Drown into the music
di Kim WinterNight

01/12/21, ore 15:42

AUGURI JOE!!! Anche se in ritardo XD
E devo essere sincera: anch'io ero un po' una specie di Joe quando andavo a scuola. Quando salivo sull'autobus non attaccavo bottone con nessuno, ascoltavo la musica dallo walkman (oddio che reperto archeologico AHAHAHHAHAHAHAHHAHAAHAH) e anch'io ho sempre preferito canzoni "classiche" rispetto al resto dei ragazzi della mia età (già all'epoca ascoltavo i Chicago AHAHAHAHAHHAHAAHHAHAHAHHA)
Comunque, quando ho letto che si era addormentato e che l'autista lo stava svegliando malamente, ho immaginato che si fosse accorto di lui che non era sceso perché dormiva solo una volta arrivato al deposito AHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHA e non alla fermata della scuola. Quindi, diciamo che l'autista è stato piuttosto diligente nel suo lavoro XD.
E comunque penso che sarebbe successo anche a me, di addormentarmi con la mia musica preferita, se fossi stata sufficientemente tranquilla; invece io avevo il terrore appunto di mancare la fermata e quindi stavo bella sveglia AHHAAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHA
E ora temo già per il compleanno di Price!
Di nuovo tanti auguri a Joe!