Writember 2021 ( December )
di Allen Glassred

01/02/22, ore 23:35

Bacio! Bacio! Bacio!
Ahahahah scusa, non sono riuscita a trattenermi!
Allora, essendo una raccolta di os legate ad altre storie non posso comprendere appieno la situazione, però devo dire che è stata una scena molto dolce, per quanto breve, e mi ha fatto nascere una certa curiosità per i personaggi e la loro storia. Questo Nichrom (che nome particolare!) presuppongo sia un gran figo!
Continuerò questa raccolta, così poi magari avrò le idee più chiare per decidere che long iniziare!

22/01/22, ore 15:38

Ed eccomi qui per l'iniziativa "ti dedico una recensione" dal giardino di EFP.
Ahi ahi, è difficile rimanere casa tranquilli quando fuori imperversa una pericolosa battaglia, una battaglia che vede coinvolti qualcuno di noi caro e questo è il caso di Avril, che, cosa più che normale ha l'ansia a mille, per di più non le va a genio che suo fratello non le abbia permesso di seguirla, cosa logica la rabbia della protagonista soprattutto se quelli da affrontare sono gli assassini dei propri genitori. Ma, per fortuna, lei non è sola, infatti in sua compagnia c'è Nichrom, che non solo le rimane vicina ma la rassicura, facendola aprire alle sue paure, una scena a dir poco dolce che fa uscire tenerezza da tutti i pori e inutile che già shippo i due ragazzi xD succederà altro tra loro? beh io spero proprio di si perchè sono un sacco carini.
Una breve storia carina e dolce, scritta in maniera perfettamente fluida e scorrevole, non ho notato errori grammaticali o di battitura, apposto.
Ti faccio i miei più sinceri complimenti, continua così e alla prossima, ciaoo.