Put your lips on me (and I can live underwater)
di My Pride

18/02/22, ore 22:43

👀👀👀👀Ennesimo plot twist di plot twist di questa long composta da eventi concatenati tra di loro nel passato che scopriamo nel presente con le loro ovvie conseguenze IO BASTA SCIOCCATA
Quest'aria di BrucexClark che aleggia nell'atmosfera e che fa da specchio alla coppia principale composta di figli Jon x Damian è semplicemente dhdhhdhshshbdbd
Mi è piaciuto molto come hai descritto l'ambiente Marino, con le sue correnti, le sue creature, i suoi abissi: non è facile descrivere il mare, è facile impantanarsi nelle stesse parole (mare, acqua, abisso, fondale lol) per rappresentarlo ma tu sei riuscita a creare un ambiente familiare e interessante usando un lessico variegato. Bello anche vedere come il mare risponda allo stato d'animo di Bruce: più che il re, Bruce sembrerebbe proprio la personificazione stessa del mare (ma sembra che Damian possa esserlo ancora di più!)
Vengono introdotti anche altri due personaggi! Zatara e Zatanna (simpatico il fatto che la figlia abbia la stessa radice del nome del padre, mi sa di antico e nobile, importante, sacro), una famiglia di maghi. Credo tu ti sia ispirata al pesce rana per loro? Era quello il pesce nero con la lanterna in testa che vive negli abissi? Gesù, è veramente spaventoso quel coso ma è una creatura vivente pure lui, gli dei lo abbiano in gloria X°°°D Zatara e Zatanna però non sono brutti, andiamo avanti u_u
Ora, io vorrei dice. Bruce, ma tu però sei un drama King. E con Talia uno sguardo e boom, giù a rotolarsi sulla sabbia; Clark che era un ragazzino spaventato NOOOO, cattivo, ti odio per sempreeeee
Já. Non sei credibile! Basta! Non gli hai dato nemmeno il tempo di spiegarsi!
Io molto in ansia per il prossimo capitolo 👀👀👀IN FONDO AL MSRR IN FONDO AL MAAAR
Un abbraccio algoso<3

08/12/21, ore 23:20

Eccomi qua! Sempre in ritardo mannaggia a me.
Oh, mamma. Che altarini sono saltati fuori, santo cielo °A° Devo ammettere che in questa storia non mi sarei mai aspettata dei risvolti SuperBat, anche se accennati e ormai acqua passata per i due poveretti, ma con te non si può mai dire mai.
E che c'entra Jonathan Kent adesso? Troppi misteri, troppi.
Adoro tantissimo l'aspetto che hai dato a Zatanna, con la lanterna sulla testa come i pesci che vivono nei fondali più bui. Bellissima ♥

...ho una domanda. Come fa Bruce a bere da una coppa se si trovano sott'acqua? °-° Ma sicuramente saranno magia e licenza poetica U.U

Nel prossimo capitolo quindi si tornerà a Damian? Clark avrà fatto il collegamento tra la sua vecchia fiamma (?) e l'amico del suo pargolo? Lois si sarà resa conto di essere stata raggirata nel capitolo precedente? Son curiosissima!
A questo punto all'appello manca solo quella simpaticona di Talia, che secondo me sbucherà a breve e quando meno ce l'aspettiamo xD

Bravissima come sempre cara ♥