da un bel po' ma in inglese e anche se sono su questo sito da un bel po' di tempo, solo oggi mi è venuto in mente di cercare le J2.
Un URRA' a te che dai gloria a questa meravigliosa coppia! E un URRA' a quel quasi bacio.

10/03/10, ore 22:41

Chiedo innanzitutto perdono per il ritardo mostruoso con il quale commento la tua splendida ff post video-intervista causa latitanza forzata.
Video e ff da colpo al cuore! Quei due, accidenti a loro... sono mervavigliosi (termine troppo riduttivo) sia nelle intrviste sia in SPN... l'espressione di Jens non ha prezzo, è tutta un programma, poi quando si volta a verso Jared, non so cosa darei per poter sapere quello che è passato nelle loro menti (se solo si sapesse quello che è passato nella mia testa...) Ah, molto semplice: l'hai scritto tu! Storia che finisce dritta dritta tra le preferite!

12/09/09, ore 02:32

Ci tenevo davvero a recensire questa drabble(l'ho letta qualche giorno fa e sono ripassata perchè mi sentivo terribilmente in colpa xD)perchè,uhm,te lo meriti, perchè sei tra le poche a scrivere fanfic J2 qui su Efp, perchè è assolutamente adorabile, perchè quel video ha fatto impazzire anche me! Insomma, con questa recensione volevo farti i complimenti anche per le altre fanfic su quei due che hai scritto...continua così! baci Idra