Punizione alla Maniera di Oasis
di Devileyes

02/12/21, ore 14:55

Certo che il micio ne ha di fantasia XD Poteva buttarlo sull'Edens dall'inizio, ma no, ha giustamente pensato di rifarsi gli occhi e di farceli rifare per bene.
E' una punizione abbastanza crudele, in realtà. Certo, Laguna poteva sottrarsi e, certo, come Weisz capisce poi, probabilmente uno qualsiasi dell'Oasis ci sarebbe andato leggero. Eppure il mio cuoricino non può non stringersi. Laguna, smetti di sentirti in colpa, ti prego!! Q^Q
E poi Weisz, che passa da momenti da Hero a momenti di "occazzo la mia eterosessualità". A momenti immaginavo che rompeva il cerchio, si portava via Laguna e gridava all'indecenza. Invece è rimasto. beh, non che in quelle situazioni sai bene che fare. Non con Laguna che ti balla conciato così davanti.... *ççç* ehm... e poi vederlo affatticato... senti, ma il vecchio era davvero davvero cieco? O è un cieco tosto che sente molto bene e sapeva quando fermarsi? XD Ammetto che quando Goodwin ha accarezzato Laguna non sapevo se accopparlo o meno. Ero bloccata come Weisz dalla splendida visione.
E' stato bellissimo che lui non abbia voluto cambiare il turno e che abbia provato a salvare Laguna col "fingiamo di averlo fatto". E che lo ha sostenuto quando stava crollando per la danza.
Devo aver perso i sensi per l dissanguamento poi... però sono stati troppo belli Q^Q per fortuna Arsenal si è ripreso e ha deciso di andare avanti per bene, senza seghe mentali Q^Q
E la fine... ecco. Laguna è un genio a sganciare le bombe. Povero Weisz X°°°D
Beh dai... sappiamo che sotto sotto è felice. O lo sarà XD

Jinnn, puoi spiegare a Shiki che succede per l'amor di Mother? X°°°°D
Non sai quanto hai illuminato la mia giornata ieri con questa perla *^*
Alla prossima, partner!! **
XP