Chi di vischio ferisce...
di Carme93

06/01/22, ore 17:31

Pfffffahahahahhaha, adoro adoro adoro! L'ho già detto adoro? E' sempre meraviglioso leggere storie fluff sui Malandrini, vedere quanto erano amici e complici, ma ancora più bello è leggere di come James si sforzi sempre di conquistare la Evans mentre i suoi amici facepalmano in un angolo perché sanno già che sarà un completo disastro e infatti di solito hanno ragione!
Hai una maniera di caratterizzarli che lascia davvero senza fiato, sai? Sono troppo loro in tutto e per tutto! Ti faccio tantissimi complimenti ♥

Buon Epifania, cara!
bacio,

Leila

19/12/21, ore 12:35

Ciao cara, perdonami per l’estremo ritardo con cui arrivo, finalmente, a commentare questo regalo delizioso che mi hai dedicato, ma eccomi finalmente qui!
Ho davvero adorato l’idea di fondo, perché in effetti è proprio da James lo svegliare tutta la torre solo per raccontare a Sirius dell’ultima idea che gli è venuta per poter baciare Lily… mi sono piaciuti tantissimo i piccoli dettagli che hai inserito: il caposcuola in camicia da notte e cappello abbinato, Peter che cade dal letto, Remus che si dà le manate in faccia.
L’idea di cospargere ma torre di di vischio poi, è assolutamente da James! Proprio come la reazione di Lily è decisamente perfetta, perché era evidente che non avrebbe mai accettato una simile imposizione da lui…
Meno male che i suoi fedeli amici avevano preparato il kit di pronto soccorso, visto che alla fine James ne ha decisamente avuto bisogno!😂
Grazie davvero per aver scritto questa storia meravigliosa e per aver pensato a me, l’ho amata e mi ha messo ancor più bello spirito natalizio: questo è il mio periodo dell’anno preferito!❤️❤️
Un abbraccio e alla prossima,
Francy

07/12/21, ore 22:58

Devo dire che questa storia mi ha fatto ridere un sacco! Mi piace la vecchia generazione e vedere cosa riescono a inventarsi i Malandrini ogni volta.
Sirius giustamente ronfa beato e James che urla con la voce incantata svegliando mezza scuola... Gli è andata bene che il prefetto non l'ha affatturato! E pure gli amici che si sono limitati a mandarlo a quel paese tornando a dormire... xD
La cotta di James per Lily è onnipresente, e allora come fare a conquistarla? Siamo a Natale, il vischio è perfetto... Non pensavo però che avesse riempito tutto il soffitto! Ma Lily è troppo brava per farsi fregare e fa fallire miseramente il suo piano... Ritenta James, sarai più fortunato! xD
Un saluto,
Barby