Giardino Fiorito
di Angel TR

13/07/22, ore 19:22

NO, VA BEH, MA IO LE SHIPPO. In realtà le shippavo già. È che... A causa dello spin-off di Tekken 5 e del fumetto ufficiale online, queste due mi sono sempre sembrate... Canoniche? Adoro tutti i momenti slice of Life che hai descritto. Erano dolci, divertenti, erotici, e l'ultimo persino amaro, ma delicatao e poetico. Vado a spulciare nel tuo profilo per trovare altro su loro due ❤️

06/01/22, ore 12:26

Eccomi qui a leggere anche questa, ieri volevo leggere e aggiornare, ma ho avuto da fare e alla fine ho fatto tutto oggi. Me tapina
Comunque... okay amarti e onorarti ma, Lili, che diamine! Non lo avrei fatto nemmeno io, la Divina Commedia, recitata di notte, sulla sabbia?! No, piccola mia, nemmeno tutta la tua bellezza potrebbe convincere qualcuno (o magari sì... aha Asuka, non hai nemmeno un po' di spina dorsale ahah)
E un po' ti odio per la seconda storia. Ero lì, tutta gongolante e sorridente per la prima, e poi mi sono messa a piangere come una scema per la seconda. E' un argomento che ho affrontato anche io in altri fandom, e ogni volta il mio cuoricino si spezza. Sigh. Un modo dolce amaro per finire la raccolta <3

05/01/22, ore 15:19

Oh, che bello, ben due storie da recuperare oggi! Prima di tutto ti becchi dei punti bonus per aver citato il circo di Montecarlo, lo vedo tutti gli anni e mi sto mangiando le mani perché queste due belle patate ci sono andate al posto mio, lol mi piace il loro battibeccare, anche se alla fine ha attirato un po' troppo l'attenzione e Asuka si è ritrovata chiamata in mezzo allo spettacolo ;)
La seconda storia, invece, mi ha fatta sorridere tantissimo. Mi sta molto a cuore come tematica e ho appena postato una storia con una tematica simile, e vedere il modo in cui sono state accettate mi ha davvero fatto battere il cuore ♥

02/01/22, ore 11:46

E' sempre un piacere, carissima Rinnovo ancora una volta gli auguri e aw che dolcezza, iniziare l'anno leggendo queste due belle patate
Ce la vedo proprio Lili che si agghinda da capo a piedi con uno splendido vestito luminoso per essere impeccabile l'ultimo giorno dell'anno, e che si affaccenda tutta soprattutto perché, ehi, il bacio sotto al vischio è un must, quindi il vischio deve assolutamente esserci! (eh, sulla terribile epidemia ci ha beccato, ma speriamo non sulle cavallette che non le vogliamo ahah aw, magari Asuka fosse capace di fermare il covid, sigh!)
Comunque mi hai davvero strappato un sorriso, le amo <3

23/12/21, ore 16:40

Aw, le mie bimbe (sì, ormai mi hai convertita, sono le mie bimbe)
Per quanto carina sia l'idea del vestito fatto di stelle di natale, non mi sembra esattamente molto... pratico, ecco aha ma da Lili non mi aspettavo affatto qualcosa di diverso, ormai ho capito che è una ragazza piuttosto esagerata quando riguarda cose del genere
Devo dire che questo capitolo mi ha fatto probabilmente sorridere molto più dei precedenti, sarà l'atmosfera che si respira, l'aria natalizia che sembra scaturire parola dopo parola, ma mi sono proprio ritrovata a fine lettura col sorriso stampato in faccia!
Buone feste anche a te, ma un messaggino d'auguri te lo manderò comunque <3

09/12/21, ore 22:57

Ma no, sono arrivata all'ultimo capitolo della raccolta? D'accordo che erano per lo più drabble, ma non me ne sono minimamente accorta
Comunque. Per un motivo che non riesco a capire (ma a chi vogliamo darla a bere, io sono una sottona per momenti del genere), mi ha fatta ridere davvero di gusto il pensiero di Asuka riguardo Lili. Meglio un mostro a tre teste che lei, soprattutto dopo essersi fregata con le sue stesse mani insinuando che si sarebbe fatta vedere nuda. Asuka, per favore, la prossima volta stai zitta lol
Mi sono piaciute anche le successive, in parte sembravano anche legate alla prima, ma qui si vede molto il punzecchiarsi e il loro gioco di sguardi e parole, quel prendersi per i fondelli ma lasciar bene intendere quanto vogliano bene l'un l'altra. Sì, è decisamente il paradiso, e io mi sto sciogliendo per voi, mie dolci pulzelle

09/12/21, ore 22:00

Allora. Sono state entrambe belle, ma devo dare il mio voto soprattutto alla prima storia perché, davvero, il fatto di poter essere se stessi (toh, oggi ci siamo date alla lettura di persone che cercando di essere se stesse) è un argomento che mi tocca nel profondo e vedere Lili che si sente davvero libera in compagnia di Asuka, quella stessa Asuka che la accetta per quella che è, senza fronzoli e stupide moine, mi ha fatta davvero sorridere.
Invece mi ha fatto ridere la secondo in cui, alla fin fine, il bacio della buonanotte arriva lo stesso anche se sono finite in camere diverse ahaha le adoro, sto cominciando ad amarle a tal punto che vorrei spupazzarle

08/12/21, ore 22:13

Aw, ma quanto sono adorabili anche quando si minacciano? Sì, ho una passione per i pg che si dimostrano amore minacciandosi, sarà che alla fine scrivo su un fandom di vigilanti e tu di combattenti quindi la cosa non è molto lontana? Lol
A parte questo, sto cominciando ad amare il modo in cui delinei queste due e le sfaccettature che emergono drabble dopo drabble, Lili è praticamente l'opposto di Asuka e la cosa mi fa sorridere un sacco, sono tenerissime (e comunque, forza, dove sta sto matrimonio, fanciulline! Ahah)

08/12/21, ore 21:51

Eccomi qua a continuare! La raccolta è carina e non mi capacito che non abbia recensioni, i lettori stanno diventando davvero pigri. Comunque sia
Ho potuto dedurre, soprattutto dalla prima drabble, che Asuka è praticamente innamorata persa, aw, che tesoro. E' rimasta letteralmente rapita (oh, beh, lo sarei stata anche io visto il modo in cui si è presentata Lili!) e la cosa viene anche ripresa in modo diverso dalla drabble successiva, che si lega perfettamente con la prima. E ho avuto il piacere di notare che queste tre drabble sono praticamente complementari l'una con l'atra, poiché sono riuscita proprio a figurarmi il modo in cui i pensieri di Asuka maturavano insieme alla consapevolezza :)

08/12/21, ore 16:28

Dunque. Oggi è un giorno di festa, piove tantissimo e non si può andare da nessuna parte, quindi mi sono detta: perché non leggere qualcosa, visto che ti ho "scoperta" da poco e mi è piaciuto come scrivi? Dunque eccomi qui
Purtroppo non so bene cosa dire quando si tratta di drabble (non ho il dono della sintesi), e credo di conoscere solo vagamente i personaggi (sono dei Tekken più recenti immagino), però questi piccoli "spaccati di vita quotidiana" mi sono piaciuti e li ho trovati molto adatti al significato dei fiori scelti. Non posso valutare l'IC, ma le due fanciulle mi hanno fatta molto sorridere con i loro modi di fare, soprattutto la prima con Asuka che, sentendo il lungo elenco, è crollata addormentata :p