Come il vischio
di Valerie

03/08/22, ore 09:30

Ciao tesoro, eccomi qui per lo scambio **. Conosco pochissimo il telefilm, ho visto qualche spezzone ogni tanto, abbastanza da capire che con Gibbs io temo non andrei mai d'accordo ahahah, per quanto sia un personaggio davvero ben gestito, ma ho deciso comunque di leggere questa storia perché sentivo che non avrei avuto problemi a comprenderla e perché il Natale è un periodo magico, che riesce sempre a far spuntare un sorriso. E infatti ho sorriso per tutta la lettura e anche giunta alla fine: la dolcezza di questa scena, mamma mia! Forse Abbie sperava di ottenere di più sotto il vischio, anche se la parte realista di lei non si faceva illusioni xD ma i baci fra i capelli secondo me sono fra le cose più dolciose in assoluto sulla faccia della terra, quindi direi che comunque è andata bene così **.
Mi fa piacere che in questa occasione Gibbs sia stato un po' più indulgente con sé stesso e con le persone a cui vuole bene ♥
ti abbraccio forte, tesoro, grazie per la bella lettura!
alla prossima,

Benni

08/12/21, ore 20:59

Ciaooo sto scoprendo ncis in tutte le sue serie proprio in questi mesi e mi sono messa a leggere il fandom. Che bello trovare una ff su Abby e Gibbs. Lui bel tenebroso ha un fascino tutto suo e sopratutto è quasi un papà per Abby che è uno dei miei pg preferiti e sí davvero per una volta è natale anche per Gibbs!
Bella ff brava! Hai intenzione di scrivere ancora su di loro?