Sangue Nero
di Cladzky

03/02/22, ore 08:55

Avrei dovuto leggere prima, mannaggia a me.
Non mi aspettavo un punto di vista direttamente dal Sangue Nero, non ora, e daaaamn boy, è dannatamente figo. Giusto pochi giorni fa ho letto un racconto su La Cosa, banalmente dal punto di vista de La Cosa, e diamine, hai preso perfettamente come si sente un organismo ridotto al suo minimo. E adoro che la prima cosa che ricordi sia il Misterioso Individuo, è esattamente da lui, prima ancora della fame.
E Szymon, ce, "figliuolo". Non so se ridere o commuovermi. Ora c'ho voglia di scrivere.

Pardon se parlo poco di Kay, ma ce, è come vedere un figlio laurearsi. In sto caso iniziare il suo cammino verso la forma perfetta (Cit)
Anche lei molto bella, l'esempio di "Vita normale che incontra l'alieno più alieno possibile."
E complimenti signora, due palle quadrangolari andare da sola. Però brava che sa cosa usare.
Alla prossima

-La Follia mi scorre nelle vene.

04/12/21, ore 00:17

Allora, devo dire che questo capitolo è stato fra i più interessanti della storia.
Iniziamo dal fatto che è diviso in due punti di vista: quello di Kay la Linaker e del sangue nero stesso. Nello scorso capitolo pensavo che Kay fosse morta, ma con questo mi hai sorpreso mostrando che è viva. Traumatizzata… ma viva, ma anche più combattiva che mai.
E la parte in cui hai raccontato il tutto dal punto di vista del sangue nero era davvero ben scritta, hai mostrato proprio come una creatura del genere che in un certo senso è ‘nata da poco’ possa pensare, che agisce solo seguendo l’istinto. Decisamente molto più diversi dal sangue nero ‘completo’, il buon vecchio Kishin, dato che questo è solo un pezzo di lui.
E il cameo a sorpresa di Szymon… beh, è stata davvero una bella sorpresa