The several sides of the same coin
di Crepuscolina13

25/05/22, ore 22:12

Questo capitolo é molto bello. All'inizio avevo paura che Arthur fosse appena morto. Per fortuna é il contrario. Mi piace Khilgarrah in versione di traghettatore dell'anima di Artur. Tutto l'excursus fatto da te é toccante. Hai centrato i momenti più importanti di Arthur che si accorge di ciò che ha fatto Merlin per lui. Il momento magico é quando si accorge che Merlin lo ha sempre amato. Quando Merlin mima solo con le labbra: "I love you!" (Avrebbero potuto farlo davvero gli autori sadici della BBC. Almeno quello.)
E poi torna da lui. Ovvio che l'incontro avrei voluto leggerlo.
Comunque sei stata davvero brava. A presto

20/05/22, ore 19:14

Storia molto intensa e romantica. Una di quelle che preferisco. Ho apprezzato soprattutto la parte introspettiva, che ritengo fondamentale in una fic. Finale necessariamente amaro, ma giusto per questa storia.

18/05/22, ore 19:17

Questa oneshot è davvero emozionante, dolce e straziante allo stesso tempo. Il desiderio nascosto di Arthur, il suo modo di contenersi a causa dei suoi doveri, e poi Merlin... sempre pronto a tutto per lui, anche quando si tratta di dover fare un passo indietro per il bene superiore, nonostante gli si spezzi il cuore.
Davvero una bel racconto, complimenti.

17/05/22, ore 02:29

È una storia molto malinconica ma davvero toccante, molto bella.
Triste da un lato ma incredibilmente romantica dall'altro.

Ciao,
Che bella questa storia. E in linea con la serie TV, quindi molto IC. Forse il baciamano non l'avrebbero mostrato ma io l' ho apprezzato molto e tutto il resto appare molto realistico.
Ben fatto ad Arthur che uccide lo stregone responsabile dell' antico Covid(?) 'Il vostro amato!' lo stregone in due minuti ha capito molto piú di loro. Mi ha fatto morire dal ridere, nonostante il momento fosse drammatico.
Ho temuto finisse male fino alla fine, con Merlin morto e Arthur disperato. Invece il finale mi è piaciuto molto.
Forse alcuni avrebbero preferito baci e promesse, ma a me è piaciuto cosí, più realistico e sensato. Arthur non vuole rovinare il suo rapporto con Merlin. Ha appena capito e tutti e due hanno bisogno di tempo per realizzare la cosa.
E la tua frase finale dá comunque speranza.
Sei stata davvero brava, anche con i riferimenti alla stagione 4. Complimenti!

08/12/21, ore 19:51

Mi è piaciuta veramente tanto, la delicatezza con cui Merlin sfiora le parti ferite di Arthur mi ha colpito tanto, non solo per la parte fisica ma per il significato emotivo di questo gesto che hai descritto in modo meraviglioso. Spero di leggere ancora tue storie!