Divenire
di Nao Yoshikawa

26/12/21, ore 22:25

Ciao cara, eccomi qui **! E niente, ormai dopo aver letto l'altra e anche una di Ecate mi sono lasciata sedurre da questa ship e quindi non potevo non passare da questa storia. Più leggo più continuo a trovarli super plausibili come coppia ♥ è proprio vero che sono incredibilmente simili. Wanda si merita un po' di serenità, povera stella, non sai che tenerezza mi fa, vorrei tanto vederla felice e innamorata di nuovo, se è questo ciò che desidera.
Mi è piaciuto molto come hai gestito il loro approccio iniziale, con Strange intrigato da lei, dal suo potere e dalla sua forza, che decide di chiederle di diventare sua allieva. Non mi sorprende che Wanda abbia inizialmente rifiutato, ma quel calo di zuccheri diventa poi occasione di andare più a fondo, e oltre a regalarle un momento di intimità strepitoso, le ha anche permesso di capire che forse diventare l'allieva di Strange potrebbe andare a suo vantaggio ^^ (di vantaggi ce ne sarebbero molteplici UAHAHAHAH)
La scena hot è veramente bellissima; mi è piaciuto un sacco come tu sia riuscita a mantenere super IC il carattere strafottente di Strange e allo stesso tempo tu abbia reso in maniera molto realistica tutta la confusione e il senso di colpa di Wanda.
Che dire, se davvero diventeranno maestro e discepola ne vedremo delle belle ♥

Ottimo lavoro, grazie per la bella lettura ♥
un bacio!

Benni

25/12/21, ore 00:07

BUON NATALE!
Potevo forse non passare di qui a lasciarti un pensierino per questo giorno speciale? Certo che no, suvvia u.u

Questa One Shot mi è piaciuta molto, ormai grazie a te sono entrata nella spirale Wanda/Strange e gradirei non uscirne più per il resto dei miei giorni, GRZ.

Mi è piaciuto il modo in cui hai raccontato di questo finale alternativo – o forse è meglio dire “nuovo inizio” – ricollegandoti ai fatti di Endgame e al dolore che Wanda prova per la perdita di Visione.
Penso che tu sia stata molto sensibile a riguardo, perché è vero che Wanda si lascia andare con Stephen, ma nel mentre è sommersa da mille dubbi e domande a riguardo proprio perché lei per prima non vuole mancare di rispetto al ricordo di Visione e all'amore che c'è stato tra loro.

Ma esiste davvero un “momento adatto” per andare avanti, o quantomeno provarci?
Esiste davvero un “momento adatto” in cui una persona può permettersi di risentirsi finalmente viva?
Il momento arriva e basta, senza “se” e senza “ma”. La parte più difficile è saperlo accettare e imparare ad allontanarsi pian piano dai ricordi del passato – questo ovviamente non significa rinnegare ciò che c'è stato prima, semplicemente lasciarlo andare per poter guardare avanti.

Stephen è l'occasione di Wanda e lei è l'occasione di Stephen.
Sono sinceramente contenta che si siano trovati e che si siano uniti nel senso più intimo del termine – ovviamente la scena Lemon mi è piaciuta un sacco.
È stata davvero una piacevolissima lettura **

M a k o

20/12/21, ore 21:13

Come ho visto questa OS, non ho potuto fare a meno di leggerla perché sei riuscita a farmi amare questa coppia! 😉
A inizio capitolo incontriamo una Wanda in pezzi al funerale di Tony Stark e già lì mi è partita la lacrima perché ancora non ho superato la sua morte...😢 Lo scambio con Peter poi mi ha commosso ancora di più perché era davvero realistico, io Peter me lo immagino proprio così al funerale di Tony: tristissimo ma anche capace di farsi forza per non lasciarsi andare e addirittura sostenere qualcuno affranto tanto quanto lui.
Lo scambio travi i due viene interrotto da un Dottor strange che secondo me si è ingelosito di brutto anche se ancora nemmeno lui sa di essere geloso! Al momento infatri sa solo che sente una affinità tale con lei da proporle di diventare sua allieva. Visto che lui è allo stesso tempo affascinante e irritante, Wanda non è molto convinta e quando si ritrova in casa di lui senza che lei lo abbia autorizzato (la scusa che lui è un dottore non regge granché, siamo onesti poteva anche chiamare un'ambulanza! 😂) , Wanda già che c'è gli affibbia un manrovescio di quelli che lasciano le cinque dita sulla guancia! 😂
Ma quando tra due persone c'è una chimica come quella che condividono Stephen e Wanda, non c'è niente da fare, non si resiste e allora si comprende che quel ceffone non era che una prima avvisaglia della tensione sessuale tra i due e infatti subito dopo ... 😉
Che dire, io trovo che questi due siano fatti per stare insieme e quindi spero che scriverai ancora di loro!
A presto! ❤️
AlbAM

02/12/21, ore 19:55

Ciao, cara! Eccomi qui a dedicarti una recensione per la bellissima iniziativa del Giardino eh cavolo. Volevo andare avanti con Quod devotio e invece mi sono ritrovata questa one-shot e non ho potuto resistere.
Quanto sarebbe bello una long scritta da te con Stephen Strange e Wanda Maximoff come protagonisti? Ci starebbe tantissimo, anche perché sono due personaggi interessanti (e tra i miei preferiti), ho apprezzato la serie WandaVisione e mi ha anche un po' spezzato il cuore, perché come sottolinea questa storia stessa, lei ha perso tutto, il suo potere è devastante proprio perché deriva dal suo dolore. E lei ne ha provato fin troppo.
Ho ritrovato coerente la caratterizzazione di Strange, soprattutto nei dialoghi dove lui sembra avere quel tocco di razionalità e distacco che quasi stranisce chi lo ascolta. E infatti, dopo il funerale lui inizia a parlare con Wanda e a proporle di diventare la sua allieva, cosa che lei prende male per via di tutto ciò che ha passato, e al momento ha bisogno di metabolizzare il suo dolore.
Wanda è affascinante quanto distrutta emotivamente. Si ritrova spiazzata dal modo di fare di Strange, e in lui trova una particolare alchimia, che al momento non si può trasformare in altro se non in uno sfogo fisico.
Ho amato il modo in cui hai mischiato l'erotismo all'angst, il tuo stile è perfetto per questo tipo di storie e la parte dove Strange si lascia andare dimostra quanto sia rimasto stregato dal fascino di Wanda, visto che lui è sempre stato in grado di avere il controllo su tutto, prima che arrivasse lei. Ti faccio i miei complimenti perché questa lettura mi ha rapita totalmente, non vedo l'ora di leggere presto qualcosa di nuovo con questi due personaggi. La prossima volta tornerò volentieri da Draco e Tom Riddle.

Shakana

02/12/21, ore 06:24

Ciao Nao!
Che dire di questa storia, mi è piaciuta dall'inizio alla fine <3
Sembra che tu conosca da sempre questa coppia così intrigante e hai un modo di descriverla che è davvero delizioso.
L'inizio con Peter al funerale di Tony mi è piaciuto molto, Peter è sempre dolce, hai ben contestualizzato il loro primo incontro e hai trovato un modo assolutamente credibile per farli incontrare.
Rivedo tantissimo Doctor Strange in tutte e sottolineo tutte le battute che hai scritto, il suo essere provocatorio, irriverente e sicuro di sé traspare molto bene e Wanda non sa se preferirebbe amarlo o prenderlo a sberle, alla fine sceglie la prima (e come darle torto!) perché tra i due c'è comunque un forte magnetismo.
Sono simili, maneggiano entrambi la magia e sono potentissimi e l'idea che Stephen le chieda di diventare la sua allieva è stata semplicemente geniale, visto anche il fatto che Wanda sta attraversando questo periodo buio e pieno di dolore che mina il controllo dei suoi poteri.
E a proposito di questo, l'angst si è sentito forte e chiaro, Wanda si sente pentita mentre bacia Stephen, la vocina della sua coscienza che le ricorda Visione cerca di fermarla e di trattenerla, la colpevolizza, ma lei resiste e credo che questo sia anche un modo per iniziare a superare il lutto. E poi lui alla fine dice una cosa giustissima, ovvero che Visione avrebbe voluto vederla felice, ed è vero. Lei stessa lo sa, se ne rende conto.
Davvero i miei più sentiti complimenti per questa storia, mi è piaciuta moltissimo.
A presto,
Ecate