How Heroes wait for Santa Claus
di jinkoria

Me lo immagino proprio Endeavor che scende a compromessi con se stessi per chiedere all'amico ?? rivale ?? vicino di casa ?? di trovargli la sua figure gigante ahahaha
Ho adorato questa raccolta, è stata di compagnia per tutto il periodo delle feste e, ora che è finita, mi mancherà parecchio leggere ogni volta di questi scemi. Trovo che tu abbia trattato bene tutte le coppie, hai fatto un buon lavoro moglie.
Grazie <3 E all'anno prossimo <3

😭😭😭 un po' mi ha colpita al cuoricino perché il Grinch è un film che amo, e perché un po' mi sento tale.
Shouto ha riscoperto il Natale grazie a chi ama, ai suoi amici e alla sua famiglia che piano piano ci sta provando. Sono una coppia equilibrata e molto dolce lui e Denki, anche se con le sue uscite prima o poi gli farà pigliare un infarto ahahah

Buona vigilia moglie 💜💜

Il calore migliore è quello che si prova vicino alle persone che ami, soprattutto se sono una stufetta come Touya ahahha
Finalmente anche questi due cretinetti hanno avuto il loro lieto fine e possono coccolarsi e fare gli scemi finché vogliono. È molto dolce e coccolosa, mi serviva proprio rileggermela oggi.
💜

Ho atteso questo capitolo con enorme trepidazione :,) non mi sarei aspettata addirittura un gesto di gentilezza da parte di Hawks ma evidentemente ci teneva a far passare delle buone feste a tutti (e, in base alla proprietà transitiva, piccoli Todoroki felici significa grande Todoroki felice eheh). Quindi sì, l'idea del vischio era forse l'unica soluzione per dare una svegliata a questi due, che fino all'ultimo hanno sperato di far finta di niente. Certo.
Come sempre capitolo super, scritto benissimo e, niente, non vedo l'ora di leggere il continuo!
-Longview

LSDASDALSDJSDALSDJDS TUTTO QUELLO CHE POSSO DIRE AL MOMENTO SU QUESTO CAPITOLO. Ho adorato tantissimo Hawks e la sua idea completamente scema ma che ha funzionato, perché questi due sono ancora più scemi ahahah
Anche la mini parte con Natsuo veramente dolcissima, sono contenta di come tutto si stia piano piano risolvendo <3
Il bacio mi è piaciuto tanto, hai detto che eri di fretta, ma comunque l'ho trovato ben scritto, soprattutto il finale davvero davvero bello <3
Finalmente anche loro ce l'hanno fatta ahahahah
A domani moglie <3

LA PESCA NATALIZIA CHE EMMETTE SUONI INFERNALI PER FAVORE MOGLIE NON CE LA FACCIO, STO PIANGENDO.
...Spero che la pesca di Tenko non subisca un destino simile *coff*
Comunque a parte le risate che sono state tante e apprezzate, ho squittito (come il maglione lol) durante /la scena/ e spero sinceramente che dopo questo momento questi due tardoni si spiccino a saltarsi addosso. Magari togliendosi prima l'orrore che indossano ahahaha
Menzione d'onore anche per i maglioni di Keigo e Enji, perché secondo me in bruttezza se la battono ahahaha
Mi piace questa versione della famiglia Todoroki, Hori dovrebbe prendere spunto lol
A domani moglie, finalmente posso dirlo <3

Tale padre tale figlio. Touya e Enji si somigliano più di quanto vogliano ammettere entrambi, soprattutto Touya, ed è molto carino come i loro fidanzati (speriamo che Tenko si svegli presto ahahah) facciano di tutto per farli riappacificare. Divertendosi anche a prenderli in giro nel frattempo.
Non pensavo che Hawks e Dabi potessero divertirmi così tanto insieme, invece mi fanno proprio scompisciare come "nemici" ahahaha
E' stata una lettura piacevolissima. Corro a continuarla!

A "Sto definitivamente per morire" sono morta io ma dal ridere ahahhaha
Povero Denki, ha tutta la mia solidarietà e sono contenta sia ancora vivo per raccontarlo. E per beccarsi la punizione di Aizawa assieme al suo degno compare lol
Sono una coppia molto carina, mi stanno piacendo più di quel che pensavo, nonostante non avessi mai avuto chissà quale spinta verso di loro come ship. Sono molto dolci, impacciati e stupidi. E sai moglie che io cedo alla stupidità ahahaha
In effetti ora all'appello manca la coppia a cui serve urgentemente una crema idratante, quindi continuo questa cavalcata notturna <3

Iniziamo con il recuperone dei capitoli che mi sono lasciata indietro e, oddio, non pensavo fossero così tanti! Meglio per me, ho diverse cosine da leggere prima di andare a dormire <3
Il modo in cui Izuku è adorabilmente ignaro (forse) dell'effetto che ha su Katsuki mi uccide, così come le reazioni di Bakugo. Stando già insieme i loro momenti sono sì adorabili ma è giusto concentrarsi su chi pareva aver bisogno di un miracolo per quagliare. Ed effettivamente il miracolo è stato dato dalla neve ahahah
Molto curiosa ora di cosa accadrà, quindi volo a leggere!

Okay, ho appena finito di leggere gli ultimi capitoli che avevo in arretrato perché sono una persona estremamente discontinua in ciò che faccio :( MA sono tornata nuovamente a recensire perché, beh, semplicemente dovevo farlo.
Questi capitoli sulla neve sono adorabili, me li immagino troppo i ragazzi a emozionarsi come bambini di fronte a un prato innevato e a voler correre fuori a giocare e divertirsi. Come biasimarli dopotutto.
Ammetto di essere sempre più curiosa di sapere i vari regali che i protagonisti si sono fatti tra loro, finora sembra prospettarsi un bel Natale per tutti loro :,)
In ogni caso, Izuku e Kacchan si confermano come sempre la ship suprema per come si completano alla perfezione; invece passando alle cose serie (?), non mi aspettavo questa conclusione di capitolo, ma solo perché è decisamente molto meglio di qualsiasi cosa potessi immaginare :,) Denki e Shouto sono davvero fantastici assieme, e finalmente si sono dati una svegliata ahaha
Continuo ad adorare il tuo stile di scrittura, riesci a rendere tutto estremamente dolce e delicato, e quando si parla di clima natalizio e ambientazioni invernali non c'è niente di meglio di un po' di dolcezza ahahah
E niente, alla prossima!
-Longview

I fratelli Todoroki e compagni sono noti per la loro idiozia, capisco lol
Comunque molto molto carina, probabilmente questa è la OS dedicata a loro che mi è piaciuta di più, anche perché forse Shouto si sta finalmente dando una svegliata, anche se conoscendolo ci vorrà ancora una vita ahaha
Come utilizzo del prompt ci sta <3
Alla prossima <3

DUE IDIOTI!
Questi due mi fanno impazzire, non so come altro commentare, adoro il modo in cui si prendono cura l'uno dell'altro, si danno attenzione, si preoccupano. Sono veramente belli <3
La famiglia per Tenko è una nota dolente, come per Touya, ma forse per il secondo c'è la possibilità di ricucire un rapporto andato perduto con gli anni e sicuramente Tenko gli starà vicino in questo.
Sono molto curiosa di conoscere i regali di Natale <3
Ho visto che hai pubblicato l'altra ma il sonno è arrivato, quindi ti dico a domani, o meglio fra qualche ora.

MI HAI FATTA PIANGERE!!
Ok, sono fragile a certi argomenti e sono le 8 di mattina, ma ad un certo punto durante la loro conversazione mi sono ritrovata a lasciarmi andare a qualche lacrimuccia ;__;
Adoro il modo in cui Enji, resosi conto dei suoi sbagli, ci stia provando con tutto se stesso. Sono sicura che verrà ripagato per questo, si meritano un natale felice <3
E mi piace tantissimo come Keigo sia sempre al suo fianco <3
Sono davvero bellissimi! Grazie per questo capitolo!
A domani moglie <3

TODOROKI MA CHE DIAVOLO FAI?!
Senti sono dalla parte di Kacchan, a questo ragazzo quando è cotto gli si azzera il cervello! Poteva rimanerci secco, boh, la frocytudine rincoglionisce ahahah
Comunque nonostante le difficoltà date dal prompt secondo me lo hai gestito benissimo e inserito bene nel contesto. Mi è piaciuto molto questo capitolo e poi sono debole a Katsuki che scalda le mani di Izuku è una cosa che ;___; mi piace proprio un sacco.
Anche gli altri due scemi sono sempre più carini, sono proprio curiosa di vedere che succederà <3
A domani mogliolina <3

Il miracolo di Natale è io che rido per l'interazione di Touya e Keigo, hanno un futuro nel mondo della comicità, dovrebbero interagire di più anche se, povero Enji, non so se reggerebbe.
Questo spaccato familiare anche con un po' di malinconia di fondo e le sue cose da sistemare fra loro mi è piaciuto molto. A piccoli passi tutti si stanno riavvicinando e facendo del loro meglio <3
Tenko e Touya come sempre bellissimi, mi hanno davvero rapita. E ho riso forte per la palpata di culo ad Endeavor, poverino non ha più l'età ahahaha
A domani <3 come sempre bravissima <3