Agonia e Gioia
di elenabastet

29/11/21, ore 21:52

<3 bella, quando ho letto di scusare le smelensaggini ho riso perchè non mi piacciono come non amo le introspezioni, preferisco leggere fatti e lasciare l'immaginario dei pensieri. però non è nè pesante nè smelensa in realtà! :D è bella scorrevole e piacevole, insomma si sono messi assieme senza troppi patemi e con un bell'anticipo! spero che il brutto periodo ti passi presto!

29/11/21, ore 19:35

Mah , cara Elena, sinceramente di storie melense ne ho lette diverse e , a onor del vero posso sostenere che la tua non è una storiella sdolcinata. Al limite ho trovato un soggetto piuttosto ripetitivo, senza particolare slancio, perciò non mi ha suscitato grande entusiasmo.
Ho cercato la fiction "Frammenti" perché era collegata a questa, ma stranamente ho trovato solo " Frantumi" forse ti riferivi a quest' ultima?
Hai fatto bene a scrivere di Oscar se sei un in brutto periodo, rifugiarsi nella fantasia non può che fare bene , anche se per brevi momenti.
Il passaggio che mi è piaciuto di più è stato questo:

"Non rinuncerò mai a essere quella che sono, non mi interessa se sono una rosa, un lillà o entrambi, ma so che di quello che sono fa parte anche André" e ti dirò,verso la fine avresti potuto cambiare qualcosa, l'idea che Oscar accetti di amare André in quella situazione non è credibile tuttavia secondo mio modesto parere si potrebbero apportare alcune modifiche per un what if più originale ed avvincente
Buona serata
(Recensione modificata il 29/11/2021 - 07:47 pm)